Bioshock
Mass Effect
Super Mario Galaxy
Call of Dury 4
The Witcher
Orange Box
Zelda PH
Crysis
God of War II
Metroid Prime 3
Mah personalmente a me è sembrato che di quello che scrivi l'unica cosa un poco riduttiva siano le gilde che in Oblivion nn sono più accompagnate anche dalle 3 Houses come avveniva in Morrowind. Del resto mi è parso che sia migliorato tutto sia a livello qualitativo che quantitativo. Il territorio è più omogeneo magari ma ciò è da ricercarsi nella diversa ambientazione del gioco. Sarebbe interessante cercare qualche dato sul numero di quest secondarie. i dungeon c'erano anche in Morrowind e nn mi piacevano nemmeno li, io Oblivion l'ho giocato per un bel pò di ore (quindi mi è sembrato bello longevo) e l'ho reiniziato 2 volte e sarò entrato di mia volontà si e no in 3 dungeon.
Ad essere facile, quello devo dare ragione. Forse in alcune cose è stato reso più immediato, d'accordo, ma nn è detto che ciò lo renda meno bello o completo.
Pochissimo gioco di ruolo, mah in Morrowind c'erano diverse cose che in Oblivion sono state corrette (vedi i furti, le uccisioni ecc), tante sono state aggiunte, le possibilità di scelta ci sono. E la storia è davvero bella.
In questo forum fa cagare a metà delle persone, tuttavia guarda caso si tratta spesso di coloro a cui sta sulle palle il fatto che sia anche per console
Cmq chiusa parentesi anche perchè se ne parlò per settimane a suo tempo![]()
Last edited by Darkwarrior; 5th February 2008 at 18:32.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
sei solo invidioso che il wii in sto posto non se lo caga nessuno
tra l'altro ho dato inizio alla campagna di disintossicamento per il fratellino della mia ragazza (nintendaro), sul loro pc nuovo ci ho messo su hl2... risultato lo abbiamo avuto in camera per mezza serata perchè non ci si schiodava più
discorso oblivion morrowind non lo ho giocato, lo ho lasciato perdere quando causa esplorazioni e allenamenti ho cappato le stats/skill magiche con ancora un bel po' di quest principale da fare, avrei dovuto alzare le armi a sto punto e sinceramente l'idea del pg mostro con 100 in evocazione 100 in distruzione e 100 in spada con le armature pesanti mi ha fatto cadere le palle
hdr.
bnet profile
hador,credo che ormai sappiamo più noi del forum della tua ragazza che i tuoi genitori.
ora nintendo non è glamour, nintendo è casual.
per il resto come solito non avete capito un cazzo, NESSUNO DI VOIH
![]()
intanto avevo perso tutto l'appetito sessuale, abbracciavo lei ma il mio cuore era con freeman
ah se vuoi tornare un nicchioso passa sul tech che ti fo un preventivo![]()
hdr.
bnet profile
E' scontata sta cosa.
Prezzi assurdi che nella stragrande maggioranza dei casi non giustificano la resa finale, ma quel che più conta è la pirateria.
Chi glielo fa fare alle SH di sviluppare per una piattaforma dove i software pirata sono la fetta più grossa del mercato? :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
e lo so ma fa figo, io ho il wii, pc e xbox360, me li gioco tutti a periodi, però quando vado al bar e sento uno che mi dice :"oh troppo wuber giocare a cod4 su 360" io rispondo che non è pro come me che ci gioco su pc perchè è più skilled oriented, poi arriva quello che mi fa " oohhh sburo il wii troppo figo con quei controller " io gli dico che fa schifo al cazzo e che 360 > all, poi arriva quello che c'ha pc 360 ps3 e wii e allora tiro fuori l'Iphone e lo metto in mute.