Io impedirei a un neopatentato che ha fatto una manovra da 10 di riprendere la patente per almeno 2 anni ma sono troppo razzista contro i fenomeni da strada...
Io impedirei a un neopatentato che ha fatto una manovra da 10 di riprendere la patente per almeno 2 anni ma sono troppo razzista contro i fenomeni da strada...
And many more lol
si ma cmq sn i soliti modi per lucrare sulle patenti
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
a me successe di fare un controsenso di, penso si e no, 7 metri... dovevano togliermi 10x2=20punti ma han lasciato correre per fortuna!
Lux.
Dwightz.
da quello che so io i corsi servono solo x recuperare i punti x non rimanere a zero,a te i punti li hanno tolti tutti compresa la patente..devi rifare l'esame.
Cmq sei stato anche sfigato e dipende da cosa hai fatto ovviamente.Io chi guida ubriaco invece di 10x20 darei 10 frustate e 20 calci in bocca ma lo so come ho gia detto sono razzista.
Il sorpasso come è avvenuto?Almeno capisco se è un errore di gioventu' o se devi morire
Tipo io dopo 3 mesi di patente alle 2 di notte a forte dei marmi preso da un raptus saltai una fila bucai un rosso e ovviamente avevo dietro i carabinieri ( era 6 mesi prima della patente a punti ) me la cavai con 64 euro di multa e il maresciallo che mi diceva che vedevo i draghi![]()
And many more lol
Vabbè dipende da quello che ha fatto. Chi di non non ha sorpassato con doppia riga continua? Poi se sorpassi in curva con visuale zero più che rosikare per la patente ringrazierei il cielo di non aver fatto un frontale.
Certo che vedermi ritirata la patente perchè ho sorpassato su un rettilineo con riga continua uno che andava a 30km/h mi farebbe incazzare non poco.
And many more lol
la strada era una statale.. ergo bella larga.. erano le 2 di oggi, giravano ovviamente pochissime macchine.. la visuale ovviamente era perfetta perchè ero in pianura, avevo quindi la certezza nn venisse nessuno.. tral'altro quello che mi stava davanti andava a 40 all'ora.. mi sono detto superiamolo.. e gg dietro le fratte c'era una volante dei carabinieri -_- dio por
guarda 2 settimante fa ho fatto l'esame x il cap,ed ho dovuto studiare pure ste cose,al 95 x cento devi rifa' l'esame mettete l'anima in pace![]()
Cmq piccolo consiglio , prima di frullare a 3000 soprattutto i primi tempi è sempre bene imparare dove si appollaiano le forze dell'ordine nelle tue zone , anche perchè sono al 99% sempre i soliti posti.Ad esempio da me so che vicino a un benzinaio alla fine del raccordo con l'autostrada la notte ci sono spesso anche perchè arriva la gente a 300000 all'ora e sanno che tornan tutti dalla versilia a ballare e fanno delle mattanze , etc etc.
And many more lol
Hawk mi spiace moltissimo per il ritiro ma cerca di capire che le motivazioni che scrivi non giustificano nulla.
Proprio perchè sei neopatentato dovresti ricordarti bene che il sorpasso con la doppia striscia continua è vietatissimo, se trovi il pirla che và a 40 km/h ti tocca sukare fino a quando la linea non diventa tratteggiata.
Il fatto che ci siano un branco di coglioni che sorpassano con la doppia striscia continua non ti autorizza a farlo a tua volta (qualsiasi condizione meteo e visiva non conta, non si può e basta).
Cmq credo proprio che dovrai seguire un piccolo corso e poi rifare la teoria, domani provo a chiedere e ti faccio sapere.
gratz.