NY > LV >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Miami
Che poi non ci fossero Orazio e Cally, Miami sarebbe anche piacevole ma quei due personaggi sono nauseanti.
C.S.I. Las Vegas
C.S.I. Miami
C.S.I. New York
Generalmente tutti e 3...
No, nessuno, non mi piace la serie.
Cos'e' C.S.I.?
Las Vegas decisamente. Personaggi migliori a partire da Grissom.
Certo dopo 75896754896 puntate magari vengono a noia pure loro, l'ultima serie che ho visto a parte il killer delle miniature non proponeva niente di particolare.
Orazio![]()
Solo Las Vegas. Gli altri proprio non riesco a guardarli.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
non seguo CSI ma sono innamorato della ricciolona...mora ricciolona occhioni azzurri
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
visto il successo che ha forse sarò io quello strano, ma ho sempre considerato sti telefilm di una noia bestiale. si carino un puntata, 2, 3 ma poi basta. Vista una, viste tutte. Sono telefilm vecchio stile. cioè quelli composti da episodi autoconclusivi ma senza una trama vera e propria. e di conseguenza senza trasformazione dei personaggi
A questo aggiungeteci l'irrealtà spinta all'eccesso. Sorry ma la pseudo scienza che fanno vedere in questi telefilm è ridicola. riescono a trovare il dna dell'assassino analizzando le tracce delle scureggie fatte 20 anni prima quando andava alle elementari. oltre al fatto che utilizzano macchinari che teoricamente costano più dell'acceleratore di particelle che sta sotto il monte bianco
ripeto, saro io il polemico, ma prendete 1 puntata qualsiasi di The Shield e c'è più trama/pathos/complessità che in tutta una stagione dei vari ris, csi, grey's anatomy etc etc
di questi si salva solo Dr House per il suo personaggio
ok ora flammatemi![]()