gli avrai detto che avevi votato Berlusconi![]()
gli avrai detto che avevi votato Berlusconi![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
i vecchi skin ci vogliono al giorno d'oggi
cosa quelli che in 20 se la pigliano con un barbone e poi da soli scappano con la coda fra le gambe?
Evitiamo le cazzate, dai
ah! colta con le mani nella marmellata..
su su dicci tutto, confidati e avremo clemenza, ma soprattutto... un prezzo di favore x la narco-wayne community ?
ps:![]()
DaocSpoiler
9 volte su 10 una della due parti può evitare la rissa, sempre che non ci siano motivi di droga/soldi sotto.
Io il più grande pestaggio che ho ricevuto potevo forse evitarlo sorbendomi qualche sberla e calcio in culo, invece ho reagito e non l'hanno presa bene.
Da quel giorno metto sotto il culo l'orgoglio ed evito, e se c'è da subire subisco e in silenzio.
Le discoteche generalizzando sono dei luoghi in cui il mix di : più gente di quella che potrebbe legalmente starci+alcool+droghe fa maturare i bulletti e i violenti come i brufoli sulla faccia di un dodicenne, c'è poco da fare, io le discoteche ormai le evito, faccio qualche evento se c'è musica che mi piace tipo drum'n bass, concerti ecc ma in genere son tutti talmente storditi che non hanno voglia di menarsi.
hdr.
bnet profile
Più che della notizia, che mi frega sega visto che per arrivare a tanto sicuramente il 37enne non era un agnellino, mi stupisce il fatto che alcuni di voi siano stati pestati...
Ma pestati a sangue o giusto due ceffoni ?
Un mio gildano di WoW è deceduto tre giorni fa per lo stesso motivo.
Peraltro è successo in Svizzera, un ragazzo di 22 anni simpatico e certamente non il tipo cercarogne.
Non so se avete visto/sentito i tg della Svizzera italiana, ma ne hanno parlato parecchio, stava andando a festeggiare il carnevale a Locarno e lo hanno aggredito senza motivo per strada sferrandogli un calcio alla tempia.
link: http://new.ticinonews.ch/articolo.as...ubrica=2#Blogs
Non vi dico la tristezza e lo sconforto che ho provato io leggendo la notizia prima sul forum di gilda e poi vedendo il servizio al tg dal canale digitale. E io lo sentivo parlare in ts/leggevo in chat gilda, non ero così in confidenza come alcuni gildani con cui si frequentava in rl e si conosceva da più tempo; immaginate come ci sono rimasti loro.
Ora, io non voglio alimentare alcuna polemica razzista, ma sta di fatto che i suoi assassini sono di origine balcanica. Tempo fa lessi su questo stesso forum qualcuno di voi che nella sezione Life parlava di posti come la Croazia con ammirazione per il mare ma sottolineando come i ragazzi del posto amassero fare risse con italiani e in generale europei occidentali nei locali notturni, considerandolo quasi uno sport.
E allora non posso non pensare che la xenofobia per eliminarla bisogna estirparla da ambo le parti, non da una sola.
Non so poi se i giovani degli stati balcanici abbiano un "nazionalismo" innato, visto quello che ha subito la zona della ex jugoslavia fino ad oggi e che tutt'ora subisce.
Last edited by Glorifindel; 6th February 2008 at 13:00.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io non ho mai fatto a botte con nessuno, se non ai tempi delle elementari.. dove fra l'altro le ho sempre date
Detto questo, sul discorso delle razze, c'è da dire che gli slavi sono in genere un popolo molto barbaro e aggressivo di sua natura... poi sicuramente c'è chi si distinguerà da questi atteggiamenti di merda, ma dal mio piccolo, vedendo quello che succede a milano, dove di immigrati slavi ce ne sta una quantità furibonda, pare proprio che se c'è da fare a gara di aggressività et simili, la gentaglia albanese, rumena, e slava, batte tutti e di molto.
Facendo poi una rapida statistica, gli stupri di cui si ha notizia, la maggior parte sono perpetrati da slavi, a cui seguono poi nord e centro africani (marocchini senegalesi..)
Rapine di medio grosso calibro in appartamento anche qui, monopolio dell'est, slavi e rumeni (la banda di Treviglio abitava a fianco a casa mia alcuni anni fa.. ve ne potrei raccontare un bel po su sti qui)
La prostituzione è di fatto monopolio Albanese Rumeno da secoli nell'interland milanese.
Gli unici che la spuntano su sta gentaglia per i borseggi sono i sudamericani, unica eccezione![]()
Last edited by Necker; 6th February 2008 at 13:17.
DaocSpoiler
DaocSpoiler
io son stato prima pestato , poi preso a cinghiate, mi hanno strappato i vestiti con la cinghia , sul volto sembravo tatuato... eravamo in un locale estivo giù in meridione, agganciai la ragazza al banco che ci offrì anche un paio di giri e probabilmente a qualcuno sta cosa dava da fare, un tipo venne a dirci che dovevamo smammare o ci faceva pestare a sangue, io e il mio socio da sprovveduti pensavamo di riparare offrendogli da bere con il sorriso sulle labbra, il tipo da una sberla alla mano del mio amico e rinnova l'invito ad andarsene immediatamente, io gli o riso in faccia e mi son girato dall'altra parte, al che arrivano 3 armadi più se non ricordo male altri 3 ragazzi del posto e cominciano ad alzare la voce contro di noi, io gli spiego che non davamo fastidio a nessuno e quindi non c'era nessun motivo per il quale dovessimo abbandonare il locale, si fanno insistenti e cominciano a spingere, a me arriva un buffetto poi vedo un'settimo personaggio che arriva di corsa puntando il mio amico, gli pianta na sberla e lo lancia perterra ( 195cm per un quintale di potenza pura) fa come per colpirlo con un pugno mentre era a terra al che io istintivamente con i miei due metri di rincorsa gli pianto un destro a due mani sull'orecchio per difenderlo, dopo di che mi hanno massacrato , ma quando dico massacrato dico privo di sensi e da non riuscire quasi a camminare, il mio amico invece approfittando del fatto che si erano riversati su di me è riuscito ad allontanarsi prendendo sotto il suo braccio il tipo che era venuto a bancone a minacciarci, a lui è andata peggio che a me.