Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 49 of 49

Thread: che dire...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io son stato prima pestato , poi preso a cinghiate, mi hanno strappato i vestiti con la cinghia , sul volto sembravo tatuato... eravamo in un locale estivo giù in meridione, agganciai la ragazza al banco che ci offrì anche un paio di giri e probabilmente a qualcuno sta cosa dava da fare, un tipo venne a dirci che dovevamo smammare o ci faceva pestare a sangue, io e il mio socio da sprovveduti pensavamo di riparare offrendogli da bere con il sorriso sulle labbra, il tipo da una sberla alla mano del mio amico e rinnova l'invito ad andarsene immediatamente, io gli o riso in faccia e mi son girato dall'altra parte, al che arrivano 3 armadi più se non ricordo male altri 3 ragazzi del posto e cominciano ad alzare la voce contro di noi, io gli spiego che non davamo fastidio a nessuno e quindi non c'era nessun motivo per il quale dovessimo abbandonare il locale, si fanno insistenti e cominciano a spingere, a me arriva un buffetto poi vedo un'settimo personaggio che arriva di corsa puntando il mio amico, gli pianta na sberla e lo lancia perterra ( 195cm per un quintale di potenza pura) fa come per colpirlo con un pugno mentre era a terra al che io istintivamente con i miei due metri di rincorsa gli pianto un destro a due mani sull'orecchio per difenderlo, dopo di che mi hanno massacrato , ma quando dico massacrato dico privo di sensi e da non riuscire quasi a camminare, il mio amico invece approfittando del fatto che si erano riversati su di me è riuscito ad allontanarsi prendendo sotto il suo braccio il tipo che era venuto a bancone a minacciarci, a lui è andata peggio che a me.
    mi ricordo che l'avevi raccontata in un altro post.. roba davvero brutta wolfino... spero di non trovarmici in quelle condizioni, col carattere che ho farei la stessa fine se non peggio.
    Certo però quando vedo già di essere in palese inferiorità numerica e di massa corporea riesco a tenere a bada l'orgoglio.
    Ma se posso evitare di trovarmi nella situazione è ancora meglio

Però che grandissimi figli di puttana.. e ahimè in quelle situazioni l'omertà la fa da padrona.. ergo inutile tirare in ballo le forze dell'ordine. Le possibilità di ottenere giustizia sono sotto zero
    Una delle tante cose che mi fanno schifare pesantemente i meridionali, pace all'animaccia loro se qualcuno si dovesse sentire offeso da quello che ho detto.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    mi ricordo che l'avevi raccontata in un altro post.. roba davvero brutta wolfino... spero di non trovarmici in quelle condizioni, col carattere che ho farei la stessa fine se non peggio.
    Certo però quando vedo già di essere in palese inferiorità numerica e di massa corporea riesco a tenere a bada l'orgoglio.
    Però che grandissimi figli di puttana.. e ahimè in quelle situazioni l'omertà la fa da padrona.. ergo inutile tirare in ballo le forze dell'ordine. Le possibilità di ottenere giustizia sono sotto zero
    Una delle tante cose che mi fanno schifare pesantemente i meridionali, pace all'animaccia loro se qualcuno si dovesse sentire offeso da quello che ho detto.
    perchè le fanno solo in meriodione, qui a Milano passano con la pistola o i coltelli direttamente
    (vedi al borgo, che ha sparato by pistole, vedi all'ex black hole che si sono accoltellati, e vedi fuori dai magazzini che sono andati diretti con le macchine sopra ad altre persone, al posto che con le mani )

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ma guarda, il giorno dopo un ragazzo del posto molto dispiaciuto m'ha spiegato come funziona da quelle parti, dicendo addirittura " ti stava già andando bene che ti lasciassero andare senza pestarti"... dopo quella volta ho imparato che il carattere che ho io in certe situazioni può essere pericoloso, la paura di farmi ammazzare di botte ora > orgoglio , quindi, anche se ho ragione , anche se ne ho davanti solo uno lascio perdere.
    Non faccio più valere le mie ragioni con : albanesi, marocchini ed extracomunitari in generale, e meridionali che non conosco, gli do immediatamente ragione sperando che gli basti, non metto più a repentaglio me stesso o chi mi sta vicino.

le forze dell'ordine poi...buhahahhaha

ti racconto questa:

Qualche anno fa ho assistito forse alla più grande rissa della mia vita, fra un gruppo di ragazzi di parma e del paese, questo gruppo di parma stava dando una festa notturna nella piscina del paese, che alla sera grazie al barettino funge anche da locale... per una serie di futili motivi scoppia sta lite che si trasforma in rissa, ora , ho visto delle cose allucinanti, la cattiveria con cui alcune persone picchiavano altre mi hanno lasciato senza parole, ma la cosa che più mi ha colpito è stata questa:

Un ragazzo che conosco molto bene calabrese viene colpito con un palo metallico( quello che sostiene gli ombrelloni per intenderci) dritto in faccia , si spacca il naso si taglia e sviene sul colpo, a colpirlo è stato una persona però conosciuta perchè faceva il buttafuori in un locale, a distanza di mesi questo s'è ritrovato come per magia con le gambe rotte sotto casa sua.

Dunque, io sono fortunato perchè tutta sta gente è mia amica e guai per me ci vado d'amore e d'accordo, ma prova a litigare o discutere con uno di sti ragazzi poi nella migliore delle ipotesi le botte da orbi ti arrivano con un po' di delay...

nono io sono per la pace e l'amore, se ho ragione provo a ragionare , al minimo avviso di fisicità sorrido , mi giro e vado da un'altra parte.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    perchè le fanno solo in meriodione, qui a Milano passano con la pistola o i coltelli direttamente
    (vedi al borgo, che ha sparato by pistole, vedi all'ex black hole che si sono accoltellati, e vedi fuori dai magazzini che sono andati diretti con le macchine sopra ad altre persone, al posto che con le mani )
    Non nego che succedano porcate anche + brutte qui a milano, ma sottolineo il fatto che se succede qualcosa di serio come quello che hai descritto 1) arriva tutto il battaglione Lombardia die carabinieri in tempo 0 2) l'atteggiamento omertoso di merda non esiste, la gente parla testimonia e da il suo contributo.
    Non si gira dall'altra parte del bancone mentre 2 sfigati vengono presi di mira da 7 stronzi (ogni riferimento a wilfa è puramente voluto )

REndo l'idea? Qualcuno mo verrà a rompermi i coglioni che sono razzista che sono incoerente che mangio i bambini et simili.. ma la realtà è questa.
    In un pub qualunque del milanese, non esiste che in 7 prendono a mazzate 2 persone e non succede nulla.. e considerato che ho una certa esperienza in locali dell'interland zona nord (cinisello paderno nova cusano, sesto) zone che ti raccomando (specie cinisello ) penso di sapere di cosa parlo.
    Daoc
    Spoiler

Page 4 of 4 FirstFirst 1234