buahahahah bella Nello.. spero li avrai puniti a dovere... e se c'erano tope... beh sai già cosa si deve fare![]()
buahahahah bella Nello.. spero li avrai puniti a dovere... e se c'erano tope... beh sai già cosa si deve fare![]()
DaocSpoiler
pessima davvero, era meglio capello.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Imho Ronaldo passeggiava per il campo , ha giocato a forza 1.Se si fosse impegnato un pò di + sarebbe stato diverso.
PS:
Pirlo è Dio
Ronaldo non è famoso per essere per essere decisivo per le partite che contano
Pirlo è un grande, però quando si innamora troppo della palla davanti alla difesa quando è pressato, e invece di cacciarla via prova a saltare l'uomo e la perde ti fa venire i nervi.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
semplicemente perchè il portogallo non ha una punta vera e propria, ad "affiancarlo".
Nel M.utd ci sta Rooney che gli porta via SEMPRE 2 uomini, e se ci fai caso ha grandissimi spazi dove giocare (e i risultati si vedono, 27 gol in 29 gare).
Quando invece gioca in piccoli spazi, spesso con raddoppio di marcatura, è un po' più difficile, cmq è ancora presto per valutare, all'europeo vedremo (anche se sono scettico, alla fine il portogallo non è alla sua altezza quindi farà poco, credo, anche se lui e Quaresma, molto simili, hanno le giuste qualità per svoltarti la partita "secca")