per curiosità, non ho trovato nessuna cifra e mi intrippa capire quanta gente gioca in media sui server...su un server full quanta gente gira?e su un medium?
secondo me davvero tanta... anche un 800-1000 sui server full quando c'è coda... alla fine pensando ad esempio a crush, ci saranno una decina di gilde che fanno ogni sera(o quasi) un raid da 25(o 2 da 10), gente che expa ce n'è sempre tantissima(ogni tanto in lfg vedi che ci sn 2-3 gruppi già in un istnance)...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
intendi gioca nell'orario di punta? Per me su un server come crush si parla di migliaia.
Last edited by Drako; 3rd February 2008 at 12:30.
Troppo poco 800-1000, ricordo una mezza cosa di tipo un paio d'anni fa, quando ancora ero su crush, si parlava di almeno 3000 persone a server come cap... Ma da allora avrebbero dovuto alzarlo ancora. Se posso azzarderei almeno 5k ora come ora.
EDIT
http://www.everyeye.it/pc/articolo.asp?id=1672&pagina=2
Non so quanto sia affidabile ma qui parla di 6k come capienza dei server.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
penso siano sui 2-3 k serversegnati come medium, 5k full
poi c'è crushridge.. sareanno 7k
daoc era molto di "nicchia" senza pubblicita e senza "background"
World of Warcraft viene da Warcraft
nsomma, mica stessa cosa eh![]()
e poi wow è molto più easy, diciamo che daoc non è per tutti![]()
/stick 1 1 1 1 3 1 1 1 1
scommetto che tu wow l'abbia giocato molto per dire cio![]()
Last edited by Devon; 3rd February 2008 at 19:29.
che il lvl medio dei giocatori di wow in quanto a skill sia basso nn vuol dire ch sia 1 gioco semplice...alcune volte in pvp è reso semplice dall'incompetenza degli avversari...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
gia, piu persone = piu niubbi
ti assicuro che il pvp a lvl decenti (arene rating 2000+ o premade vs premade in bg, aspettando i BG di gilda) non è per niente alla portata del giocatore di daoc medio
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**