Foundation ftwOriginally Posted by leonfir
![]()
Foundation ftwOriginally Posted by leonfir
![]()
Originally Posted by Marphil
lo sanno tutti che hai aperto 1 bordello di classe molto ben frequentato su igraine
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Speedypizza e Mortyna sono i 2 miei pezzi fortiOriginally Posted by SharTeel
![]()
Originally Posted by Llaydee
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Kat
impossibile che fai + danni col 179... col 179 farai si e no 100 danni a dd visto che io faccio solo quelli io ho la traldor.... e quando ho tirato a quel healer avevo la traldor attiva, sinceramente penso che anche se pigliassi la naila con un 4% di damage in + il danno non si alzerebbe di molto..... cioè pensate come se non ci fossero artefatti..... cioè è un pg da buttare---
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
eccone una altra ole....![]()
questo e rune
poi a un altro era un healer ho fatto 10 danni in + di questo
Se diciamo le cose come stanno veramente io paravo il culo al druido che ci scaricava intere barre di mana (sai porello.. hador era pacco quindi aveva bisogno di taaaaaaaaanti pfOriginally Posted by Hador
) e salvavo pure il PBAOER che gli portava in fin di vita i nemici e lui da bravo lamer aveva cariche con DD ovunque pure sulle mutande per spammare morti e fare il figo...
![]()
![]()
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Originally Posted by SharTeel
ma che devo controllare scusa?
ho tutto cappato TUTTO
ho la traldor.....e che devo fare scusa?
deletare
cmq forse al 5L0 fai + danni nn so![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
io col dd 179 faccio molto + di quei danni lol.
Ma tu 6 un citter!Originally Posted by Acheron
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Ao sono formule non ti puoi inventare piu' di tanto, la traldor non era attiva. Altrimenti fammi vedere dove e' sbagliato il mio calcolo.
100 danni li faccio col chierico su vorti che ha 9 a smite.
Col dd da 179 dell'ice con aura cloudsong/zahur, traldor attiva e dopo dd+debuff passavo agevolmente i 400 su target senza buff resist, e sui 300-350 ai target con.
220 di danno=no buff acume.
Per il discorso pbaoe/dd, il pbaoe fa 975 cappati se stai proprio sopra a un nemico, altrimenti scende di brutto(e se non sono deficienti, siccome hib non ha aoe stun scappano appena si rompe mezz, di solito 2 pbaoe in gruppo uccidono i caster, contro gruppo tank crepano). Togli 25% moc di frontiers, 50% resist, un po' di sfuggi magia nuovo.. voglio vedere cosa resta -_-
Ripeto l'ho provato moc3 con tanto di purge su frontiers, in diverse situazioni, magari in un gruppo apposta con 3 pbaoe 2 bg funziona ancora bene ma io non ho quel gruppo per l'rvr.. cmq se voglio respeccare mana di nuovo mi basta andare al dragon raid una domenica sono 2 orette... capirai
Per i muri, con frontiers il pbaoe non li passa, solo gtaoe o dd attraverso finestre(e ce ne sono in tutti i keep).
Io faccio 400-700(o 723 il cap non ricordo) danni col dd dipende dalle res, il bello è che non ho bonus al danno da toa(devo cambiare template, per ora ho speed 9 range5, nailah's da espare e tablet da fare).. mom5 magari aiuta ma quei danni lì sono proprio sbagliati, 221 manco di dd base.. posta le stats/skill e ra qualcosa che non quadra ci deve essere, sennò respecca.