Last edited by Evilcreation; 6th February 2008 at 16:28.
Boh 2 che sappiano giocare si trovano... servirebbero caster ma in effetti è piu' facile su mid ( anche se rr11 al vale non mi dispiacerebbe)....
powerlivellami corti![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
che poi non l'hanno detto come lo chiameranno sto mega clusterone![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
tommy state su mid ...la maggior parte della popolazione su devon sta su hib ai nostri orari... e poi cosi avrete il gusto di pestarmi visto che girero' spesso col bm :P
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
lol stavo guardando le stat di devon... i pr li hanno tutti gli alb e gli hib, mid non la gioca nessuno in pratica... cioè anche negli altri server toa è così ma qui il divario è veramente alto
ah ...a proposito di gilde e di 8vs8 ...
voi che da qualche sera state ricominciando a fare rvr la sera, come e' messo caerleon?
siete riusciti a incare qualcosa almeno simile ad un gruppo di 8 pg col nome rosso sulla testa?
o non gira niente di decente? (almeno come numero)
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
e' per quello che vi dico di stare su mid, tanto di nemici guadagnati ... su devon i middi in rvr li trovi solo al bled, e li ne trovi anche 2 gruppi quando capita(pure rank alto)... ma difficilmente si muovono da li, al laby invece di solito la sera gira un gruppo fisso di loro.
su alb di solito un paio di gruppi che girano la sera li trovi, certe volte va pure meglio,
per hib +o- e' lo stesso discorso di alb
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!
by kaluisur
hahahaha cluster e rinnovano tutti.. che farde.. famo fg su mid e asfaltiamo tutto
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
nooo ciau ale :P
che bello col cluster tornano i culoni!![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>