Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 139

Thread: xchè.......?

Petty Officer 3rd Class lamad's Avatar

Marph ma quanto azzo giochi che c'hai 1,2 ml di rp, 7 palle di exp dopo il 50 e 76 p

ciaps

p.s.: che mod usi?

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    guardate qua

questo è il danno fatto su un healer middo 2l0

Hai la traldor? hai zhaur ? hai buff rossi cappati ?
    no perchè sono questi i requisiti quasi standard di un caster medio ( il caster pro c ha anche naila o valor e tablet che se si spara tutto arriva a 20% pierc resist e 9 % dmg spell )

se posti uno screen dove sei senza buff senza artf vs target che ha 50 % di resist direi che è molto poco significativo
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Non per dire eh , ma con il Mentalista Mana io faccio gli stessi danni .... avrai avuto un incredibile momento di sfiga oppure hai beccato un pg Uber con buff bot uber......

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    no perchè sono questi i requisiti quasi standard di un caster medio ( il caster pro c ha anche naila o valor e tablet che se si spara tutto arriva a 20% pierc resist e 9 % dmg spell )

se posti uno screen dove sei senza buff senza artf vs target che ha 50 % di resist direi che è molto poco significativo

Quote Originally Posted by Llaydee
    Non per dire eh , ma con il Mentalista Mana io faccio gli stessi danni .... avrai avuto un incredibile momento di sfiga oppure hai beccato un pg Uber con buff bot uber......

giro sempre con buff gialli per cost/str dex/agi e rosso per int
    ho artefatti di cui anche la traldor
    il pg vel ho detto com'è speccato 48+13 luce 24 mana resto menta

quel danno che avete visto è il danno che faccio a QUALSIASI nemico che becco in frontiera
    forte il dd da caldo eh?
    forte quando si beccano i nemici che hanno tutti 70% in caldo
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

giro sempre con buff gialli per cost/str dex/agi e rosso per int
    expami il bot PD è_é

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

a questo punto mi sa che mi conviene o ritornare mana o cambiare pg

ps.

Quote Originally Posted by Brendah
    expami il bot PD è_é
    tu suka
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

[QUOTE=LuKas]Hai la traldor? hai zhaur ? hai buff rossi cappati ?

QUOTE]

E Negativ pro-pro-pro che fa 980+780+860 di danno in un batter d'occhio e bishotta i pala che equipaggiamento c'ha? :mad:
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

o cambiare pg
    ps.
    lol ancora cambiare pg

/gc remove
    tu suka

Lieutenant LuKas's Avatar

[QUOTE=leonfir]
    Quote Originally Posted by LuKas

QUOTE]

E Negativ pro-pro-pro che fa 980+780+860 di danno in un batter d'occhio e bishotta i pala che equipaggiamento c'ha? :mad:

ihmo il max di artf ke puoi avere per fare + danno son quelli il top sarebbe avere anche la jacina sash ma è infattibile l enct ed insespabile l artf quindi suppongo ke abbia zahur trad tablet valor o naila e poi essendo 10l10 avrà mom 5 e wp a 5 + 22 dark e magari + 25 pie cap asd e 2 relic potere

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

quel danno che avete visto è il danno che faccio a QUALSIASI nemico che becco in frontiera
    forte il dd da caldo eh?
    forte quando si beccano i nemici che hanno tutti 70% in caldo
    Ah beh io mi riferivo ai DD base di Luce che ogni tanto tiro...

P.S. Mentalista Luce a mio avviso il migliore nuker singolo dei tre regni ma bello e vario come il mana ce ne sono pochi... io spero (per il reame) che siano in molti a scegliere mana, hai un sacco di utility da portare al tuo gruppo che Luce (nonostante abbia dei valori di oputput di danno potenzialmente superiori) non riesce ad avere.

Dove lo trovi un pg che :
    1) Ha crack 5
    2) Ha HoT uber (e in exp fa comodo , ma in rvr alle volte ti permetti di dare quel qualcosina in piu' che evita di far crapare due pg del tuo gruppo)
    3) Dot singolo e Dot Aoe che vedono ridotti i danni ma che hanno (IMHO) inalterata la loro funzione di disturbo
    4) Curetta base che schifo non fa (io 300 hp li curo)
    5) DD base (che per forza di cose ha una varianza non indifferente ma che resta cmq un ottima arma almeno io di solito i miei 300 a cast li faccio , ovviamente non sul 10L0 stratocasterubahmastahkillah)

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by lamad
    p.s.: che mod usi?
    diivskin podmod, versione per patch 1,69 con endurance gruppo mostrata nel mini.
    La uso anche io, è leggera se nn metti le mappe ed è molto comoda
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

e grazie al pene eh
    un wizz fire 9l0....gli sarà entrato un critico oppure ti ha lanciato vulcan
    il danno sugli 800+ era senza critico fai te, sul 1030 avrà criticato. Ma dimmi se ti sembrano pochi quei danni.

Ovvio Wiggum è uno dei + forti caster di Albion, ma le medie dei caster con un tp buono e buff buoni anche se non di rank molto alto sono elevate. Sotto il 400 non ci vanno sta tranquillo, se fai di meno è perchè non hai un tp e buff all'altezza. Se poi uno mi facesse 400 danni ogni 3 sec. si reggerebbe bene....il prob è quando te li fanno ogni sec. che diventa very hard la cosa.

X LamadGay: Gioco praticamente solo di sera, ma sto qui da inizio Dicembre eh
    Last edited by Marphil; 18th May 2004 at 12:02.

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    il danno sugli 800+ era senza critico fai te, sul 1030 avrà criticato. Ma dimmi se ti sembrano pochi quei danni.

Ovvio Wiggum è uno dei + forti caster di Albion, ma le medie dei caster con un tp buono e buff buoni anche se non di rank molto alto sono elevate. Sotto il 400 non ci vanno sta tranquillo, se fai di meno è perchè non hai un tp e buff all'altezza. Se poi uno mi facesse 400 danni ogni 3 sec. si reggerebbe bene....il prob è quando te li fanno ogni sec. che diventa very hard la cosa.

X LamadGay: Gioco praticamente solo di sera, ma sto qui da inizio Dicembre eh
    COME LI HAI FATTI TUTTI STI SOLDI MARCHETTARO CHE NON SEI ALTRO!!
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Lieutenant

45% di resist, dato che avevi la traldor si tratta di un 50% totale, quindi avevano uno sciamano con l'ultima resist caldo in gruppo. Tu invece non avevi ne l'abilita' di traldor, ne' l'aura cloudsong/zahur attiva, altrimenti avresti fatto piu' danni. Intorno ai 357 per cast che e' gia' piu' ragionevole contro buff resist rossi per il tuo tipo di danno.

Inizia ad usare le abilita' degli artefatti, prendere una veste con spell damage, MoM, e se ti e' possibile gli artifact con resist piercing che pero' sono molto duri. Questo e' il motivo per cui alcuni caster fanno dei danni spropositati.

Quando usavo l'ice facevo danni maggiori di quello screen con un fetente dd da 179 nominale, quindi c'e' qualcosa da rivedere/migliorare.

Quote Originally Posted by Kat
    45% di resist, dato che avevi la traldor si tratta di un 50% totale, quindi avevano uno sciamano con l'ultima resist caldo in gruppo. Tu invece non avevi ne l'abilita' di traldor, ne' l'aura cloudsong/zahur attiva, altrimenti avresti fatto piu' danni. Intorno ai 357 per cast che e' gia' piu' ragionevole contro buff resist rossi per il tuo tipo di danno.

Inizia ad usare le abilita' degli artefatti, prendere una veste con spell damage, MoM, e se ti e' possibile gli artifact con resist piercing che pero' sono molto duri. Questo e' il motivo per cui alcuni caster fanno dei danni spropositati.

Quando usavo l'ice facevo danni maggiori di quello screen con un fetente dd da 179 nominale, quindi c'e' qualcosa da rivedere/migliorare.

Nu nu fate Mentalisti Mana altroche' mentalisti light

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast