View Poll Results: Destra Sinistra Nessuno ...

Voters
181. You may not vote on this poll
  • Destra

81 44,75%
  • Sinistra

38 20,99%
  • Nessuno dei sopra indicati

62 34,25%
Page 15 of 21 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 301

Thread: (Wayne-Poll) In caso di voto anticipato, destra o sinistra ??

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non pensate che Di Pietro sia poi questo gran salvatore della patria eh...chi lo conosce di persona lo sa
    ma + che altro mi fa ridere il concetto " l'omino nuovo che esce a cazzo di cane" aho so anni che sta li dentro e tutte le volte all'interno del proprio dicastero non ha combinato un cazzo...ribadisco e si fa sottomettere come un demente o non è cosi tanto distante dalla " casta"

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma + che altro mi fa ridere il concetto " l'omino nuovo che esce a cazzo di cane" aho so anni che sta li dentro e tutte le volte all'interno del proprio dicastero non ha combinato un cazzo...ribadisco e si fa sottomettere come un demente o non è cosi tanto distante dalla " casta"
    E allora lascia vincere aPellusconi .

Buon fortuna eh.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Chiarifica la frase.
    Io da buon razionale vedo
    a) Non votare = non cambia nulla
    b) DX = non cambia nulla
    c) SX= non cambia nulla
    d) Di Pietro = potrebbe cambiare qualcosa
    Ma capisco anche che voi abbiate zero fiducia nell'omino nuovo che spunta a cazzo di cane e che tantomeno abbiate fiducia in quello che dico io, che a vostro avviso sono un idealista blabla.
    Resta solo lo "stiamo a vedere". Altri 5 anni e se Di Pietro non muore per crepacuore, lo voterete per le posizioni che ha preso nel prossimo quinquennio.
    In questa vita di merda, una cosa l'ho imparata: bisogna avere tanta pazienza .
    Scusa eh, ma io ho scritto appunto "chi?" è <> da dx o sx perchè nell'attuale schieramento Di Pietro per me = SX

Se riformuliamo, allora Di Pietro non mi spiace per nulla, anche solo per aver voluto utilizzare YouTube per relazionare... ma porco cazzo nemmeno l'italiano conosce, ed a me non dà proprio l'idea di quello super-pulito. Vedremo, è ancora presto per decidere, ma creo che lo schifo attuale unito ai 500km per andare a votare (Perchè a gli italiani all'estero si fa votare, a gli italiani in italia si chiede di fare tutto lo stivale...) mi farà scegliere per il "andate a cagare"
    Last edited by Rob; 4th February 2008 at 14:49.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Scusa eh, ma io ho scritto appunto "chi?" è <> da dx o sx perchè nell'attuale schieramento Di Pietro per me = SX

Se riformuliamo, allora Di Pietro non mi spiace per nulla, anche solo per aver voluto utilizzare YouTube per relazionare... ma porco cazzo nemmeno l'italiano conosce, ed a me non dà proprio l'idea di quello super-pulito. Vedremo, è ancora presto per decidere, ma creo che lo schifo attuale unito ai 500km per andare a votare (Perchè a gli italiani all'estero si fa votare, a gli italiani in italia si chiede di fare tutto lo stivale...) mi farà scegliere per il "andate a cagare"
    Non è a sinistra corre da solo.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Di Pietro è il miglior cazzaro lì dentro, e visto gli utenti affascinati dal suo non fare un cazzo devo dargli atto di esser riuscito nell'intento di sembrare uno "che fa"

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Tutti quelli che non sono stati usati per incriminare Di Pietro.
    Non so se esiste un crimine del tipo " non hai accusato tizio" ... Cmq mi sembra un po' evasiva come risposta ... Prova a rileggere e a farne una più critica e argomentativa.

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Io voterò a sinistra come una pecora qualsiasi, per la semplice legge del caos, quella di cercare un equilibrio delle parti che non faccia governare/rubare bene nessuno o semplicemente li faccia litigare, cosa che mi da un insano piacere...

nc.

Ma capisco anche che voi abbiate zero fiducia nell'omino nuovo che spunta a cazzo di cane e che tantomeno abbiate fiducia in quello che dico io, che a vostro avviso sono un idealista blabla.
    :.
    Ma stai mentendo a te stesso

Di Pietro non è per niente un uomo nuovo! Son 20 anni che se la mena.

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Non so se esiste un crimine del tipo " non hai accusato tizio" ... Cmq mi sembra un po' evasiva come risposta ... Prova a rileggere e a farne una più critica e argomentativa.
    Hudlock, l'argomentazione non sussiste, considerato che è innocente fino a che quelle cose non vengono dimostrate.

Puoi postare 200 articoli da 200 giornalisti diversi, se non gli mandano un avviso di garanzia vuol dire che questi fatti NON sussistono. Certo che sei duro a capire eh.

Se fossero dimostrate sarei il primo a sconfessarlo, dato che sostengo le sue idee sulla base della sua onestà.

E' inutile che cerchi di farmi dire che è una merda come gli altri, quando non esiste nessuna prova tangibile per dargli addosso sono illazioni del cazzo, dove invece per Prodi, Dalema e tutti gli altri è la stessa sbobba di Berlusconi o sono troppo radicali anche solo per considerarli.

Non parto dal presupposto che tutti sono colpevoli fino a prova contraria (che è banalmente una idiozia da santa inquisizione), parto dal presupposto contrario.

E quindi, e quindi ??? E quindi un cazzo.

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ma stai mentendo a te stesso
    Di Pietro non è per niente un uomo nuovo! Son 20 anni che se la mena.
    Ma bravo, sai contare, da mani pulite. A mani pulite come ci è arrivato ? Per trasmigrazione attraverso satori ?

Ma bastahhhh.

Lieutenant Thor's Avatar

se il candidato premier della dx sarà berlusca vi invito tutti a pescare con me.
    grigliata e birra per tutti.
    qualcuno porti della figa!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

saltaproc's Avatar

Non è a sinistra corre da solo.
    governo lo si fa con una maggioranza almeno del 50%+1
    se credi che di pietro prenda il 50+1% delle preferenze è un conto ma siccome non sarà cosi dovrà essere appoggiato da altri partiti e secondo te chi appoggia di pietro?

io caruso,giordano e vladimir luxuria al governo non li voglio +

avete imbastito per 2 volte una campagna elettorale tutto fuorchè berlusconi...io la vedo al contrario ...tutto fuorchè diliberto,pecorario scanio e sti fenomeni da baraccone....

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    governo lo si fa con una maggioranza almeno del 50%+1
    se credi che di pietro prenda il 50+1% delle preferenze è un conto ma siccome non sarà cosi dovrà essere appoggiato da altri partiti e secondo te chi appoggia di pietro?
    io caruso,giordano e vladimir luxuria al governo non li voglio +
    avete imbastito per 2 volte una campagna elettorale tutto fuorchè berlusconi...io la vedo al contrario ...tutto fuorchè diliberto,pecorario scanio e sti fenomeni da baraccone....
    Ovviamente no, ovviamente non ce la farà mai, ovviamente è speranza vana. Tuttavia si tratta di togliere percentuale a quei porci a destra e a sinistra per darle in mano a qualcuno che può equilibrare un minimo le cose.

Se ha N senatori porcate come quel cazzo di indulto non le fanno più.

Ovviamente no, ovviamente non ce la farà mai, ovviamente è speranza vana. Tuttavia si tratta di togliere percentuale a quei porci a destra e a sinistra per darle in mano a qualcuno che può equilibrare un minimo le cose.
    Se ha N senatori porcate come quel cazzo di indulto non le fanno più.
    Insomma della governabilità non te ne fotte un cazzo?

La prima cosa è prendere le decisioni, se poi sono giuste o sbagliate sono cmq meglio dell'immobilisimo.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    se il candidato premier della dx sarà berlusca vi invito tutti a pescare con me.
    grigliata e birra per tutti.
    qualcuno porti della figa!
    magari non ho sentito notizie a proposito.. ma ci sono dubbi su chi sarà il candidato della dx??

Page 15 of 21 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast