veramente una bella partita
certo che fatica stare in piedi
ora in ufficio sono modello cadavere
veramente una bella partita
certo che fatica stare in piedi
ora in ufficio sono modello cadavere
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Tifavo Patriots e sono inbufalito...
Complimenti alla difesa dei Giants, veramente tanto. Il blitz costante e la pressione su Brady hanno fatto vincere la partita.
PERO'...
nessuno che parla delle due chiamate arbitrali TOTALMENTE ERRATE!!!
Il fallo dell'attaccante col Face Mask su una ricezione da almeno 30yard nel primo quarto ma soprattutto il Fumble non dato a N.E. !!!
ASSURDO!!!
Per il resto la linea offensiva di N.E. da mandare a lavorare come spalatori. Mai visto una protezione così scarsa verso il proprio QB.
Onore ai Giants, ma Manning non mi è piaciuto minimamente (mai apprezzato nemmeno il fratello..) e apparte quel sack evitato, darei 3/4 di demerito ai bloccatori, il passaggio successivo è stato un miracolo del difensore.
MVP dovevano essere i difensori: Umenyiora e Tuck su tutti
searching for free time...
ahhhhh
ma il fratello e' un genio!
cmq alla fine pure io tifavo patriots ma non essendoci i colts o packers non e' che me ne fregasse tantissimo, quindi non sono stato troppo dispiaciuto
p.s. effettivamente sul fumble son d'accordo, era dei pats... ma perche non si puo chiamare il challenge li?
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
bho tifando colts speravo vivamente che i patriots prendessero botte ma in tutta sincerità non avrei scommesso un gatto morto sulla vittoria del fratellino
in ogni modo godo come un riccio![]()
Su Manning... sapete quando vi sta sulle balle un giocatore e non riuscite ad ammetterlo...
Cmq ieri sera l'MVP è stato rubato.
Ha fatto decenti 3 passaggi e i più belli sono stati 2 per merito dei WR e uno per errore del difensore
Non l'ho capita nemmeno io.
Leopizzi ha detto in diretta che non poteva chiamarlo, ma non so perchè..
Palla recuperata sulle 30-40yards in territorio favorevole (mi pare) credo fosse un'ottima posizione.![]()
searching for free time...
incredibile, non l'ho vista perchè stamattina dovevo svegliarmi ed essere fresco (ho un esame dopodomani), però non c'avrei mai creduto. Ho inaugurato per benino il dvd recorder che ha comprato sabato mio padre muahauhahu![]()
questo e' il "gioco da circo" di cui parlavo veramente da cineteca.
qua invece tutto l'ultimo drive dei Giants in un video di 10 minuti circa.
http://www.youtube.com/watch?v=t6aOX1pAmxc
da vedere per chi non ha visto ieri la partita.
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
anche secondo me è meritato, anche perche la difesa non ha spiccato singolarmente e' stata piu una prova "corale" di potenza
certo se avesse vinto new england penso che avrebbe dovuto prenderlo wes welker... ma l'avrebbero dato a brady
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Si ma non solo la ricezione di Tyree, Eli Manning resta su due gambe dopo il rush, e' praticamente un sack già fatto dei Patriots che l'hanno già afferrato , esce dal traffico, guarda sotto pressione e trova il ricevitore a 30 yard e li poi il secondo numero da circo di Tyree.
Come dice Mosiah ha avuto delle gran palle per tutto l'ultimo drive, un numero dietro l'altro sotto fortissima pressione non disdegnando mai di andare anche da solo a prendere una manciata di yards con la palla in mano, e tutto questo con tutti che dicevano che non avrebbe retto la pressione di un superbowl ,come ricordato sempre da Mosiah, e che non sarebbe mai diventato un leader.
Non e' stato un gioco e' stato tutto un drive in cui e' stato determinatissimo ed ha preso per le palle i Giants portandoli a vincere se non e' mvp ed un leader questo o meglio non lo e' stato in questa occasione, non so.
Last edited by McLove.; 4th February 2008 at 16:24.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sarò "esagerato", ma in quell'azione io vedo 2 "ebeti" (in termine tecnico del football) che non riescono a buttare giù un tizio la metà di loro pur avendolo preso...
Poi il lancio è abbastanza preciso, ma è il ricevitore che fa il miracolo visto che tiene la palla.
Nell'ultimo drive io vedo
Lancio di 10 y semplice per Toomer
2 passaggi sbagliati (lancio ad un compagno in mezzo a 2 avversari, uno decente e uno totalmente cannato che rischia l'intercetto) e il passaggio "errato" in quanto troppo basso per Smith (mi pare) che fa un mezzo miracolo prendendolo per il 4&1 con la chiusura del down.
La corsetta per togliersi dalla tasca (ottimamente protetta cmq), il passaggio a 1 cm dall'intercetto e l'errore della linea difensiva che non riesce a sbatterlo a terra pur tenendolo col miracolo di Tyree (come scritto prima)
La perdita di yard, il rischio ad intercetto (un altro passaggio di 11y in mezzo a due avversari) e il lancio facilissimo per Smith che chiude il down con un mezzo miracolo sfruttando un'altro errore della difesa.
Infine il lancio della vittoria che era non bellissimo (lento ed alto) che ha avuto fortuna che il difensore si è ritrovato piantato perchè altrimenti era al 80% intercettato.
Sto "drive perfetto" da parte di Eli non l'ho visto.
I lanci più "difficili e belli" sono stati 3 azioni di bravura da parte dei WR (nel primo quarto il lancio da almeno 40y con il fallo EVIDENTISSIMO del WR, Boss con la corsa che per me è il gioco che ha cambiato la partita e col miracolo di Tyree).
I due TD pass li facevo anch'io
Se parlate di pressione..beh, posso capirlo ma non è cmq un rookie (e ci sono stati rookie al Superbowl anche vittoriosi se non ricordo male..) e la pressione c'è SEMPRE da entrambe le parti.
Io faccio i stracomplimenti alle due linee dei Giants.
La difesa ha costantemente martellato Brady senza dargli un attimo di respiro e con ben 5 sacks.
L'attacco ha lasciato Manning in tranquillità totale (apparte due azioni).
Andavano a loro il titolo di MVP ma come al solito, come in tutti gli sport, la copertina la becca il "leader"
Welker un idolo
il discorso è praticamente lo stesso.. Welker ha pareggiato anche un record di ricezioni eppure sarebbe andato a Brady.
Cmq se non sbaglio l'MVP può essere dato anche a più giocatori insieme.. avrei messo bene un paio della linea di difesa, in particolare come ho detto prima Umenyiora che più volte si è ritrovato sopra Brady
Last edited by Mellen; 4th February 2008 at 16:30.
searching for free time...