Un locale dove fanno entrare un gruppo di albanesi maschi è un locale di merda.
Last edited by Warbarbie; 2nd February 2008 at 15:24.
UP!
UP pure qui....
d'accordo certe volte ci sono persone che vanno in giro solo per cercare di litigare,naturalmente nella maggior parte dei casi il tizio è accompagnato da altri suoi amici con la stessa intenzione e rompono quasi sempre a una persona sola,perchè naturalmente sono dei falliti che da soli sanno di essere meno del nulla....
Anche questa è una grande verità.
Sti albanesi dell'articolo sono dei criminali e andrebbero rinchiusi allo zoo a pane e acqua per il resto dei loro giorni, ma resta cmq il fatto che se uno non ci vuole attaccar briga con gente di questa risma non ce la attacca (soprattutto ben sapendo cosa sono capaci di fare)
boni tutti..
non so se sia la stessa persona di cui parla l'articolo.. controllerò.. ma nome e età corrispondono a uno dei più noti delinquenti/spacciatori del savonese (parlo del tizio italiano eh), è anche vero che Siri è uno dei cognomi più diffusi qui
questo non giustifica il resto.. ma non era proprio dei delinquenti contro un bravo bambino![]()
quanto cazzo è vero..
..è capitato anche a me qualche volta che mentre ero in discoteca con amici, altri gruppi hanno cercato di "provocare" e mi sono sempre comportato da tranquillizzatore di miei amici che avrebbero risposto per le rime...cosa che detesto...che poi va tutto a schifio....
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
secondo me è proprio una questione di mentalità / predisposizione.. perchè a me (è anche vero che non ho mai subito screzi gravi dove magari potrei perdere la testa) non è mai successo di trovarmi in determinate situazioni ( tranne a volte in cui eravamo il nostro gruppo di amici consapevoli di star facendo una cosa "errata" e quindi coscienti delle conseguenze ma appunto eravamo "predisposti" verso un certo tipo di azione/reazione-.-) nè in discoteca, nè a calcetto, è per strada..
è raro il fatto che se non ti cerchi i problemi, loro vengono da te
Ma una legge che imponga delle quote d'immigrazione annuali? (all'austriaca per essere chiari)
Poi, non voglio essere offensivo sia ben chiaro, ho capito che albanese, italiano o che sia, sono tutti mezzi sbroccati. Per voi è normale essere minacciati verbalmente e fisicamente in treno (di notte) da un gruppo di napoletani dopo che gli si chiede gentilmente di uscire dalla cuccetta per una ventina di volte?
up.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
puo' anche essere quello che dici tu Mire, ma come ho detto a Bladecacca il mio appunto è riferito alla seconda parte della storia.. è come se Tyson dopo aver messo ko un avversario avesse cominciato a staccargli le orecchie a morsi..
no vabè quello l'aveva fatto primacmq spero di essermi capito..
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
In italia gli albanesi macedoni etc etc nn sono mai stati accettati ( e non dite che e vero ) nel 90% dei casi
Non essere accettato ----> aggresività
Ora il porblema di fondo e che gli extracomunitari sviluppanno aggressività anche quando sono accettati poiche ormai da circa un decennio il pensiero "sono albanese/moldavo/etcetc gli italiani pensano che io sia una merda" è entrato nella loro cultura ...
Oltre al fatto che sn razzisti tra diverse etnie ... sentire un macedone che dice : ah gli albanesi dovrebbero mandarli fuori dall'italia sn delle merde è stato ( piu di una volta , e anche viceversa ) troppo lol![]()
Le risse ci sono sempre state e sempre ci saranno , i falliti che insultano/provocano facendo branco ci saranno sempre ...
Il problema e che quando vai in un paese straniero ( sopratutto se non sei ben visto ) tendi a "ghettizzare" , diventi aggressivo , e fai il coglione !
Il problema NON si puo risolvere in nessuna maniera punto .
Possiamo fare anche le leggi on le bombe atomiche , ma i fattori socio-culturali nn li risolvi con leggi et simil ....
PS : A si si potrebbe mandare via tutti gli extracomunitari , aspettare 2 generazioni e poi farli venire accettandoli ( penso sia l'unica )
Daoc
Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on
Thorh >>>Quake Live>>> on
thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
Thorh ><Craft of God>< Betatester on
e che cazzo ci faceva un 37enne in disco?![]()
Non hai mai sentito di gente che ti viene a cercare anche dopo la rissa, magari con gli amicici e magari con le lame? Lo fanno i peggio buzzurri, indipendentemente dalla provenienza geografica.
Cmq ocio a quello che dice Mire, se il tizio era davvero un pusher forse il pestaggio nasconde qualcosa in più di uno scazzo da disco.
Si riconferma cmq vera l'equazione "discoteca = merda" ora et sempre.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
A me mi han pestato un gruppo di italiani la sera del derby roma-lazio 3-1 di almeno 7/8 anni fa...............ed erano romanisti anche loro..........probabiomente gli serviva qualcuno con cui litigare perche' purtroppo il discontento dei giovani falliti italiani e' troppo alto che gli serve fare a botte pure quando la loro squadra vince.........sta di fatto che per nessun motivo hanno attacato briga............poi 7 contro 3..................per fortuna sono uscite un po di persone dal locale ....................
questo al Peter Pan di roma.......
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: