Ok...sono appena arrivato a casa con una copia di DMC4 tra le mani...ho visto l'intro e stò già sbavando!!!
Vado per il primo livello...a dopo![]()
NO
NO
NO
NO
e NO
a me tocca spettare domani
PD
NON POSTARE ALTRO!!
Miii certe volte come siete esagerati -.-
Free from Signature
Io non so se prenderlo o meno.. ho appena preso GH3 spendendo 90 euro, mi gira il cazzo spenderne altri 60/70 per un gioco quando ancora mi dovrei godere quello appena preso.
Se continuo a prendere giochi uno in fila all'altro non me li godo manco un po'.
Vabbè che atm sto giocando a MGS1, la scimmia era troppo grande![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma per pc allora cosa si sa?
[OT] A marzo esce Assassin Creed per pc. Cavalli disabili per tutti!
Spoiler
[risposta OT al sonintendaro]
a me non ha buggato per niente ac
Ok finite le prime missioni che dire...
Grafica:Assolutamente una deliza per gli occhi...si poteva fare qualcosa di + per i personaggi e i mostri ma davvero bellissima...da bocca aperta gli scenari magnifici.Unica pecca sono poco curati nei filmati i dettagli dei personaggi.
Gameplay:è sempre lui cè poco da fare,in tanti cercano di imitarlo ma DMC è sempre DMC...12 secondo per capire come funziona e poi inizi a fare combo assurde...
Tecnico: caricamenti molto frequenti,ma sono dati dai filmati molto frequenti,durante la mattanza nessun rallentamento anche nelle situazioni + incasinate
Personaggi: Nero si è cazzuto,ma Dante è sempre Dante poche storie!!!
In generale mi sta piacendo molto,solo un pochino deluso della poca cura dei personaggi nei filmati a livello di dettaglio.Con la carenza di giochi di questo genere è assolutamente consigliato
Torno a giocare...a dopo=)
Leggevo la recensione di IGN riguardo a DMC, dicono che i tempi di caricamento su 360 sono effettivamente belli lunghi mentre su PS3 sono quasi istantanei per via dell'installazione su hdd.
Giusto per precisare eh, cmq sticazzi dei caricamenti se il gioco è bello è bello. Punto.![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Lo provo in un paio di giorni pure io.
OT.
AC e' lento,noioso e ripetitivo.....na merda
dal demo provato su xbox 360 il personaggio sembra più lento nell'eseguire le mosse rispetto a dmc3
dmc4 ok, ma toglieremass effect
dalla firma è na bestemmia
imo![]()
che nerdacci che siete@ all
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB