non conta la skill? cioè a veterano è uno dei giochi più frustranti che abbia mai giocato... poi non so se le versioni console siano più facili o meno...
Bioshock
Mass Effect
Super Mario Galaxy
Call of Dury 4
The Witcher
Orange Box
Zelda PH
Crysis
God of War II
Metroid Prime 3
non conta la skill? cioè a veterano è uno dei giochi più frustranti che abbia mai giocato... poi non so se le versioni console siano più facili o meno...
hdr.
bnet profile
ma che cazzo significa scheda bianca, allora alle prossime elezioni non vado a votare perchè tanto so gia che chi voto non vince
se per te gow2 è il best game, lo voti, fine
bel ragionamento non votarlo perchè tanto non vinci![]()
Si nelle versioni console il livello di difficiltà va da "ultra easy" a "quasi easy" ed assieme al gioco è compreso un insegnante di sostegno (con background rigorosamente pc based) perchè noi che giochiamo gli fps su console, col pad proprio non riusciamo a mirare.
Riferito alla skill parlavo del multiplayer, ma anche in single il discorso (sull'essere cheap) non varia molto.
La campagna è goduriosa da fare perchè il gioco è sceneggiato bene, ma santo cielo a fine 2007 non mi scandalizzerei certo nel giocare una campagna che non fosse all'insegna del "tutto scriptato e 0 fisica in game".
Boxaro senza scrupoli
che sia scriptato (cosa positiva in un single player, chissà che intendevi con scriptato) e che non ci sia fisica non centra una sega con la skill.
per il resto vai sull'altro post che ti ho palleggiato by super metafora
Anche perchè vorrei capire il termine di paragone, halo?![]()
hdr.
bnet profile
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
lol ma che dici, ma ci hai giocato online seriamente? in qualche server hardcore cazzuto? Se non conosci strabene le mappe e non sai come muoverti non fai altro che morire e chiederti da dove straminchia ti hanno sparato. E i riflessi contano, fidati, visto che muori con un colpo il primo che spara e colpisce vive
per la cronaca io a livello 50 uso una botta l'm4, red dot sight o silenziatore, le prendi prestissimo, l'unica arma avanzata che uso è il p90, e spesso uso cmq lo skorpion tra le smg, che la prendi presto, e ancora piu spesso l'mp5, che è la prima. l'acog non lo usi mai come upgrade, fa semplicemente cagare, e il red dot lo prendi con 25 kill, e li fai in un game
edit: ah giochi su xbox, tutto chiaro allora. Riprova su un pc, poi ne parliamo
io penso lui parlasse di singleplayer
hdr.
bnet profile
Gow2 l'ho giocato di recente su ps2 e mi viene da ridere anche solo a vederlo aparagone con COD4,Masseffects e The Witcher tanto per dire i primi 3 che mi capitano....cioe dai proton...anzi no tanto nn capiresti![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Proton ci credi che mi lacrimavano gli occhi xche sforzavo a vedere tra i quadrati dov'era il mio personaggio?
Poi vabbe nn pretendo che tu possa comprendere la magnificenza di Masseffects visto che e l'ennesima esclusiva KA per Xbox....o ma dai che tra poco(2023) esce GT5![]()