Bioshock
Mass Effect
Super Mario Galaxy
Call of Dury 4
The Witcher
Orange Box
Zelda PH
Crysis
God of War II
Metroid Prime 3
dire che crysis ha una buona IA è una bestemmia, i nemici sono di uno stupido allucinante
in diversi punti ce stavano i coreani che si accalcavano tutti insieme in 10-15 in un punto dopo che cecchinavo qualcuno...e rimanevano li come dei mongoli![]()
Certo è che mi manca un po' un gioco dove prendermi un M4 con lanciagranate a fare carnage. QQ
And many more lol
tanto non saresti capace
p.s. cod5 sara ambientato a pisa eh,.
dassdaasd gala in 1 ora non ti sei accorto che Cod4 è ambientato nell'era moderna? La senilità......
sdaasd
a me crysis è piaciuto più di cod4, è un ottimo fps, la parte a gravità 0 l'unica un po' pallosa per il resto ottime ambientazioni, cose da fare varie, ottime armi, giusta dose di godimento causato da situazioni in cui sei il dio del mondo e ammazzi tutti da solo eccetera.
Cod è un platformfps, i nemici hanno pattern preimpostati giocando a veterano dove alcuni punti sono oggettivamente impossibili (spawni dietro al cararmato neanche il tempo di muoverti ti arriva proiettile in fronte) e che ripeti tot volte alla quinta sai già dove sono tutti i nemici e come si comporteranno. Lancio la flash entro due sono dietro la cassa il terzo scappa dentro la stanza aspetto 5 secondi ed esce quello dall'altra stanza eccetera.
In crysis (e in generale in moltissimi fps) è diverso, i nemici hanno dei percorsi o posizioni da tenere e quando ti vedono si incazzano.
Per il motore grafico non c'è minimo paragone, quello di cod è statico e preimpostato, anche se ovviamente è scenico. il crytec, ma anche solo il source, sono molto meglio, o quantomeno ti fan sentir parte di un "mondo" e non di un livello.
Detto ciò sono entrambi ottimi giochi, ma orange box bioshock e the witcher vengono prima sia di cod4 che di crysis.
Ah io crysis lo ho giocato a quasi tutti i dettagli very high, la spettacolarità è altissima, uno con un pc inferiore che gioca cod4 a dettagli alti e crysis a dettagli medi è ovvio che viene impressionato più dal primo
hdr.
bnet profile
Chi sono i 13 che han votato SMG?
Ci sono solo Randolk e Galandil, quanti account fake hanno pz .![]()
Call of Dury ne sa :O
Ho votato bioshok, ma avrei votato zelda TP se ci fosse stato (anche se è uscito nel 2006 ok? :P)
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.