View Poll Results: Destra Sinistra Nessuno ...

Voters
181. You may not vote on this poll
  • Destra

81 44,75%
  • Sinistra

38 20,99%
  • Nessuno dei sopra indicati

62 34,25%
Page 16 of 21 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 301

Thread: (Wayne-Poll) In caso di voto anticipato, destra o sinistra ??

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ovviamente no, ovviamente non ce la farà mai, ovviamente è speranza vana. Tuttavia si tratta di togliere percentuale a quei porci a destra e a sinistra per darle in mano a qualcuno che può equilibrare un minimo le cose.
    Se ha N senatori porcate come quel cazzo di indulto non le fanno più.
    se ma n senatori appoggando chi? di nuovo il pci>>>pds>>ds>>>pd>>>>WWE>>UFC naaa ma neanche per sogno
    e tra l'altro se per caso snaso che effettivamente berlusconi voglia inciuciare veramente con veltroni? cazzo è la volta che voto lega

Lieutenant Commander Kith's Avatar

berlusconi ha smentito oggi l'inciucio con veltroni.

Veltroni ha detto che correrà da solo, ora voglio vedere quanto solo (imho di sicuro si accolla comunisti,asinelli,margherite etc.etc. )
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Insomma della governabilità non te ne fotte un cazzo?
    La prima cosa è prendere le decisioni, se poi sono giuste o sbagliate sono cmq meglio dell'immobilisimo.
    Equilibrio != immobilismo.

Io se vedo Berlusconi al potere, vengo a casa tua e ti sbratto addosso il pranzo di natale 2002. Giuro. .

Lieutenant Commander Necker's Avatar

certo che la discrepanza mostruosa fra destra e sinistra in questo post mi fa molto pensare a una cosa: chi è di sinistra, rendendosi conto che la classe politica nella sua totalità fa schifo, ha votato il "nessuno dei due" rendendosi conto che di fatto al di là delle ideologie i politici alla fin della fiera fanno quel cazzo che vogliono.

Al contrario quelli di destra, ultraconvinti che "i loro" siano una valida alternativa e soprattutto capace () hanno la certezza di votarli pensando pure che le cose miglioreranno.
    Illusi.

Statisticamente mi sarei aspettato un equilibrio non dico perfetto ma abbastanza equo fra dx e sx nei risultati del poll, poi vedo che sto equilibrio non c'è ma la quantità di voti nulli è alta.
    Ma sarà mica che l'elettorato di sx l'ha capita una volta per tutte (e aggiungerei in anticipo rispetto a quello di dx) che sti cialtroni se ne devon stare a casa tutti quanti?
    Mi chiedo perchè quelli di destra siano invece ancora cosi convinti che i loro politici possano lavorare seriamente e bene per il paese. Specialmente alla luce di un fantoccio come Berlusconi che pretende di governare tutto e tutti in eterno. Manco la soddisfazione di un ricambio di culi per ste marce poltrone eh?
    Daoc
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    certo che la discrepanza mostruosa fra destra e sinistra in questo post mi fa molto pensare a una cosa: chi è di sinistra, rendendosi conto che la classe politica nella sua totalità fa schifo, ha votato il "nessuno dei due" rendendosi conto che di fatto al di là delle ideologie i politici alla fin della fiera fanno quel cazzo che vogliono.
    Al contrario quelli di destra, ultraconvinti che "i loro" siano una valida alternativa e soprattutto capace () hanno la certezza di votarli pensando pure che le cose miglioreranno.
    Illusi.
    Statisticamente mi sarei aspettato un equilibrio non dico perfetto ma abbastanza equo fra dx e sx nei risultati del poll, poi vedo che sto equilibrio non c'è ma la quantità di voti nulli è alta.
    Ma sarà mica che l'elettorato di sx l'ha capita una volta per tutte (e aggiungerei in anticipo rispetto a quello di dx) che sti cialtroni se ne devon stare a casa tutti quanti?
    Mi chiedo perchè quelli di destra siano invece ancora cosi convinti che i loro politici possano lavorare seriamente e bene per il paese. Specialmente alla luce di un fantoccio come Berlusconi che pretende di governare tutto e tutti in eterno. Manco la soddisfazione di un ricambio di culi per ste marce poltrone eh?
    Come al solito hai le tue idee "particolari".
    Io sono uno di quelli di destra che non ha manco scelto dato che voterò nullo, e ne conosco n altri, pure del forum.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Io sono uno di quelli di destra che non ha manco scelto dato che voterò nullo, e ne conosco n altri, pure del forum.
    non partire prevenuto su, analizza i fatti, non sto dicendo che tutti quelli di destra qui c'hanno la testa dura, ma i dati del risultato parlano chiaro.
    Cos'hanno sti politici di destra in più di quelli di sinistra? io penso nulla.
    Allora prova a dare una spiegazione su sto divario?
    Ideologie? ok, come c'è quello cronicizzato sulle idee di dx mi aspetto esista anche quello sulle idee di sx.
    Non nego che molti di destra siano stufi dei loro politici e abbiano scelto di non votare o di annullare la scheda, ma ahimè risultati alla mano sono una minoranza!
    Daoc
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Anch'io cmq ho avuto la sensazione che il partito della scheda nulla conti più "ex-csx" che "ex-cdx". Poi potrei benissimo sbagliare.

edit: mi son fumato un copertone e ho quotato un reply di un altro thread... -.-
    Last edited by Il Nando; 4th February 2008 at 19:28.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Tunnel's Avatar

non partire prevenuto su, analizza i fatti, non sto dicendo che tutti quelli di destra qui c'hanno la testa dura, ma i dati del risultato parlano chiaro.
    Ideologie? ok, come c'è quello cronicizzato sulle idee di dx mi aspetto esista anche quello sulle idee di sx.
    Non nego che molti di destra siano stufi dei loro politici e abbiano scelto di non votare o di annullare la scheda, ma ahimè risultati alla mano sono una minoranza!
    Io parto prevenuto perchè il tuo sistema d'esposizione è sempre con accenni arroganti\di sfottò\strafottenti etc. Questo tuo ultimo reply però mette da parte il necker classico, e la cosa devo ammette che non mi dispiace affatto.
    Il motivo per cui molti di destra continuano a votare destra è perchè l'ultimo governo caduto era di sinistra. A parti inverse probabilmente anche il responso del forum sarebbe stato diverso, o comunque con un gap di molto inferiore.
    resta poi il discorso dell'ultra frammentazione. Alla fine la Dx (che poi ... Dx... pure qua ci sarebbe da discutere ) è composta da 3 partiti di cui 2 grandi e uno medio, offsider la Lega che va random a seconda di quanto la gente è incazzata. La Sx invece è molto pià frammentata e la gente si rende conto che tale frammentazione non porta a nulla di buono, ed è quindi maggiormente disincentivata rispetto a chi compone l'altro versante.
    Da non sottovalutare per me ci sono anche le elezioni negli USA, ma questo è un aspetto che ha delle implicazioni che vanno oltre alla mentalità dell'elettorato classico.

Piuttosto, nessuno ha aperto un thread sul nuovo "scandalo" israeliano, coma mai ? Per una votla che ci si poteva flammare peso (io sto con i palestinesi, per la cronaca)
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

il necker classico punzecchia i fanboy ... e c'è sempre il pollo che abbocca e si infervora istant dando rigorosamente il meglio di sè
    Dai non sono sempre cosi però
    Daoc
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post

nc.
    ? Nc?

Tu voterai la destra mettendo nuovamente al governo Mastella, Cuffaro che si presentarà come Senatore e lamberto Dini, quello della moglie inquisita&condannata e io sarei da nc? Daretta smettila di fare il partigiano ad ogni costo ci guadagni in immagine...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

il necker classico punzecchia i fanboy ... e c'è sempre il pollo che abbocca e si infervora istant dando rigorosamente il meglio di sè
    Dai non sono sempre cosi però

il necker classico parte col presupposto: "sei di destra, non capisci un cazzo"

comunque, io voglio vedere quanti di quelli che han scelto nel poll: "non voterò nessuno", manterranno la parola.

Imho almeno la metà votano, ci posso mettere il pisello di wolfo sul fuoco.

ps ho spiegato anche il perchè secondo mè non votare non ha nessun senso.

pps tu voti sinistra o non voti? tanto per saper
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Anch'io cmq ho avuto la sensazione che il partito della scheda nulla conti più "ex-csx" che "ex-cdx". Poi potrei benissimo sbagliare.

edit: mi son fumato un copertone e ho quotato un reply di un altro thread... -.-
    imho sbagliate tutti e due e siete abbastanza prevenuti, al di la del fatto che le scorse elezioni il divario non e' stato poi cosi grande, anzi in toto ha preso piu voti la dx, e' abbastanza chiaro poi che l'italiano medio ragiona sul breve periodo, Prodi ha fatto merda-> il csx ha fatto merda-> W Berlusca.

Che non sia cosi avete due irriducibili di dx che hanno votato "altro"... io, che conoscendomi nando, sai quanto sono testardo e destrorso e quell'ammazza komunisti di thorello pecatore porcello, se non sbaglio lo stesso tunnel che non mi e' mai sembrato un compagno, poi posso sbagliare.

imho, chiaramente.

p.s. ma perche dovete andare a smuovere il culo alla gallina su argomenti di tutututu , voivoivoivoi, noinoinoi scomodi??
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Equilibrio != immobilismo.
    Io se vedo Berlusconi al potere, vengo a casa tua e ti sbratto addosso il pranzo di natale 2002. Giuro. .
    piu equilibrio di 24 mila voti di differenza ...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Illusi.
    Perchè la coalizione di centro destra 5 anni li è durati, berlusconi ormai di ALTRe leggi ad personam non ha bisogno... Quindi magari ora governa

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    imho sbagliate tutti e due e siete abbastanza prevenuti, al di la del fatto che le scorse elezioni il divario non e' stato poi cosi grande, anzi in toto ha preso piu voti la dx, e' abbastanza chiaro poi che l'italiano medio ragiona sul breve periodo, Prodi ha fatto merda-> il csx ha fatto merda-> W Berlusca.
    Che non sia cosi avete due irriducibili di dx che hanno votato "altro"... io, che conoscendomi nando, sai quanto sono testardo e destrorso e quell'ammazza komunisti di thorello pecatore porcello, se non sbaglio lo stesso tunnel che non mi e' mai sembrato un compagno, poi posso sbagliare.
    imho, chiaramente.
    p.s. ma perche dovete andare a smuovere il culo alla gallina su argomenti di tutututu , voivoivoivoi, noinoinoi scomodi??
    C'ho la gigantografia di Benito in camera
    Spoiler

Page 16 of 21 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast