Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: [Stemma e Nome] che ne pensate?

Perche' non riesco a farmi capire?
    Perche' capite quello che voglio dire?

Perche'?

Scrivo arabo?
    Scrivo serbo-croato?
    Scrivo MALE?

Sul serio, ragazzi, e' una cosa realmente angosciante... mi sembra di star parlando una lingua aliena... dico una cosa, e non viene capita

Provo a riscriverlo dall'inizio, spero di riuscire ad essere piu' chiaro, o veramente e' la volta che provo a scrivere in inglese

Gli RD sono nati come gilda-della-Community Wayne2k1.com
    Lasciamo perdere come si sono poi evoluti.
    Lasciamo perdere gli scazzi, le lamentele, il fatto che siamo arrivati ad essere 1000, il fatto che poi la gente e' sparita e ritornata... lasciamo perdere tutto quanto.

Per me che l'ho fondata, insieme a Tia (che invito a dire la sua, se vuole) e che al momento, non essendo piu' un RD "attivo", non avendo piu' un ruolo in gilda, e' importante solo un simbolo.

In virtu' di questo simbolo, torno a chiedervi, LASCIATE LA GILDA RESERVOIR DOGS COSI' COM'E'. STEMMA, NOME, CASA, E TUTTO.
    Non mi interessa se tra 3 giorni ci sara' solo il PG "Mammah" gildato RD...

...semplicemente mi dispiacerebbe molto vedere cambiato quello che ho fatto, e per cui ho fatto tanto.

Se dovete cambiare qualcosa, qualsiasi cosa, vi ri-prego: fate un'altra gilda.

Ce l'ho fatta?

Mia personalissima opinione......

Credo che tutti abbiano capito benissimo quale siano le tue motivazioni e cosa chiedi wayne.. forse pero' non le condividono....

Magari insistono perche non vorrebbero veder migrare gli RD in un altra gilda .... forse perche ci sono affezzionati anche loro.....

E sempre a mia personalissima opinione forse si potrebbe trovare questo punto di incontro... sempre che ci sia la volonta di farlo.... ti ripeto wayne capisco benissimo cosa provi e cosa scrivi... ma so anche che una gilda vuota e' come na scatola di caramelle vuota..... (un contenitore che ormai non vale piu' molto)...

­
    ­

Mettiamola cosi'.

Un po' di caramelle, se sono ancora tutte assieme, fanno propria qualsiasi scatola in cui siano.

A me e' rimasta solo la scatola.

Quote Originally Posted by Wayne
    Mettiamola cosi'.

Un po' di caramelle, se sono ancora tutte assieme, fanno propria qualsiasi scatola in cui siano.

A me e' rimasta solo la scatola.
    Mi sbagliero' ... ma mi sembra che tutto suoni come, levatevi dalle balle dalla mia gilda..........

Sbaglio ??
    ­
    ­

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

Quote Originally Posted by Hareb
    Per il resto Emme penso tu sia l'ultima persona che puo' parlare, ML1 Rulezz..e penso di non dover aggiungere altro, non si puo' predicare bene e razzolare male..

se me la spieghi.....

Quote Originally Posted by Asgarot
    Mi sbagliero' ... ma mi sembra che tutto suoni come, levatevi dalle balle dalla mia gilda..........

Sbaglio ??
    Ovviamente ti sbagli.

Asgaroth, io non ti conosco, e tu, abbastanza ovviamente, non conosci me.
    Questo, per l'amor di dio, non significa che, come e' tanto di moda dire, "ti devi lavare la bocca col sapone prima di parlare di me e della mia gilda", ma ti invito, comunque, a lasciare le conclusioni affrettate, chiaramente provocatorie, e assolutamente prive di logica in altro posto.

Se ci si sforza, si capisce che quello che intendevo e' che "voi" che continuate a giocare, per come avete detto piu' e piu' volte, non giocate per uno stemma o un nome o che altro, ma giocate per le persone.
    A me, non giocando piu', e' rimasto soltanto un ricordo.
    Un ricordo di qualcosa in cui ho dato tanto, e (lo vuoi sentir dire? te lo dico) mi sento in diritto di poter chiedere qualcosa.

Per favore, prima che questa si trasformi in una discussione che con la natura di tutto il resto c'entra poco, per favore (di nuovo) chiedi scusa e tiratene fuori.

Senza offesa.

ragassuoli, non mi pare che la chat gilda sia intasata da gente che chiede a gran voce di cambiare stemma, se non fate il poll probabile che neanche ci pensino.

LOOOOOOOL

Wayne senza offesa.... ma hai scritto almeno 5 reply affermando che non sei disposto a cambiare nulla della gilda in quanto e' tua e ti evoca piacevoli ricordi ....

Beh ci sono piu' di 100 player.. e diversi ufficiali che in tua assenza si stanno facendo il mazzo per tirare anvanti...

Ti e' stato chiesto gentilmente (visto richieste dei gildati, non paturnie premestruali) .... di cambiare almeno lo stemma.... la risposta tua e' stata...

lasciatemi la gilda e fatevene una nuova.. percui non puoi proprio affermare che siano mie fantasie o illogiche deduzioni.. ne tantomeno puoi pretendere delle scuse visto che stai cacciando un intera gilda perche il tag lo hai fondato tu.....

Non mi sembra di doverti in nessun tipo di modalita nessuna scusa, visto che non sono mai stato ne offensivo nei tuoi confronti ne ti ho mancato di rispetto.. quindi magari rileggiti i post ... e se dopo averli riletti la risposta e' sgildate tutti e fatevi la vostra gilda.. beh prenderemo le nostre dovute decisioni, visto che sei tu il gm e sei tu a dire andate a fondarvi un'altra gilda perche voglio il mio tag solo per me...

Con tutto questo wayne ... non ho assolutamente niente da dire in aggiunta... sei tu il gm e sei tu che puoi fare della gilda quel che vuoi.. ma visto che la la liberta' di opinione e' ancora un diritto mi sembra il minimo avere un feedback da quelli che in tua assenza hanno portato avanti le cose....

Enjoy...
    Last edited by Asgarot; 18th May 2004 at 20:52.
    ­
    ­

Petty Officer 3rd Class molli's Avatar

Sono latitante da giorni e sto ponderando di ritornare un banale mr. blue vista la mia inutilita' a qualsiasi cosa sia organizzativa.

In ogni caso ci terrei a dire la mia su questo argomento.

Stemma: sono favorevole a fare un poll. A me i colori non sono piaciuti mai particolarmente

Nome: niubb-question is "per rinominare una gilda non e' necessario disfarla?".
    Viste le risposte immagino che ci sia un comando. Valutazione della cosa:
    Pro: non bisogna rigildare tutti
    ci si tiene i PR
    Contro: si fanno morire i dogs

Mia opinione: quante persone si dovranno mai rigildare? 50? 60? E i pr sono solo 1,5 milioni, inoltre se una persona sgildasse dai dogs e entrasse in un'altra gilda i pr andrebbero con lei.
    Credo che visto che mi pare di capire che nessuno, ne' ufficiali ne' "soldati semplici" e' affezionato ne' al nome ne' allo stemma... con poco sforzo si riesce a far contenta una persona che per svariati mesi si e' fatta un culo a capanna per tutti (non ultimo il fatto di avervi fatto aprire gli occhi e avervi portato in america).

Detta in tutta onesta', se doveste cambiare nome ai dogs (dubito che freghi a qualcuno, ne' che porti gravi squilibri alla gilda , ma cmq...) io sgildo ^^.
    Senza rancore, eh, ma voglio quel tag sulla testa o nessun altro.
    Monica a.k.a. molli 4/4 a.k.a. muesli a.k.a. molly holly
    GM Fuzzusa --- GM Incazzusa

online gaming experiences paused

"Se la vita ti sorride ha una paresi."
    (D'Alcatraz)

Originally posted by Manfalus
    Musica di mandolini e pioggia di baba' dal cielo

Originally posted by Defender
    Morte alle orecchie a punta.

Link:
    [Welcome to the Internet] - [Friar Super Powerzz] - [SWG]

Warrant Officer Piola's Avatar

Ma alla fine, stringendo, in fondo, tutti questi discorsi...
    E' cosi' importante cambiare nome e/o mantello?

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

ciao Molly.
    Purtroppo non c'e' un comando per cambiare nome alla gilda, come il nome del pg quello che crei non puo' piu' essere cambiato.....
    Quindi il problema sussiste e come.... in pratica dovremmo:

1) rigildare tutti (gia' fatto su vorti quando gli ODB si son uniti con i NO) un mese di gildaggi e parecchi pg persi....
    2) chi magari rilogga tra un mese si trova in una gilda vuota....
    3) c'e' da far uscire i dogs dall'ally (sempre che wayne approvi) e farci entrare la nuova gilda.
    4) tutti i pr della gilda vanno persi ( cosa di poca importanza ) ma i punti taglia che ci sono possono essere usati per prendere keep cosa che invece non potremmo fare per un po' finche non rifacciamo pr...
    5) la cosa darebbe ulteriori problemi all'equilibrio della gilda, visto che ultimamente ne abbiamo avuti anche troppi io eviterei se possibile.

P.S.
    So benissimo che Gestire una gilda e' un mestiere duro e spesso ingrato, infatti nessuno e in nessuna situazione credo lo abbia mai messo in dubbio...

Enjoy......
    ­
    ­

in effetti prima di cambiare nome/stemma/sesso(nel caso di artax) abbiamo altre priorità tipo finire l'exp,droppare gli artifact che mancano, exparli, fare le ml, rendere + coesa la gilda,trovare nuovi crafter etc etc...

Warrant Officer Piola's Avatar

Da un po' di tempo a questa parte questa gilda ha fatto molte cose buone che magari prima non riuscivamo a fare e questo grazie a gente che si sbatte, cerchiamo di continuare cosi'. Magari di questo problema se ne parlera' un po' piu' avanti dopo averci dormito un po' sopra.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Petty Officer 3rd Class molli's Avatar

ciao Molly.
    Purtroppo non c'e' un comando per cambiare nome alla gilda, come il nome del pg quello che crei non puo' piu' essere cambiato.....
    Quindi il problema sussiste e come.... in pratica dovremmo:
    Per quel che mi riguarda, non c'e' "purtroppo" e non c'e' "problema". I dogs rimarranno tali e tanto mi basta
    Tutta la sera ho pensato a questa cosa e credo, in tutta sincerita', che siano le persone a doversi identificare in una gilda e non viceversa... altrimenti, come ho detto prima, avremmo la gilda piu' camaleontica di tutti i server. Ci saranno sempre persone a cui il mantello non piacera'... non per questo bisogna cambiarlo a ogni pie' sospinto.
    Come e' stato detto: la gilda e' fatta dalla persone e non da un mantello. Giusto. Quindi impegnamoci ad avere una gilda coesa e grintosa (abbiamo fatto dei passi in avanti notevolissimi), invece di disperdere le nostre energie cosi'.

Augh
    Monica a.k.a. molli 4/4 a.k.a. muesli a.k.a. molly holly
    GM Fuzzusa --- GM Incazzusa

online gaming experiences paused

"Se la vita ti sorride ha una paresi."
    (D'Alcatraz)

Originally posted by Manfalus
    Musica di mandolini e pioggia di baba' dal cielo

Originally posted by Defender
    Morte alle orecchie a punta.

Link:
    [Welcome to the Internet] - [Friar Super Powerzz] - [SWG]

LOOOOOOOL
    Un reply che parte con queste premesse non puo' contenere niente di utile, ai fini di una discussione.
    Ho leggiucchiato qualcosa, qua e la, ma quello che ho visto e' soltanto una abbastanza marcata arroganza, riguardo al fatto che "c'e' chi si fa il mazzo mentre tu non ci sei".

Mi adeguo al tuo modo di portare avanti le discussioni:

" Looool, asd, ehi, forte & pro... si,si, dico a te... "uomo che regge in piedi la gilda"... tu sei mica quello che ha comprato un PG bello finito, se n'e' andato insieme alla massa di pecoroni da un'altra parte, poi vista la mala parata e' tornato da un mesetto? Ho una notizia: i RD esistono da Novembre 2003, non da Aprile 2004. Lol, asd, , , etc"

Come dici tu: enjoy

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast