Sarò "esagerato", ma in quell'azione io vedo 2 "ebeti" (in termine tecnico del football

) che non riescono a buttare giù un tizio la metà di loro pur avendolo preso...
Poi il lancio è abbastanza preciso, ma è il ricevitore che fa il miracolo visto che tiene la palla.
Nell'ultimo drive io vedo
Lancio di 10 y semplice per Toomer
2 passaggi sbagliati (lancio ad un compagno in mezzo a 2 avversari, uno decente e uno totalmente cananto che ) e il passaggio "errato" in quanto troppo basso per Smith (mi pare) che fa un mezzo miracolo prendendolo per il 4&1 con la chiusura del down.
La corsetta per togliersi dalla tasca (ottimamente protetta cmq), il passaggio a 1 cm dall'intercetto e l'errore della linea difensiva che non riesce a sbatterlo a terra pur tenendolo col miracolo di Tyree (come scritto prima)
La perdita di yard, il rischio ad intercetto (un altro passaggio di 11y in mezzo a due avversari) e il lancio facilissimo per Smith che chiude il down con un mezzo miracolo sfruttando un'altro errore della difesa.
Infine il lancio della vittoria che era non bellissimo (lento ed alto) che ha avuto fortuna che il difensore si è ritrovato piantato perchè altrimenti era al 80% intercettato.
Sto "drive perfetto" da parte di Eli non l'ho visto.
I lanci più "difficili e belli" sono stati 3 azioni di bravura da parte dei WR (nel primo quarto il lancio da almeno 40y con il fallo EVIDENTISSIMO del WR, Boss con la corsa che per me è il gioco che ha cambiato la partita e col miracolo di Tyree).
I due TD pass li facevo anch'io

Se parlate di pressione..beh, posso capirlo ma non è cmq un rookie (e ci sono stati rookie al Superbowl anche vittoriosi se non ricordo male..) e la pressione c'è SEMPRE da entrambe le parti.
Io faccio i stracomplimenti alle due linee dei Giants.
La difesa ha costantemente martellato Brady senza dargli un attimo di respiro e con ben 5 sacks.
L'attacco ha lasciato Manning in tranquillità totale (apparte due azioni).
Andavano a loro il titolo di MVP ma come al solito, come in tutti gli sport, la copertina la becca il "leader"