Vorrei sottolineare il fatto che l'Inter ha giocato l'ennesima partita in 10 (per più di un tempo).
Vieira è stato ammonito, ha protestato per l'ammonizione -> espulso lol.
Vorrei sottolineare il fatto che l'Inter ha giocato l'ennesima partita in 10 (per più di un tempo).
Vieira è stato ammonito, ha protestato per l'ammonizione -> espulso lol.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Magari dimentichi di sottolineare che il fallo da ammonizione di vieira non era tanto da ammonizione -> niente ammonizione -> niente espulsione -> 11v11 x tutta la partita
Magari dimentichi di sottolineare il fallaccio che s'è preso chivu e (stavo guardando la partita in streaming asd) malesani che gli spunta un sorriso a 52 denti in faccia
Magari dimentichi la carica di pozzi su julio cesar e viene solo ammonito
Oppure sottolineiamo il generoso rigore x l'empoli dato che la palla era già bellechefinita in tribuna
Ma siamo in silenzio stampa ^^
ATM playin WoW
nn tutti lo sono ed infatti dicono minchiate... Senza truffe, Inter campione il 5 maggio
![]()
Spoiler
Oddio sto male:rotlf:
![]()
Pozzi cosa doveva fare? Scomparire? Era in corsa e si è girato per non pigliare con la testa julio cesar, non c'era manco l'ammonizione.
Riguardo al rigore poi uberlol, materazzi colpisce nettamente il giocatore e lo butta a terra, ergo è fallo. Non che ci sia molto spazio per le interpretazioni.
Ridicolo poi il rigore per l'inter, è la seconda volta che gli fischiano un rigore per colpo di testa in area. Evviva riscrivere le regole del calcio!![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Se foste meno rosiconi, vi sareste accorti che gli arbitri hanno fatto cagare su tutti i campi, inventandosi rigori e non vedendo cose clamorose (a Reggio, A Parma, a Genova).
Ma ovviamente è solo l'inter a far notizia e far consumare foreste a colpi di incisivi eh?
Spoiler
siete patetici, per molto meno vi è stato dato un rigore abbastanza simile a siena, solo che qui la palla ce l'aveva saudati
inoltre se quell'idiota di vieira se ne stava zitto l'espulsione non la prendeva
per pozzi giusta l'ammonizione... cioè cosa pretendevate, il cartellino rosso?
btw julio cesar
-edit- cmq concordo con rand, gli arbitraggi han fatto cagare ovunque
accendo diretta gol.
a reggio pazzesco, uno scandalo,il difensore anticipa chiaramente il tizio del toro. Rigore.
Lucarelli che cadendo si tira appresso il difensore. Rigore.
spengo diretta gol.
Poborsky famoso Juventino..ma smettetela vi siete suicidati a Roma con la Lazio...ricordati il video con pianto rosik ci materazzi e frasi "io a Perugia vi ho fatto vincere"
Se dovete piangere almeno fatelo sul campionato giusto quello del rigore di Ronaldo quello si.
http://it.youtube.com/watch?v=_SdoTxdJsMA
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
si che si guarda sempre agli altri e mai ai propi.
per capirci rigori del cazzo ne abbiamo visti tati quest'anno però è chiaro che gli arbitri giudicano per danno procurato e dobbiamo metterci l'anima in pace.
il rigore su lazetic è vero che è molto inventato ma non è il primo che danno con difensore che allontana la pala e frana su un altro giocatore( io non li darei) tipo tanto per restare in tema torino, il rigore contro l'inter e il primo con la fiorentina sono decisioni simili palla e giocatore 2 rigori fischiati.
mi han fatto ridere i rigore fischiati al parma
il primo si vede chiaramente che lucarelli tira giù pellegrino che cerca di svincolarsi. Rigore
il secondo gasbarroni viene atterrato da ferreira pinto fuori area e cade dentro. Rigore