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Thread: Crafter di gioielleria e Catacombs

  1. #31
    Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar
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    Quote Originally Posted by SharTeel
    + che divertirmi ci godo
    ghghghg



    cmq...seriamente...ha ragione cris(sylent)...se il materiale da craft sarà da droppare-farmare sarebe veramente una bella trovata....altrimenti....
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

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    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
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    il problema è da quale parte tende

  2. #32
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    Hanno detto che ToA non avrebbe influenzato l'rvr, sono saltati fuori item (nemmeno particolarmente difficili da ottenere) che hanno effetti radicali sull'rvr, basti pensare ai res pierce.

    Dubito che gli item di Catacombs, jewelcraft e drop, siano semplicemente una pezza per sistemare facilmente i template sballati dalla bassa utility degli artefatti.

    Poi per carità niente vieta che i programmatori Mythic abbiano visto la luce.
    I nuovi dungeons potrebbero essere un'ottima fonte di exp e magari un po' più divertenti del farming forzato, jewelcraft potrebbe offrire bonus competitivi e valida alternativa a dover expare un oggetto (nonchè supplicare n persone di aiutarti a fare l'ennesimo encounter con pop random), e così uno potrebbe anche pensare di creare un altro pg oltre al proprio principale, cinquantarlo ed equipaggiarlo, per poter godere sì del 50% pve e 50% pvp ma anche della trentina e passa di classi che DAoC offre, cosa che ToA limita fortemente.
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  3. #33
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    Quote Originally Posted by Ian
    Hanno detto che ToA non avrebbe influenzato l'rvr, sono saltati fuori item (nemmeno particolarmente difficili da ottenere) che hanno effetti radicali sull'rvr, basti pensare ai res pierce.

    Dubito che gli item di Catacombs, jewelcraft e drop, siano semplicemente una pezza per sistemare facilmente i template sballati dalla bassa utility degli artefatti.

    Poi per carità niente vieta che i programmatori Mythic abbiano visto la luce.
    I nuovi dungeons potrebbero essere un'ottima fonte di exp e magari un po' più divertenti del farming forzato, jewelcraft potrebbe offrire bonus competitivi e valida alternativa a dover expare un oggetto (nonchè supplicare n persone di aiutarti a fare l'ennesimo encounter con pop random), e così uno potrebbe anche pensare di creare un altro pg oltre al proprio principale, cinquantarlo ed equipaggiarlo, per poter godere sì del 50% pve e 50% pvp ma anche della trentina e passa di classi che DAoC offre, cosa che ToA limita fortemente.
    Il ragionamente nn fa una grinza ... staremo a vedere ke succedera.
    Ash
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  4. #34
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    speriamo bene...
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    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
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  5. #35
    Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar
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    Quote Originally Posted by Valmerwolf
    In coincidenza con "Catacombs", espansione a pagamento forse in rilascio a dicembre, sarà implementato il JEWELCRAFTING.
    Per confezionare Collane, Gioielli, Bracciali ecc. verranno usate le pietre rilasciate dai mobs.
    Preparatevi, crafter...

    A giudizio di chi ha visto le prime bozze dinamiche del dungeon di "Catacombs" all'E3 sembra inoltre che la grafica e l'ambiente siano a livello, se non di più, dei migliori giochi fantasy e, comunque, impressionanti rispetto al DAoC attuale.
    Avete già visto la differenza di grafica tra i vecchi (facce 2D su ambiente 3D)ed i nuovi personaggi (3D reale) e c'è da crederci.

    Sembra tutto molto bello...

    Le spalline alla Mazinga delle nuove armature potrebbero convincermi a chiudere con DAOC, sono troppo da vomito...
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
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  6. #36
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    Boh sec me finchè bonus come vel di cast/melee, danno cadst/melee/stili, af e cap non saranno disponibili in spellcraft la caccia ai drop avrà sempre un senso...

    Senza contare che, se davvero i materiali pr jewelcraft venissero droppati dai mob, avere un anello/bracciale ecc craftato non sarebbe poi così economico....

  7. #37
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    ha importanza?
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    Quote Originally Posted by Il Nando
    Senza contare che, se davvero i materiali pr jewelcraft venissero droppati dai mob, avere un anello/bracciale ecc craftato non sarebbe poi così economico....
    ehm è proprio cosi che sarà..e + che economico non sarà facile..
    ci saranno da farmare mob che varieranno di difficolta in maniera proporzionale a seconda dell'imbue del gioiello che si vuole craftare..

  8. #38
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    e allora nn vedo nessun problema....anzi
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  9. #39
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    farmare altri mob=dito al culo=cosa + pallosa che potessero inventare

  10. #40
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    che e' anche la cosa + economicamente remunerativa per mythic perche' si traduce in + tempo da spendere ad autoditarcularsi coi mob aspettarsi cose diverse e' semplicemente stupido

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
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  11. #41
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    daoc è pve + pvp, personalmente ritengo strapalloso farmare spot per un drop, ma trovo divertente i raid per esplorare zone nuove, aspetto con ansia jewelcraft
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
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    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

  12. #42
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    Quote Originally Posted by Xangar
    a quel punto tanto vale dare un pg direttamente al liv 50 a tutti quanti


    magari lo facessero....trooooppo smaronante expare
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
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  13. #43
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    Quote Originally Posted by serbellone
    magari lo facessero....trooooppo smaronante expare
    be vai a giocare a Quake no? la non devi expare.

    Quote Originally Posted by Xanadas
    daoc è pve + pvp, personalmente ritengo strapalloso farmare spot per un drop, ma trovo divertente i raid per esplorare zone nuove, aspetto con ansia jewelcraft
    credo sia questo lo spirito di 1 vero RolePlayer.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #44
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    Quote Originally Posted by Sylent
    credo sia questo lo spirito di 1 vero RolePlayer.
    Non volendo polemizzare permettimi di fare presente che secondo me DAOC (e nessun game in circolazione) ha nulla a che spartire con il roleplay.

    Il Roleplay è qualcosa di decisamente diverso , io DAOC lo vedo come un gioco on line molto simile ad un Quake per certi versi , con un background differente, che richiede anche maggiore preparazione del personaggio ed un maggior studio.....

    Se voglio il Roleplay chiamo Manfa gli spacco le palle a morte e dagli dai prima o poi masterizza di nuovo vampiri!!!

    Rivoglio OLEG!!!!!!!!!!!!!!! Anche Ura lo rivuole!!!!!

    OLEGOLEGOLEGOLEG!!!!!


    Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".


  15. #45
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    Quote Originally Posted by Llaydee
    Rivoglio OLEG!!!!!!!!!!!!!!! Anche Ura lo rivuole!!!!!

    OLEGOLEGOLEGOLEG!!!!!


    hell yeah!

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