3-4 giochi in un mese son 150-200€ bombe minimo...
O guadagnate tutti tanto o non avete un cazzo di spese per mantenervi
Fortunelli voi. ^^
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
appunto...pwnd de che?
mica me pareva na pwnata...Naz, te sei esaltato dopo i pupazzetti de neve
Btw, imho, 200 euro al mese in videogiochi mi sa una gigacazzataRipeto, fortunelli voi ^^
***Millo LittleMonkey***
Beh millo c'e chi prova/finisce il gioco , e lo rida dentro in permuta , essendo ancora relativamente nuovo , con l'aggiunta di 20 euro prendi quello appena uscito...quindi la spesa mensile si assottiglia notevolmente..., poi voglio dire ...c'e chi ogni sabato sera si spara 30 euro di birre ( per non parlare della domenica e sere settimanali ) ..fai un po' te![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ma certo black, le casistiche sono molteplici...ma secondo me, (ripeto: SECONDO ME) molti i giochi se li tengo con manie di collezionismo e non solo, si sparano pure i weekend da 100+ € a serata.
Chiedi ad Axet quando va in disco quanto caccia dal portaquattrini
PS: io son quello da 30 euro di birre![]()
***Millo LittleMonkey***
"not even death can save you from me..."
***Millo LittleMonkey***
Ognuno ha i suoi vizi ...io non spenderei mai in un pub 4-6 euro per una birra media ..piuttosto la compro al supermercato e me la bevo fuori dal pub...., cmq é sempre tutto basato sul tenore " di vita " ...., che poi i giochi siano arrivati a prezzi assurdi e' vero e sacrosanto ....almeno quanto chi spende 500-600 euro per un cellulare nuovo I-coso ( per dire )
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Black, ci risiamo, sono in accordo con te...non discuto che tutto dipende dal tenore di vita. Io potrei, non guadagno male, anzi, ma mi sa assurdo spendere 200+ bombe al mese per dei videogames...
Ovvio, non sono nessuno per sindacare sugli hobbies altrui, ne tantomeno ho intenzione di farlo.
Il mio discorso è questo: un videogame, costa TROPPO per la durata che ha!
PS: quando dico "potrei" lo dico partendo dal presupposto che non dovrei avere alcuna spesa inaspettata o arrivo a fine mese che ho + uscite che entrate e questo, per ora, non lo accetto visto che devo costruirmi un futuro con le mie zampette non essendo di famiglia ricca![]()
***Millo LittleMonkey***