Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 54 of 54

Thread: [PS3 / x360] Devil May Cry 4

Lieutenant Commander Devon's Avatar

boh, personalmente preferisco il pc per gli fps, come sempre detto
    ho giocato solo halo3, e devo dire che mi è piaciuto piu di cod4, in termini di trama ambientazione etcetc, ovviamente per quanto riguarda i controlli non c'è nulla da dire, il joypad è n.volte inferiore.
    cmq halo3 è un ottimo fps, l'ho giocato ovviamente solo in single, coop con un amico, e ci siam divertiti parecchio
    per halo1/2 non mi esprimo, dato che l'unica volta che c'ho giocato è stato halo convertito per pc->merda secca

in sostanza volevo ritirare l'affermazione "halo merda" che avevo fatto tempo addietro, fermorestando che insisto sul fattore controlli (che cmq è na cosa generale legata a TUTTI gli fps su console, non solo halo)

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    per halo1/2 non mi esprimo, dato che l'unica volta che c'ho giocato è stato halo convertito per pc->merda secca
    Chiaro, è uscito più di 1 anno dopo, gli stardard erano già altri.

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Ahaha bella storia.
    Peccato che la realtà sia un po' diversa visto che ai tempi ricordo benissimo il rosicaggio di molti utenti pc (tra cui il sottoscritto) quando M$ si comprò bungie rendendo Halo esclusiva xbox poco prima della sua uscita.
    Del resto Halo ha giusto introdotto le 2 armi contemporanee, togliendo nel contempo il classico "giro con 20 armi nello zainetto invicta" e costringendo quindi il giocatore a fare precise scelte che ne modificavano l'approccio al gioco.
    Ha introdotto gli scudi (poi ripresi da più o meno tutti da CoDa GoW) che si ricaricano dopo un po', eliminando gli hp statici che necessitavano di medipack per essere reintegrati.
    Ha inserito mezzi da combattimento singoli e di gruppo sui quali si agiva come una squadra.
    Ha reso vive ed epiche le battaglie tra marines e cattivi come nessun altro gioco aveva fatto prima.
    Eh si, su pc non se lo sarebbe proprio cagato nessuno.
    Eh beh visto che in Tomb Raider non c'erano le 2 pistoline, nono. Il passo è breve, non è stata per niente una rivoluzione (pur essendo TR un adventure).
    Solamente la cosa degli scudi (che poi non ho idea se sia stata usata da qualcuno prima, possibilissimo imo) potrebbe essere considerata come innovativa, ma da qui a rosicarci per non averci giocato è una perla.

Halo ha saputo generare un fenomeno di marketing non indifferente, ma personalmente, dopo 10 minuti che ci giocavo, mi ero già rotto i coglioni.

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Eh beh visto che in Tomb Raider non c'erano le 2 pistoline, nono. Il passo è breve, non è stata per niente una rivoluzione (pur essendo TR un adventure).
    Solamente la cosa degli scudi (che poi non ho idea se sia stata usata da qualcuno prima, possibilissimo imo) potrebbe essere considerata come innovativa, ma da qui a rosicarci per non averci giocato è una perla.
    Halo ha saputo generare un fenomeno di marketing non indifferente, ma personalmente, dopo 10 minuti che ci giocavo, mi ero già rotto i coglioni.
    L'interattività con i soldati della cpu infatti in tomb raider c'era...ma che paragoni idioti fai dai perfavore. In TR la funzione della seconda arma era dannatamente ridicola.

Hador's Avatar

Halo uno era pieno di novità, peccato che sia un gioco di merda, con un level design patetico (mille corridoi e stanze tutti identici) e una storia demenziale. Unica parte divertente del gioco la corsa in jeep alla fine.
    I rosikaggi infatti sono cessati appena è uscito il gioco.

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    L'interattività con i soldati della cpu infatti in tomb raider c'era...ma che paragoni idioti fai dai perfavore. In TR la funzione della seconda arma era dannatamente ridicola.
    Paragone volutamente estremizzato, solamente per constatare che non è stata una rivoluzione totale assoluta, ma solamente un piccolo passo per i videogiochi.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Tomb Raider
    Noto FPS peraltro...

Avere un pg che usa 2 armi != gestire due armi anche diverse tra loro in modo indipendente l'una dall'altra.

Sennò se facciamo sto paragone anche l'astronavina di Xenon 2 poteva sparare con due cannoncini... OMG i Bitmap Brothers hanno inventato il concetto di doppia armah!

Lieutenant Commander Devon's Avatar

\o/

No vabbe ma almeno leggere i post cazzo... "Paragone volutamente estremizzato"

Tanto per dire che la doppia arma non è una rivoluzione totale ed assoluta, un idea mai utilizzata in nessun'campo.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234