Results 1 to 5 of 5

Thread: [Vendo/Scambio] WOW Mage lvl 70 Kazzak (EU) - Horde

Enlisted

Default [Vendo/Scambio] WOW Mage lvl 70 Kazzak (EU) - Horde

Ciao,
    come da titolo vendo il mio mago LVL 70 con Season 1 (quello che si prende dai bg), un pezzo del vengeful (tutto l'equip è enchantato). Il PG è completo di vari pezzi presi a Karazhan: elmo (di aldor), cintura, guanti (di aldor), spalline, da enchantare.
    Sono comprese, inoltre, la cavalcatura epica e la cavalcatura epica volante, 32747 hp, 851 punti arena, 395 gold. Il pg in questione è trasferibile.
    Il prezzo proposto è di 300 € trattabili. In alternativa lo scambio con una chiave o un account su cui non avete fatto casini della beta di Age of Conan.
    Mi potete contattare via PM se siete interessati oppure via ICQ: 164379994.
    Saluti,
    Deviad
    P.S.: trig e co. mi conoscono, non do fregature. :P
    Scusate se ho creato quest'altro thread, ma mi sono reso conto che il titolo del primo non era completo di tutte le info necessarie. XD
    Last edited by Deviad; 30th January 2008 at 16:49.

Enlisted

Quote Originally Posted by Deviad View Post
    Ciao,
    come da titolo vendo il mio mago LVL 70 con Season 1 (quello che si prende dai bg), un pezzo del vengeful (tutto l'equip è enchantato). Il PG è completo di vari pezzi presi a Karazhan: elmo (di aldor), cintura, guanti (di aldor), spalline, da enchantare.
    Sono comprese, inoltre, la cavalcatura epica e la cavalcatura epica volante, 32747 hp, 851 punti arena, 395 gold. Il pg in questione è trasferibile.
    Il prezzo proposto è di 300 € trattabili. In alternativa lo scambio con una chiave o un account su cui non avete fatto casini della beta di Age of Conan.
    Mi potete contattare via PM se siete interessati oppure via ICQ: 164379994.
    Saluti,
    Deviad
    P.S.: trig e co. mi conoscono, non do fregature. :P
    Scusate se ho creato quest'altro thread, ma mi sono reso conto che il titolo del primo non era completo di tutte le info necessarie. XD
    bump

Enlisted

bump

Enlisted

bump

Enlisted

bump