Originally Posted by
Wolfo
io son stato prima pestato , poi preso a cinghiate, mi hanno strappato i vestiti con la cinghia , sul volto sembravo tatuato... eravamo in un locale estivo giù in meridione, agganciai la ragazza al banco che ci offrì anche un paio di giri e probabilmente a qualcuno sta cosa dava da fare, un tipo venne a dirci che dovevamo smammare o ci faceva pestare a sangue, io e il mio socio da sprovveduti pensavamo di riparare offrendogli da bere con il sorriso sulle labbra, il tipo da una sberla alla mano del mio amico e rinnova l'invito ad andarsene immediatamente, io gli o riso in faccia e mi son girato dall'altra parte, al che arrivano 3 armadi più se non ricordo male altri 3 ragazzi del posto e cominciano ad alzare la voce contro di noi, io gli spiego che non davamo fastidio a nessuno e quindi non c'era nessun motivo per il quale dovessimo abbandonare il locale, si fanno insistenti e cominciano a spingere, a me arriva un buffetto poi vedo un'settimo personaggio che arriva di corsa puntando il mio amico, gli pianta na sberla e lo lancia perterra ( 195cm per un quintale di potenza pura) fa come per colpirlo con un pugno mentre era a terra al che io istintivamente con i miei due metri di rincorsa gli pianto un destro a due mani sull'orecchio per difenderlo, dopo di che mi hanno massacrato , ma quando dico massacrato dico privo di sensi e da non riuscire quasi a camminare, il mio amico invece approfittando del fatto che si erano riversati su di me è riuscito ad allontanarsi prendendo sotto il suo braccio il tipo che era venuto a bancone a minacciarci, a lui è andata peggio che a me.