Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: TomTom

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Ps non prendere l' n95 se t'interessa un navigatore e basta se propio devi prendere un cellulare o uno smartphone per usarlo come navigatore meglio la soluzione telefono+antenna
    Che ha di meglio telefono+antenna?

Un qualsiasi smartphone di fascia alta svolge alla grande questa funzione...
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Bass View Post
    Che ha di meglio telefono+antenna?
    Un qualsiasi smartphone di fascia alta svolge alla grande questa funzione...
    l'ho scritto mentre scrivevi te post precedente.

io non so ma a casa ho 2 gps un antenna usb per portatile e 2 antenne bt e un n95 insomma anche se tutte le configurazioni svolgono adeguatamente il loro mestiere io preferisco portatile+antenna usb che non perde segnale nemmeno in gallerie lunghissime o nei seminterrati per dirti io prendo cosi pure il segnale dentro casa lontano dalle finestre, il fix me lo fa a soli 3 satelliti ma me lo fa

Quindi se prendo

tomtom
    un'antenna gps
    le mappe di casa mia

potrei navigare in casa?

troppo figo!

tra
    20
    metri
    entri in cucina

l'attrazione per gli ospiti definitiva

NelloDominat's Avatar

Io ho un StreetPilot C580 della GARMIN
    https://buy.garmin.com/shop/shop.do?...0&locale=en_US
    devo dire che e' incredibilmente preciso e con tool strafighi che il TOMTOM dei mie nonni non hanno :P

Quote Originally Posted by Bass View Post
    Quindi se prendo
    tomtom
    un'antenna gps
    le mappe di casa mia
    potrei navigare in casa?
    troppo figo!
    tra
    20
    metri
    entri in cucina

l'attrazione per gli ospiti definitiva
    complimenti alla battuta; la potenza del segnale è importantissima dato che potresti trovarti in una citta in cui hai una zona coperta da palazzi alti e fitti, e perdere il segnale e riagganciare con molti gps diventa una tragedia( lentezza del ricalcolo o addirittura stallo)

saltaproc's Avatar

bho estre io con l'htc ricevo in casa con antenna integrata cosa che non avveniva con il mio 168 con antenna esterna e mi porto dietro un solo oggetto ( palmare se ti serve telefono e gps) ed un solo caricabatterie

scusate eh io non ho detto che se prendi un integrato non funziona ho solamente detto che se propio non vuoi il classico navigatore la soluzione smarth+antenna esterna è migliore per motivi di potenza e fix, ora fermo restando il discorso della migliore praticità ti invito se hai possibilità a fare delle prove

Lieutenant Commander

scusate eh io non ho detto che se prendi un integrato non funziona ho solamente detto che se propio non vuoi il classico navigatore la soluzione smarth+antenna esterna è migliore per motivi di potenza e fix, ora fermo restando il discorso della migliore praticità ti invito se hai possibilità a fare delle prove

estre, io vorrei comprare una antenna usb gps... ho cercato un po in giro e trovo da 40 a 120 euro.. c'è una varianza di prezzo assurda in base a marca.. tu cosa mi consigli? cosa hai tu? cosa prenderesti? hai qualche modello o offerta particolare da linkarmi?
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    estre, io vorrei comprare una antenna usb gps... ho cercato un po in giro e trovo da 40 a 120 euro.. c'è una varianza di prezzo assurda in base a marca.. tu cosa mi consigli? cosa hai tu? cosa prenderesti? hai qualche modello o offerta particolare da linkarmi?
    mah quello che ti posso dire sulle antenne usb ( che ormai si trovan sempre con più difficoltà) è che basta che abbia un chip sirfIII e sia minimo 20 canali poi la marca alla fine non è importantissima.

io ho una royaltek ma è vecchiotta non so se le producno ancora

Lieutenant Commander

mah quello che ti posso dire sulle antenne usb ( che ormai si trovan sempre con più difficoltà) è che basta che abbia un chip sirfIII e sia minimo 20 canali poi la marca alla fine non è importantissima.
    io ho una royaltek ma è vecchiotta non so se le producno ancora

babbè il chip sirfIII a 20 canali è praticamente lo standard attuale... ok allora cercherò basandomi solo su quello :P
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

complimenti alla battuta; la potenza del segnale è importantissima dato che potresti trovarti in una citta in cui hai una zona coperta da palazzi alti e fitti, e perdere il segnale e riagganciare con molti gps diventa una tragedia( lentezza del ricalcolo o addirittura stallo)
    grazie grazie

no cmq ne so qualcusa visto che a Lucca, dentro le mura, ti puoi scordare il gps

ma vabbè...un qualsiasi lucchese ha le mappe nel cervello, vero air?

Page 2 of 2 FirstFirst 12