Bioshock
Mass Effect
Super Mario Galaxy
Call of Dury 4
The Witcher
Orange Box
Zelda PH
Crysis
God of War II
Metroid Prime 3
eccerto che voi avete il dono dell'ubiquità e sapete con certezza se una persona ha provato o no un determinato gioco
per dire il primo halo sul mio pc è resistito fin quando non sono sceso con il veicolo giu nella base aliena, poi l'ho disinstallato schifato
ed era considerato omg wtf uber fps best evah pure quello
i giochi + sopravvalutati della storia, stile oblivion
prestatemi i gomiti valà!
Last edited by SharTeel; 5th February 2008 at 16:09.
Nessuno vuole mettersi in testa 1 cosa:
fps con mousetastiera= Olimpiadi
fps con pad = Paraolimpiadi
Potete essere dei campioni alle paraolimpiadi, ma se gareggiate con un mouse+tastiera succhiate.
![]()
ma nemmeno quando flammo di proposito vengo nominato. Devo flammare di più per essere considerato? QQ
Seriamente: Non ho giocato halo 3 e quindi non posso assolutamente dire quale sia migliore tra lui e cod4. Posso solo dire che halo non mi ha mai entusiasmato più di tanto e che probabilmente non cambierei opinione. Baci Baci![]()
Mutilato per essere giocabile su console? E sta stronzata da dove esce?
Non mi pare che bioshock o cod4 siano stati mutilati per essere giocabili su console, eppure sono due giochi super.
Nota bene, non giudico halo3 in sè in quanto non ci ho giocato, critico il "essere mutilato per renderlo giocabile".
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Beh è l'impressione che si ha giocando ad Oblivion dopo aver giocato Morrowind. Semplicemente Morrowind era molto più profondo, vario e interessante dal punto di vista ruolistico.
Oblivion potrà anche essere un bel gioco, ma solo se lo si considera per quello che è: un free roaming con ambientazione medioevale, certamente non un gioco di ruolo.
Vabbe Oblivion è una storia vecchia come il mondo che a molti possa nn piacere, a me è piaciuto un bel pò.
E sinceramente io ho giocato a Morrowind e nn vedo tutta questa "superiorità"
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Beh insomma, Morrowind aveva molta più varietà: basta solo pensare al numero delle gilde presenti, ai cambiamenti radicali del territorio, alla difficoltà di trovare un certo tipo di armi/armature, al numero delle quest secondarie, ecc...
Questo non toglie che Oblivion possa essere un bel gioco, per carità, io l'ho finito e mi aveva anche divertita, però la delusione è rimasta alla fine: troppo facile, poco longevo (perchè andare in giro a perlustrare per 200 ore dungeon identici non vuole dire longevità a mio avviso) e soprattutto pochissimo gioco di ruolo.
E figurarsi se i soliti noti non si mettevano a fare a gara di penis lenght. Siete gradevoli quanto una cagata calda sotto il cuscino.
Spoiler