391€ andavo a 180 o 190 non ricordo su palmanova, è dritta non ci sono curve-.-
cmq si ero anche al cellulare, ed è stressante sentire il capo "dai corri che sei in ritardo!!"
pero non ho visto la camionetta verso crescenzago piddi
391€ andavo a 180 o 190 non ricordo su palmanova, è dritta non ci sono curve-.-
cmq si ero anche al cellulare, ed è stressante sentire il capo "dai corri che sei in ritardo!!"
pero non ho visto la camionetta verso crescenzago piddi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vabbè se era sera 180 in palmanova non è manco così assurdo, teoricamente.
Del resto è una sorta di autostrada, però vabbè sei sempre in città.
Se era giorno sei un criminale pd![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
180 in palmanova sei un deficiente, pochi cazzi...
hdr.
bnet profile
180 è esagerato ma palmanova di notte è deserto ed è uno stradone a due corsie dove non si può immettere nessuno dai lati. Un'autostrada.
Ribadisco che 180 è eccessivo, però non è che ha corso chissà quale pericolo.
Tutto questo se il fattaccio è avvenuto di notte. Se invece è avvenuto di giorno..![]()
![]()
-----
Ma facciamo una bella corsia preferenziale per gli amici della tavoletta.
Tutta dritta, con un cubo di cemento armato alla fine, così vi ci potete spalmare sopra come marmellata, i parenti e gli amici vi portano le corone di fiori con scritto "ti ricorderemo per sempre come il tragico coglione che sei" e non fate finire sotto due metri di terra o sopra una sedia con le ruote la gente che non ha un airbag nella scatola cranica.
Spoiler
9.30 am non c'era NESSUNOOOOO
poi si lo ammetto, ero a 180, ma al cellulare non me ne sono accorto, tral'altro sul bmw non si sente neanche, sembra di stare a 60 km/h
Last edited by Mez; 7th February 2008 at 01:28.
A 180 al cellulare, diamogli una medaglia.
Free from Signature
Mez![]()
-----
palmanova è tutt'altro che uno stradone, è una strada a 2 corsie e piuttosto strette anche. Inoltre non è neanche sicura, succede qualcosa e ti raccogliamo col cucchiaino dai blocchi di cemento.
anche perchè se superi un vecchio su una panda a 180 su una strada di quelle dimensioni quello finisce nelle rotaie del treno -_-
hdr.
bnet profile
Si ma due corsie nello stesso senso, e non c'è rischio che qualcuno arrivi dalla parte inversa visto che c sono i separatori da ambo i lati.
Strette? Hai una strana concezione di stretto eh -_-
Cmq si, di giorno è una follia, di sera se non c'è nessuno non è così esagerato.
-----
per la precisione erano 193 km/h
la multa è presa con la macchina della ditta, i punti li levano alla mia segretaria perchè ha la patente da 20 anni ma non l'ha mai usata, abbiamo messo tutto a posto, assurdo cmq la multa è arrivata 4 mesi dopo