Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 49

Thread: che dire...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Io so solo che in disco nn ho mai fatto a botte, perchè ho sempre evitato certi atteggiamenti. Chi fa a botte in disco lo fa perchè lo vuole fare...
    *
    spesso è proprio così

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Un locale dove fanno entrare un gruppo di albanesi maschi è un locale di merda.
    Last edited by Warbarbie; 2nd February 2008 at 15:24.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    meglio che non rispondo o, al solito, mi danno del razzista xenofobo...
    UP!
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Il mio tono è parziale per un motivo ovvio.Più razzista di quanto sono non posso diventare quindi cerco almeno di informarmi su quali malattie mentali spingono la gente a fare queste cose per poi non finirci in mezzo io.
    L'unico rapporto ravvicinato con degli albanesi tra le mie conoscenze l'ha avuto un mio amico di 110 kg , hanno rotto il naso a uno che era con lui e lui li ha macellati
    Un tempo cercavo di essere tollerante , di comprendere , ora non ne ho più voglia , chi mi rompe il cazzo deve morire.
    UP pure qui....
    Io so solo che in disco nn ho mai fatto a botte, perchè ho sempre evitato certi atteggiamenti. Chi fa a botte in disco lo fa perchè lo vuole fare...
    d'accordo certe volte ci sono persone che vanno in giro solo per cercare di litigare,naturalmente nella maggior parte dei casi il tizio è accompagnato da altri suoi amici con la stessa intenzione e rompono quasi sempre a una persona sola,perchè naturalmente sono dei falliti che da soli sanno di essere meno del nulla....

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Anche questa è una grande verità.

Sti albanesi dell'articolo sono dei criminali e andrebbero rinchiusi allo zoo a pane e acqua per il resto dei loro giorni, ma resta cmq il fatto che se uno non ci vuole attaccar briga con gente di questa risma non ce la attacca (soprattutto ben sapendo cosa sono capaci di fare)

Lieutenant Mirera's Avatar

boni tutti..
    non so se sia la stessa persona di cui parla l'articolo.. controllerò.. ma nome e età corrispondono a uno dei più noti delinquenti/spacciatori del savonese (parlo del tizio italiano eh), è anche vero che Siri è uno dei cognomi più diffusi qui
    questo non giustifica il resto.. ma non era proprio dei delinquenti contro un bravo bambino

Lieutenant Commander

quanto cazzo è vero..

..è capitato anche a me qualche volta che mentre ero in discoteca con amici, altri gruppi hanno cercato di "provocare" e mi sono sempre comportato da tranquillizzatore di miei amici che avrebbero risposto per le rime...cosa che detesto...che poi va tutto a schifio....
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Uno dei motivi per i quali non metto piede in una discoteca da almeno 15 anni.

dai tempi delle superiori...

quando sono venuti a cercarci fuori da scuola , però erano tunisini...
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Rad's Avatar

secondo me è proprio una questione di mentalità / predisposizione.. perchè a me (è anche vero che non ho mai subito screzi gravi dove magari potrei perdere la testa) non è mai successo di trovarmi in determinate situazioni ( tranne a volte in cui eravamo il nostro gruppo di amici consapevoli di star facendo una cosa "errata" e quindi coscienti delle conseguenze ma appunto eravamo "predisposti" verso un certo tipo di azione/reazione-.-) nè in discoteca, nè a calcetto, è per strada..

è raro il fatto che se non ti cerchi i problemi, loro vengono da te

Lieutenant Junior Grade

Ma una legge che imponga delle quote d'immigrazione annuali? (all'austriaca per essere chiari)

Poi, non voglio essere offensivo sia ben chiaro, ho capito che albanese, italiano o che sia, sono tutti mezzi sbroccati. Per voi è normale essere minacciati verbalmente e fisicamente in treno (di notte) da un gruppo di napoletani dopo che gli si chiede gentilmente di uscire dalla cuccetta per una ventina di volte?

Quote Originally Posted by Rad View Post
    è raro il fatto che se non ti cerchi i problemi, loro vengono da te
    up.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    boni tutti..
    non so se sia la stessa persona di cui parla l'articolo.. controllerò.. ma nome e età corrispondono a uno dei più noti delinquenti/spacciatori del savonese (parlo del tizio italiano eh), è anche vero che Siri è uno dei cognomi più diffusi qui
    questo non giustifica il resto.. ma non era proprio dei delinquenti contro un bravo bambino

puo' anche essere quello che dici tu Mire, ma come ho detto a Bladecacca il mio appunto è riferito alla seconda parte della storia.. è come se Tyson dopo aver messo ko un avversario avesse cominciato a staccargli le orecchie a morsi..

no vabè quello l'aveva fatto prima cmq spero di essermi capito..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Thorh's Avatar

In italia gli albanesi macedoni etc etc nn sono mai stati accettati ( e non dite che e vero ) nel 90% dei casi

Non essere accettato ----> aggresività

Ora il porblema di fondo e che gli extracomunitari sviluppanno aggressività anche quando sono accettati poiche ormai da circa un decennio il pensiero "sono albanese/moldavo/etcetc gli italiani pensano che io sia una merda" è entrato nella loro cultura ...

Oltre al fatto che sn razzisti tra diverse etnie ... sentire un macedone che dice : ah gli albanesi dovrebbero mandarli fuori dall'italia sn delle merde è stato ( piu di una volta , e anche viceversa ) troppo lol

Le risse ci sono sempre state e sempre ci saranno , i falliti che insultano/provocano facendo branco ci saranno sempre ...

Il problema e che quando vai in un paese straniero ( sopratutto se non sei ben visto ) tendi a "ghettizzare" , diventi aggressivo , e fai il coglione !

Il problema NON si puo risolvere in nessuna maniera punto .

Possiamo fare anche le leggi on le bombe atomiche , ma i fattori socio-culturali nn li risolvi con leggi et simil ....

PS : A si si potrebbe mandare via tutti gli extracomunitari , aspettare 2 generazioni e poi farli venire accettandoli ( penso sia l'unica )
    Daoc
    Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
    Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
    Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
    Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
    Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
    Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on

Thorh >>>Quake Live>>> on
    thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
    Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
    Thorh ><Craft of God>< Betatester on

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

seno puzza di gran cocaina che del resto agevola atteggiamenti aggressivi, sia se assunta in dosi eccessive sia se venduta a prezzi eccessivi
    poi
    e anche
    Quote Originally Posted by Oro View Post
    sacrosanto.. ma il TORNARE all'attacco DOPO che i tre italiani erano andati all'ospedale (si vede che gliene avevano già date abbastanza no?), fare una vera e propria battuta di caccia per andare a finire il lavoro..
    Last edited by brumbrum; 5th February 2008 at 17:14.

Warrant Officer

e che cazzo ci faceva un 37enne in disco?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    puo' anche essere quello che dici tu Mire, ma come ho detto a Bladecacca il mio appunto è riferito alla seconda parte della storia.. è come se Tyson dopo aver messo ko un avversario avesse cominciato a staccargli le orecchie a morsi..

no vabè quello l'aveva fatto prima cmq spero di essermi capito..
    Non hai mai sentito di gente che ti viene a cercare anche dopo la rissa, magari con gli amicici e magari con le lame? Lo fanno i peggio buzzurri, indipendentemente dalla provenienza geografica.

Cmq ocio a quello che dice Mire, se il tizio era davvero un pusher forse il pestaggio nasconde qualcosa in più di uno scazzo da disco.

Si riconferma cmq vera l'equazione "discoteca = merda" ora et sempre.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

A me mi han pestato un gruppo di italiani la sera del derby roma-lazio 3-1 di almeno 7/8 anni fa...............ed erano romanisti anche loro..........probabiomente gli serviva qualcuno con cui litigare perche' purtroppo il discontento dei giovani falliti italiani e' troppo alto che gli serve fare a botte pure quando la loro squadra vince.........sta di fatto che per nessun motivo hanno attacato briga............poi 7 contro 3..................per fortuna sono uscite un po di persone dal locale ....................

questo al Peter Pan di roma.......
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast