mah
che sfortuna
nn gira proprio bene ultimamente, niente da dire
vabbè
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Dai che non è un cazzo su, l'hai passata una volta, la ripassi ridendo.
un mio amico a settembre è stato fermato con 0.58 di alcool nel sangue...
aspetta marzo per poter rifare l'esame della patente.
Considerati fortunato che se tutto va bene 15 gg passano in fretta
i giovani di oggi non sanno guidare so nella maggior parte imbranati l'esame è diventato troppo facile la danno a cane e porci sta patente.
poi le macchine anche le più piccole vanno troppo forte ed è facile farti prendere la mano, io metterei di nuovo il limite ch per i primi 3 anni non puoi superare i 55cv di potenza ma mesa che oggi non ce so più manco le macchine cosi spompe![]()
pure io mi son preso anni fa una multa dai vigli urbani perchè ho sorpassato un trattore (che andava ai 40) dove nn si poteva con la strada larga come la pista degli aerei...
x fiortuna nn c era ancora la opatente a punti, mi son beccato solo la multa.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
guarda la sfiga è così, io in superstrada beccai l'unica volante con autovelox in tutta bergamo tipo alle 13 del giorno di pasqua... ero tipo l'unico in superstrada e andavo a 130... ok il limite era 90 ma strada praticamente dritta, senza un cane, sole che spaccava le pietre... gg -.-' 2 mesi senza patente ma niente esame, e teoricamente, essendo ancora neopatentato, dovevano levarmi il doppio dei punti ma nn lo han fatto, benvenuti in italia![]()
40km/h in più rispetto alla velocità max sono 10 punti
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
l'esame non è facile l'esame è una farsa, nel senso che la teoria è di fatto inutile e la pratica dipende se stai o meno simpatico all'esaminatore, sempre che questi non ti bocci giusto per farti spellare altri soldi (e non lo dico causa rosik ho superato teoria e pratica al primo colpo).
Non capisco il nesso tra chi ha la patente da tanto può andar forte chi è neopatentato no, vogliamo essere seri? le macchine le limiti e le fai arrivare AL MASSIMO a 140, 10 km/h sopra il limite italiano/europeo (germania a parte se non è 130 è 120 tipo in svizzera).
Ma le solite stronzate "io ho la patente da 15 anni se vado a 160 in autostrada è perchè ci so andare" ce le si può risparmiare, perchè i fari in culo mentre superavo il solito camion che supera l'alto camion me li ha fatti uno col suo bel mercedes che di anni minimo ne aveva il triplo dei miei.
fermorestando che i limiti in moltissime zone sono demenziali e andrebbero rivisti (cioè cavalcavia prima di via corelli c'è il limite dei 30... TRENTA... per chi sa di che sto parlando)
Last edited by Hador; 4th February 2008 at 16:14.
hdr.
bnet profile
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly