Ah e come mai nessuno parla di Totti pugile? Capisco che avere 3 fischioni che ancora risuonano nelle orecchie lasci un po' storditi, ma se lo avesse fatto Matrix APRITI CIELO.
Spoiler
Io oggi non ho visto nessuna partita mi limito a fare le buone vecchie considerazioni di boskov , rigore quando arbitro fischia etc etc![]()
And many more lol
Io invece oggi ho deciso di fare il pignolo bastardo. E passo al setaccio anche il posticipo, non vi passa un cazzo![]()
Spoiler
Totti ha colpito con 3 cazzotti , 2 preso il pallone 1 il petto di manninger
ma nn ci saranno sanzioni perche è stato ammonito
pare che giochi pazzini stasera; la vedo brutta per il milan![]()
quello di totti è stato un siparietto divertente, anche perchè erano pugnetti sul pallone con manninger che manco lo cagava
è l'ultimo pugnetto a palla lasciata che non ci stava
purtroppo niente prova tv perchè l'arbitro ha ammonito entrambi, se no qualche giornata totti per l'ultimo pugno se la prendeva
+ che vederla brutta per la presenza di pazzini io non capisco perchè ancelotti si ostini a far giocare seedorf e tiene pato in panca (pare)![]()
ma quando materazzi "litiga" con budel, gli urla a ripetizione: "ma tu chi sei?"
vincete ma sarete sempre dei tristoni![]()
Spoiler
lo han fatto vedere a controcampo e mi ha fatto sorridere la scenetta nella difesa interista di lui che gridava in faccia a budel 3/4 volte la frase suddetta, l'arrivo di stankovic che tira via x capelli budel per poi sorridergli in faccia e poi mini marasma... il tutto mentre l'azione era gia a centrocampo![]()
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
complimenti a santana per qlla magia di tacco che ha fatto partire il contropiede del Bilan
che bello, mi hanno segnato tutti e 4 gli attaccanti che ho al fantacalcio oggi![]()