Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 97

Thread: Leggevo il corriere...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E' normale che dopo 20 anni di vessazioni della parte politica opposta poi qualcuno sia finito sottoterra.Non avranno mica pensato che i partigiani li avrebbero dato una pacca sulla spalla e detto :"Vabbè dai un po' stronzi siete stati , ma vi vogliamo bene lo stesso "

And many more lol

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' normale che dopo 20 anni di vessazioni della parte politica opposta poi qualcuno sia finito sottoterra.Non avranno mica pensato che i partigiani li avrebbero dato una pacca sulla spalla e detto :"Vabbè dai un po' stronzi siete stati , ma vi vogliamo bene lo stesso "
    Non si discuteva di quello, sono i soliti discorsi che utilizzano gli utenti che purtroppo ( o fortunatamente) in questo campo non hanno argomentazioni, dato che non si parla di ATI o memorie ram.

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Se ragioni con i vallo a dire allora puoi anche scrivere su Word che tanto credo ti leggano in pochi. Come ha detto Wolfo chiunque può riportare testimonianze di qualunque schieramento. Ho moltissimi amici che hanno parenti morti a causa dei SACCHEGGI e ripeto SACCHEGGI partigiani. Ma non è questo il punto, è inutile che in mancanza di argomentazioni riportiate sempre i soliti discorsini dell'asilo. Andate a leggere qualcosa poi ne discutiamo
    Non lo voglio portare sul discorso fazione vs fazione non mi interessa.
    Volevo solo dire che "la storia non la insegnano i genitori" è una delle minchiate più monumentali che non solo ho letto sul forum, ma accanto al tuo nick, ed era una gara accanita.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

sto post andrebbe già chiuso, visto che guarda caso sta prendendo la piega de "il fascismo ha fatto pure cose buoneeeeh non era solo maleee" e dall'altra parte: £ che cazzo dici il fascismo è stato male assolutooooh"

Ma andate a fare in culo voi che gli andate pure dietro a sti discorsi, a cominciare da chi difende mussolini e le sue troiate.
    Sveglia dio claustrofobico, siamo nel 2008, sono stanco di leggere puttanate sul fascismo o sui partigiani.

Per impegolarsi su sti discorsi si deve proprio avere un cervellino ristretto.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    sto post andrebbe già chiuso, visto che guarda caso sta prendendo la piega de "il fascismo ha fatto pure cose buoneeeeh non era solo maleee" e dall'altra parte: £ che cazzo dici il fascismo è stato male assolutooooh"
    Ma andate a fare in culo voi che gli andate pure dietro a sti discorsi, a cominciare da chi difende mussolini e le sue troiate.
    Sveglia dio claustrofobico, siamo nel 2008, sono stanco di leggere puttanate sul fascismo o sui partigiani.
    Per impegolarsi su sti discorsi si deve proprio avere un cervellino ristretto.
    Infatti io ho riportato un'argomentazione che può essere condivisa o meno, non pensavo, anzi speravo che i soliti 2-3 nerd incalliti con 2 nozioni sull'argomento non postassero la solita :" mussolini merda amiamo i partigiani".

Tu stesso ti abbassi al loro livello poichè non esponi nessun tipo di pensiero argomentato ma solo basi per continuare il flame invece di finirlo. Se devi fare un intervento del genere almeno pensa bene a cosa scrivere che lo vediamo tutti che fine ha il tuo reply.

Per il discorso dei genitori, io intendo che per imparare la storia (il fatto che la scrivano i vincitori è sottinteso, ma se si ragiona così bisogna evitare qualsiasi fonte di informazione allora) bisogna magari attingere da altre fonti oltre alle frasi fatte dalla famiglia, che possono anche essere verità assoluta, ma sempre frasi fatte senza argomentazioni.

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Infatti io ho riportato un'argomentazione che può essere condivisa o meno, non pensavo, anzi speravo che i soliti 2-3 nerd incalliti con 2 nozioni sull'argomento non postassero la solita :" mussolini merda amiamo i partigiani".

Tu stesso ti abbassi al loro livello poichè non esponi nessun tipo di pensiero argomentato ma solo basi per continuare il flame invece di finirlo. Se devi fare un intervento del genere almeno pensa bene a cosa scrivere che lo vediamo tutti che fine ha il tuo reply.

Per il discorso dei genitori, io intendo che per imparare la storia (il fatto che la scrivano i vincitori è sottinteso, ma se si ragiona così bisogna evitare qualsiasi fonte di informazione allora) bisogna magari attingere da altre fonti oltre alle frasi fatte dalla famiglia, che possono anche essere verità assoluta, ma sempre frasi fatte senza argomentazioni.
    ehi fly down tesoro.. io me ne son ben guardato dal prendere parte alla discussione, tant'è che ho chiesto addirittura che venisse lockato vedendo come sta andando a finire puntualmente.

Non ho espresso alcun parere perchè di fatto non c'è un cazzo da esprimere.. se per te questo è "base per continuare il flame" o hai disturbi mentali o sei in malafede e ti piace metter zizzania.. ai posteri l'ardua sentenza.
    Non mi tirare in ballo in cazzate che non ho nè cominciato nè alimentato -e mi spiace ma la storiella del mussolini operaio coltivatore, povero piccolo, arriva da te furbastro- per cui bando alle cazzate e torna col sederino sul pianeta per cortesia che qua stai andando pesante con la fantasia.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ehi fly down tesoro.. io me ne son ben guardato dal prendere parte alla discussione, tant'è che ho chiesto addirittura che venisse lockato vedendo come sta andando a finire puntualmente.
    Non ho espresso alcun parere perchè di fatto non c'è un cazzo da esprimere.. se per te questo è "base per continuare il flame" o hai disturbi mentali o sei in malafede e ti piace metter zizzania.. ai posteri l'ardua sentenza.
    Non mi tirare in ballo in cazzate che non ho nè cominciato nè alimentato -e mi spiace ma la storiella del mussolini operaio coltivatore, povero piccolo, arriva da te furbastro- per cui bando alle cazzate e torna col sederino sul pianeta per cortesia che qua stai andando pesante con la fantasia.
    A me pare che la storiella di mussolini operaio coltivatore sia stata argomentata, a differenza delle faccine dei reply precedenti. Non intendevo offendere nel mio post, non credo di averlo fatto e quindi non mi pare di aver volta troppo alto

Hador's Avatar

ho di meglio da fare che discutere con un adolescente fascistello sinceramente... per il discorso partigiani, era una guerra, buongiorno.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ho di meglio da fare che discutere con un adolescente fascistello sinceramente... per il discorso partigiani, era una guerra, buongiorno.

Dopo questa veramente posso anche morire

Noto sempre con piacere le tue argomentazioni fuori dall'ambito del computer , questo dimostra il tuo livello di maturità e cultura, ah, aggiungerei anche d'educazione.

Someone got Rolled.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Io cmq ho visto un film con una partigiana che mi sarei cagnato alla grande...

svacchiamo il 3d

Hador's Avatar

no vabbè io mi diverto a leggere le troiate di edo
    nooo sono un ignorante, dico che il fascismo era cattivo! invece mussolini coltivava le patate da solo!
    le partigiane l'avevano pelosa, però quelle si che eran donne

no vabbè io mi diverto a leggere le troiate di edo
    nooo sono un ignorante, dico che il fascismo era cattivo! invece mussolini coltivava le patate da solo!
    le partigiane l'avevano pelosa, però quelle si che eran donne
    Ma ti sei reso conto che hai fatto 10 reply e in nessuno hai esposto una tesi? Ti mancano le basi della discussione allora, non sei solo uno che si rolla easy nei dialoghi.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma appena leggete mussolini vi prudono le mani?

ha solo detto che il tenore di vita di Mussolini non è paragonabile a quello dei politici oggi, w flammare gratuitamente.

e cmq io mi cagnerei sua nipote
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

ma solo e rigorosamente in posizione da cagna,

Edo, mussolini che si faceva l'orto da solo.. ok, la spaevo pure io sta cosa, ci sono foto che fanno vedere spesso in cui se ne sta allegramente nell'orto a zappare.
    Ma se per parlare del fascismo questa è la base... non andrai molto in là.

In ogni caso, mannaggia a hudlol, siete di brutto OT.
    Il post era inerente a l'ennesima porcata dei nostri politici, non di mussolini.

PS. mio appunto personale, difendere il fascismo ogni volta che viene tirato in ballo sempre e comunque lo trovo oltre che noioso^n pure molto molto triste. Da degli sbarbatelli che non arrivano ai 30 anni poi... privi di esperienza diretta, fa quasi ridere
    Daoc
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    e cmq io mi cagnerei sua nipote
    ma chi alessandra?

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast