View Poll Results: [Wayne2k1 Game of The Year 2007]

Voters
136. You may not vote on this poll
  • Bioshock

10 7,35%
  • Mass Effect

31 22,79%
  • Super Mario Galaxy

20 14,71%
  • Call of Dury 4

33 24,26%
  • The Witcher

17 12,50%
  • Orange Box

12 8,82%
  • Zelda PH

6 4,41%
  • Crysis

4 2,94%
  • God of War II

3 2,21%
  • Metroid Prime 3

0 0%
Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 218

Thread: [Wayne2k1 Game of The Year 2007]

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma per non renderti conto di QUANDO è ambientato vuol dire che ci hai giocato si e no 30 secondi..

Io ho capito quando era ambientato dal titolo , sono pro?
    Poi vedi una qualsiasi immagine e ci sono i fucili da assalto e ti viene da pensare

And many more lol

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

dire che crysis ha una buona IA è una bestemmia, i nemici sono di uno stupido allucinante
    in diversi punti ce stavano i coreani che si accalcavano tutti insieme in 10-15 in un punto dopo che cecchinavo qualcuno...e rimanevano li come dei mongoli

Certo è che mi manca un po' un gioco dove prendermi un M4 con lanciagranate a fare carnage. QQ

And many more lol

Lieutenant Commander Devon's Avatar

tanto non saresti capace

p.s. cod5 sara ambientato a pisa eh,.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Eh?
    Ok, non l'ho finito, ma anzi, l'ho mollato quando ho visto quegli idioti di nemici venirmi addosso lungo una strada invece che sparare prendendo riparo in una zona piena di alberi/rocce.
    Faccio un piccolo confronto.
    Quote Originally Posted by GMC
    Sul discorso dell'Intelligenza Artificiale, penso che tu non abbia testato a fondo quella di CoD 4 o di Far cry/Crysis.
    Se provi a sparare a un soldato nemidco di cod4, e poi torni indietro sui tuoi passi, ti accorgerai che gli avversari gioccano comunque, indipendentemente dal tuo comportamento.
    Ciò accade perchè, in cod4, i nemici vengono generati continuamente a seconda di dove si trova la linea del fronte (ovvero, di dove sei tu), mentre, in crysis, per il 90% sono "fissi" (in teoria, puoi fare piazza pulita di tutti i nemici di un livello).
    La I.A. è migliore anche in considerazione del fatto che la mappa è "aperta" e quindi gli avversari devono saper reagire da qualunque luogo tu arrivi: e puoi piombare dalle quattro direzioni principali, ma in teoria anche dall'alto, dato che spesso puoi "cecchinare" dalle alture vicine.
    A te, forse, le due IA sembrano identiche, ma quella di crysis è molto + evoluta.
    Lo stesso vale per bioshock, dove non solo i livello sono + circoscritti , ma l'unica tattica dei nemici è venirti addosso; in F.E.A.R., invece , i "cattivi" sono oggettivamente + svegli della norma, ma cmq sanno benissimo da che parte arriverà il giocatore.
    Se ci pensi alla fine è vero eheh.

Lieutenant Gate's Avatar

a me di cod4 fa incazzare che e' spezzettato
    prima segui uno, poi l'altro, poi torno sul primo etc
    cristo, se devo immedesimarmi voglio seguire sempre quello |:

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    tanto non saresti capace

p.s. cod5 sara ambientato a pisa eh,.
    Vabbè ormai la gag di pisa sta perdendo mordente
    Io posso ownare in ogni campo np.

And many more lol

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    a me di cod4 fa incazzare che e' spezzettato
    prima segui uno, poi l'altro, poi torno sul primo etc
    cristo, se devo immedesimarmi voglio seguire sempre quello |:

nuu lol dai, è molto + cinematografico così, con tanto di flashback a cernobyl impersonando il sgt. pride

Lieutenant Commander Kith's Avatar

dassdaasd gala in 1 ora non ti sei accorto che Cod4 è ambientato nell'era moderna? La senilità......

sdaasd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

a me crysis è piaciuto più di cod4, è un ottimo fps, la parte a gravità 0 l'unica un po' pallosa per il resto ottime ambientazioni, cose da fare varie, ottime armi, giusta dose di godimento causato da situazioni in cui sei il dio del mondo e ammazzi tutti da solo eccetera.
    Cod è un platformfps, i nemici hanno pattern preimpostati giocando a veterano dove alcuni punti sono oggettivamente impossibili (spawni dietro al cararmato neanche il tempo di muoverti ti arriva proiettile in fronte) e che ripeti tot volte alla quinta sai già dove sono tutti i nemici e come si comporteranno. Lancio la flash entro due sono dietro la cassa il terzo scappa dentro la stanza aspetto 5 secondi ed esce quello dall'altra stanza eccetera.
    In crysis (e in generale in moltissimi fps) è diverso, i nemici hanno dei percorsi o posizioni da tenere e quando ti vedono si incazzano.
    Per il motore grafico non c'è minimo paragone, quello di cod è statico e preimpostato, anche se ovviamente è scenico. il crytec, ma anche solo il source, sono molto meglio, o quantomeno ti fan sentir parte di un "mondo" e non di un livello.
    Detto ciò sono entrambi ottimi giochi, ma orange box bioshock e the witcher vengono prima sia di cod4 che di crysis.

Ah io crysis lo ho giocato a quasi tutti i dettagli very high, la spettacolarità è altissima, uno con un pc inferiore che gioca cod4 a dettagli alti e crysis a dettagli medi è ovvio che viene impressionato più dal primo

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Chi sono i 13 che han votato SMG?

Ci sono solo Randolk e Galandil, quanti account fake hanno pz .

Lieutenant Commander Kith's Avatar

che poi cè zelda PH e non zelda TP lol
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Chi sono i 13 che han votato SMG?

Ci sono solo Randolk e Galandil, quanti account fake hanno pz .
    Io l'ho votato e ho giocato tutti quelli in lista tranne Zelda PH e ME quindi?

Quote Originally Posted by Kith View Post
    che poi cè zelda PH e non zelda TP lol
    Ma Zelda TP e' uscito nel 2006

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Call of Dury ne sa :O

Ho votato bioshok, ma avrei votato zelda TP se ci fosse stato (anche se è uscito nel 2006 ok? :P)
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast