View Poll Results: Destra Sinistra Nessuno ...

Voters
181. You may not vote on this poll
  • Destra

81 44,75%
  • Sinistra

38 20,99%
  • Nessuno dei sopra indicati

62 34,25%
Page 14 of 21 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 301

Thread: (Wayne-Poll) In caso di voto anticipato, destra o sinistra ??

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Destra, perche ?
    1) Perche' ve lo meritate, avete voluto dare il vostro voto al berlusca alle passate elezioni dando quindi un altissima instabilita al governo con quasi nulla di maggioranza, quindi stavolta tocca a voi sukare e vi beccate il silvio full power come l altra volta.

2) Perche' che voi sukate in italia frega una ceppa, ma se non ho ici, tasse sulle case e successioni varie ben venga, anzi meglio ancora che gli affitti continuano a salire alle stelle, piu salgono e piu si riempono le mie tasche.

Ovviamente non voto per ideologia, ma per puro sciacalaggio da adesso in poi, il mio voto va a chi fa' i miei interessi, il debito publico e la disocupazione non sono un mio problema, STOP

anzi beccatevi una bella coalizione berlusconi mastella
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

la successione non la toglie più ormai ha donato quel che doveva donare ai suoi pargolini esentasse, anzi a spese dell'italia

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Destra, perche ?
    1) Perche' ve lo meritate, avete voluto dare il vostro voto al berlusca alle passate elezioni dando quindi un altissima instabilita al governo con quasi nulla di maggioranza, quindi stavolta tocca a voi sukare e vi beccate il silvio full power come l altra volta.

2) Perche' che voi sukate in italia frega una ceppa, ma se non ho ici, tasse sulle case e successioni varie ben venga, anzi meglio ancora che gli affitti continuano a salire alle stelle, piu salgono e piu si riempono le mie tasche.

Ovviamente non voto per ideologia, ma per puro sciacalaggio da adesso in poi, il mio voto va a chi fa' i miei interessi, il debito publico e la disocupazione non sono un mio problema, STOP

anzi beccatevi una bella coalizione berlusconi mastella
    Beato te, qua a Trieste gli affitti son tutt'altro che "alle stelle"

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma pd, sono stati condannati o assolti per prescrizione del reato ! Oppure si sono comprati il giudice (Berlusconi docet...), hanno cambiato le leggi ad hoc per far cadere il reato in prescrizioni (Berlusconi docet), o hanno usufruito della loro immunità per fare le peggio porcate (Mastella docet, Cuffaro docet).
    E non sono illazioni, perchè o sono stati condannati, oppure si è deciso che non dovevano essere condannati perchè non li avevano beccati in tempo.
    Tuttavia Assolto per prescrizione != Agnellino Innocente bravo bravo e rispettoso della legge.
    No ! E NO ! E me ne fotto se andate a sfogliare 200 miliardi di pagine di diritto italiano. E' NO ! Quale è il mio riferimento ? I paesi civili a cui si aspira a diventare.
    Un conto è averle fatte e aver fottuto il sistema a piacimento, un conto è essere accusati di averle fatte, ma non aver nessuna prova per dimostrarlo.
    E ci sta tutta la differenza del pianeta.
    Di Pietro è un maiale come gli altri ? FORSE, ma è da dimostrare. E Forse è ben differente da "SI, DI SICURO".
    Che idea ti sei fatto di questi fatti? Quali secondo te sono pure invenzioni?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ho scelto nessuno dei due, sarei di sinistra, ma la fede politica per sola ideologia ahimè non paga, non ancora con sto sistema almeno.

Se le cose cambieranno riprenderò a seguire le mie idee politiche di base.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Ovviamente destra.
    *

Bortas's Avatar

Vedere 65 (secondo me qualcuno farma con falsi account) figuri che sicuramente voteranno destra, dopo quello che è stato detto su Mastella, Cuffaro e Dini la dice lunga sul tipo di elettorato che abbiamo in Italia...

Certo mo verrà fuori un eroe a caso che porterà articoli e strisci di giornali infiniti su come la sinistra fa più schifo, poveri pusillanimi...
    Last edited by Bortas; 4th February 2008 at 11:52.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Che idea ti sei fatto di questi fatti? Quali secondo te sono pure invenzioni?

Tutti quelli che non sono stati usati per incriminare Di Pietro.

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Vedere 64 figuri che sicuramente voteranno destra, dopo quello che è stato detto su Mastella, Cuffaro e Dini la dice lunga sul tipo di elettorato che abbiamo in Italia...
    Certo mo verrà fuori un eroe a caso che porterà articoli e strisci di giornali infiniti su come la sinistra fa più schifo, poveri pusillanimi...
    L'Italia deve collassare su se stessa Bortas, lo dissi prima di Prodi e continuo a dirlo anche adesso.

La gente imparerà la volta dopo che non si madano su i ladri e non ci si lava le mani, perchè poi si paga tutti in coro.

Vediamo tra 10 anni che succede.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    L'Italia deve collassare su se stessa Bortas, lo dissi prima di Prodi e continuo a dirlo anche adesso.
    La gente imparerà la volta dopo che non si madano su i ladri e non ci si lava le mani, perchè poi si paga tutti in coro.
    Vediamo tra 10 anni che succede.
    Alka, la gente non impara dagli errori è un dato antropologicamente assodato. Nell'impero Romano in epoca imperiale la corruzione nello stato era all'odine del giorno, sono passati quasi 2000 anni e non è cambiato nulla nel popolo pecorone, si ogni tanto si è incazzato (anzi è stato usato) per rorvesciare i vertici per poi mettere altri capi che avrebbero replicato i difetti dei capi precedenti, tutto sotto una falsa intenzione di cambiamento. Con la stessa aria di "rinnovo" che la DC continua ancora a governare, i loro capi giocano ancora con gli amici mafiosi e corrotti, gente che anche se in teoria avversaria politica si para a vicenda, dalle solidarietà agli indulti, dalle leggi fatte ad hoc ai favori che ancora si scambiano tra le parti...
    Ha ragione chi raccomanda di dare un voto nullo, purtroppo il resto sono pecore che votano la stessa gente che governerà nello stesso modo. Io voterò a sinistra come una pecora qualsiasi, per la semplice legge del caos, quella di cercare un equilibrio delle parti che non faccia governare/rubare bene nessuno o semplicemente li faccia litigare, cosa che mi da un insano piacere...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Vedere 65 (secondo me qualcuno farma con falsi account) figuri che sicuramente voteranno destra, dopo quello che è stato detto su Mastella, Cuffaro e Dini la dice lunga sul tipo di elettorato che abbiamo in Italia...
    Belle parole: abbiamo un elettorato di "capre", difatti Di Pietro fu presentato nel Mugello perchè anche li avrebbero votato anche Totò Riina, se fosse stato chiesto di farlo passare.

Personalmente ho segnato "destra" solo perchè le opzioni sono 3, manca "Non andrò a votare" che avrei invece scelto al momento.

Tra Sinistra, Destra, altri (chi sarebbero: cosa bianca? cosa rossa?) se DEVO votare allora preferisco DX.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Belle parole: abbiamo un elettorato di "capre", difatti Di Pietro fu presentato nel Mugello perchè anche li avrebbero votato anche Totò Riina, se fosse stato chiesto di farlo passare.
    Chiarifica la frase.

Personalmente ho segnato "destra" solo perchè le opzioni sono 3, manca "Non andrò a votare" che avrei invece scelto al momento.
    Tra Sinistra, Destra, altri (chi sarebbero: cosa bianca? cosa rossa?) se DEVO votare allora preferisco DX.
    Rob
    Io da buon razionale vedo

a) Non votare = non cambia nulla
    b) DX = non cambia nulla
    c) SX= non cambia nulla
    d) Di Pietro = potrebbe cambiare qualcosa

Ma capisco anche che voi abbiate zero fiducia nell'omino nuovo che spunta a cazzo di cane e che tantomeno abbiate fiducia in quello che dico io, che a vostro avviso sono un idealista blabla.

Resta solo lo "stiamo a vedere". Altri 5 anni e se Di Pietro non muore per crepacuore, lo voterete per le posizioni che ha preso nel prossimo quinquennio.

In questa vita di merda, una cosa l'ho imparata: bisogna avere tanta pazienza .

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Rob
    Niente da dire se la scelta è quella ideologica, ognuno la pensa come gli pare su questo nessun confronto, purtroppo per quanto i "buoni sentimenti" guidino l'animo umano, il risultato non cambia. Lo so io e lo sapete pure voi, che lo stato sarà guidato da una coalizione con il "centro" come riferimento, niente destre o sinistre, ma partitini di pseudo delinguenti di ispirazione cattolico fondamentalista che faranno l'ago della bilancia, almeno per come è messa la legge elettorale "Calderoli"...
    Sono di sinistra e non è un segreto, ma se mi ritrovassi Mastella e altri elementi sopracitati nella mia coalizione, costretto a votare voterei destra semplicemente perchè le ideologie sono morte e ormai sono solo fumo negli occhi di chi ancora ci crede, magari vincono ma non in mio nome...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

Andare a fare scheda nulla secondo me è un segno molto più forte e coerente rispetto a ciò che dicono quelli che in questo 3d non andranno a votare.
    Per come la vedo io vuol dire "mi piacerebbe tanto contribuire alla vita politica di questo paese, a dargli una guida decente, ma fate davvero tutti merda".
    Io vo ad annullare il voto.
    <Rush>

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Non pensate che Di Pietro sia poi questo gran salvatore della patria eh...chi lo conosce di persona lo sa

And many more lol

Page 14 of 21 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast