pera che ne dici de fare gank che si kiama "All Stars Of Poors"? dai spacca!! solo che pi gli altri in ts diranno frasi come "gli asop sono al bled"... il che è bruttino
pera che ne dici de fare gank che si kiama "All Stars Of Poors"? dai spacca!! solo che pi gli altri in ts diranno frasi come "gli asop sono al bled"... il che è bruttino
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
anche xkè manco scrivono nulla sull'herald, penosi![]()
maremma ***
UPDATE 4:00 PM EST: As of right now, Devon is still down. The cause of the outage is a hardware failure, and the team is still working diligently on a fix, but we do not have an ETA at this time. We'll update here at 8:00 PM EST tonight, and plan to make updates every four hours whether or not new information is available. Again, we're very sorry about this.
cioè sono così incapaci che ora addirittura ogni 4 ore ci dicono qualcosa ...
non ho capito d cosa t lamenti.. era molto + che prevedibile e x di + pr doppi inc
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
mi lamento ke domani devo studiare cm un porco, spero che i server nn siano up.
vabbe che nn lo saranno, in fondo con un update ogni 4 ore per stare in media hanno bisogno di almeno 16 ore![]()
potevi studia oggi e gioca domanie' dalle 10 che t lamenti dei server down
notte lorz.
eh nort ma io ho studiato tra 1 reply e l'altro
l'idea era domani cazzeggio sab studio, 2 gg di fila nn ce la fo a studiare![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
nn so capace di studiare di fila, mi blocco ogni 2m in![]()