nono resto con l'ns, era solo una curiosità![]()
nono resto con l'ns, era solo una curiosità![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Il vw è un pg che in 1vs1 rulla, 1vs2 fa schifo
champ 1vs1 rulla, 1vs2 rulla 1vsN se la puo' cavare
Vw ha veramente troppo pochi hp (mio 95con / 400hp + mi pare thoug1 non arriva a 2500)... per non parlare dei debuff del champion imo troppo OP (str/con e debuff velocita' d'attacco in duel contro altro tank fanno si che il champ sia QUASI imbattibile, a parita' di skill... certo che se poi fai nortis col champ VS me con vale il povero champ suka pesante, ma dai nortis lo conosciamo) LOL
oris se stasse logghi il ns un duel pure con me lo devi fa' eh ...
P.S. naturalmente contro sb
P.P.S.
ma li hanno aperti sti server o cosa? -.- nn dovevano stare down 5 minuti pd?
edit:
ecco cos'hanno appena scritto:
Anyone who has tried to log in to Devon since it came back up in the wee hours of the morning knows that it has been virtually impossible to get in. We're troubleshooting the issue right now, and we've decided to take down the Devon cluster again to avoid further frustration while we work on a fix. Thanks so much for sticking with us through last night and this morning. We want you to know that we're working hard to resolve these issues and get everything back up and running properly. As always, keep an eye here on the Herald for updates. We'll post more information and an ETA as soon as it becomes available. Thanks, everyone!
ma almeno la smettessero di illudere la gente.... dicono...tenete d'occhio l'herald per aggiornamenti come se ci dovessero mettere 3 minuti e poi passano le ore....dite lo teniamo down ancora per 2 ore e basta.... almeno la gente rosika una volta sola
Last edited by edorapiangi; 7th February 2008 at 16:51.
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
sese ancora ci credi alla mythic?
x i duel, li famo tutti appena ho fatto il nuovo tp ke ora giro vestito peggio di paolo bitta
cmq champ ha i debuff che so sgravatissimi imo.
o nn trovo una spec x l'ns cmq.. mhmhmhmhmhmhmh genius at work!.
Dunque, con la nuova patch l'any 44 di taglio fa + danni di garrote ma meno di achill, però e' conveniente da usare visto che nn mi da malus alla difesa e ha costo low di end.
Dunque farei tipo 44 cs 44 taglio 34 vele 34 stealth 17 (solo QQ) cd.
Con questa ho 1 dubbio prima di farla : mi cambia da 50 (34 + 16) a 60 di blades (44 + 16)?
e poi chiaritemi sta cosa, col detaunt che ha high alla difesa schivo di +?
Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
NOW
Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS
Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster
from VN Boards :
"Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
VIDEO :
http://hosted.filefront.com/Aioriaa
Leiaa the jedi ranger video :
EPISODE I
http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
EPISODE II
http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
EPISODE III
http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
eheh almeno il champ ha ST da 1vsN.. e regge piu' del vale !!
Non mi dire che il Vale ha Ichor che mi metto a ridere la peggio ra QQ >.<
Non lo so.. io ho un champ 6l qualcosa in Ita , quindi qualcosa posso dire di questa classe , il VW non l'ho mai usato :/ , ma visto che ne ho beccati sul cluster di Lance , e io ero con il merce, non c'e nessun altra classe che mi porta cosi velocemente al rell...fra l'altro manco di laterali ma di stili frontali -.- ..., non so quanto regga effettivamente , ma fra anelli del drago che aumentano Le resistenze melee
, e la possibilita' di rotare e castare , secondo me puo rendere bene ..., uhm , poi ha anche baod o quell'affare che diminuisce i danni magici?
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
allora, che il cap di evade sia 50% e' assodato ed oltre non puo' andare,
non so se questi bonus si sommino al cap(ma non credo, al massimo sottraggono)
io credo che se l'avversario usa stili con bonus to hit questa tua % si abbassa, se tu usi stili con malus a difesa la tua% si abbassa ulteriormente, mentre se usi stili con bonus a difesa dovrebbe colmare(adesso non so le % quindi nn so se lo colma totalmente o meno) il decremento causato dallo stile subito .
volevo spiegarlo in un'altro modo ma poi non ci ho capito + un cavolo nemmeno io e quindi vedi di intendere nella giusta maniera quello che ti ho scritto!![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera