Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 49 of 49

Thread: x i professoroni e i fankazzisti

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Sharku
    E poi ci si chiede perchè il mondo va a rotoli.....

c'è gente che lavora e altra che non fa altro che guardare Forum e scrivere cazzate..

Ma io mi chiedo........
    ...... chi è che lavora ?

Io no di certo, quindi qualcuno ci sarà no ?

Piuttosto, stavo ponderando..
    Ma se al posto di scrivere cazzate sui Forum o visitare siti o giocare si lavorasse solo il tempo necessario e si andasse in ufficio giusto il tempo in cui si lavora veramente. 3 o 4 ore al giorno, non sarebbe meglio ?

Magari si potrebbero fare quelle ore dalle 11 di mattina alla 1, poi dalle 2 alle 4. e hai finito di lavorare e puoi andare a fare l'aperitivo...

Invece così prima di andare a fare l'aperitivo devo aspettare le 5:30 e domani devo svegliarmi alle 9 per lavorare.

P.S. Il ragionamento lo sto facendo ricordandomi quando lavoravo, adesso che sono all'università questo lavoro ad 1/3 del tempo è peggio. Dato che ovviamente faccio spesso le prime due ore del mattino e le ultime due della sera.

Bah, schiavisti, si approfittano di noi poveri unversitari...
    io dico: ci sono milioni di persone che entrano illegalmente in italia per lavorare e si accontentano di un tozzo di pane... farli lavorare al posto nostro no? io piglio lo stipendio e lui ci mette la fatica, mi pare pure giusto
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Petty Officer 3rd Class Sharku's Avatar

Ma sopratutto....
    Se venisse dato 1 euro per ogni cazzata che uno dice, quanti presidenti del consiglio avremmo ?

P.S. Anzi, AVRESTE dato che io sono extracomunitario.
    Last edited by Sharku; 18th May 2004 at 16:24. Reason: dimenticanza
    City of Heroes
    Amras Magic Blaster, Fire/fire
    Il Blaster Kamikazee !!

Dark Age of Camelot
    Sharku Old (Ritirato)
    Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
    Primo Sciamano Rank 6 del Server !!

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

non esimerti dagli insulti, parli italiano e quindi dovresti vergognarti del nostro governo >.<
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    io dico: ci sono milioni di persone che entrano illegalmente in italia per lavorare e si accontentano di un tozzo di pane... farli lavorare al posto nostro no? io piglio lo stipendio e lui ci mette la fatica, mi pare pure giusto
    Up!

Quote Originally Posted by San Vegeta
    non esimerti dagli insulti, parli italiano e quindi dovresti vergognarti del nostro governo >.<

Page 4 of 4 FirstFirst 1234