DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Calcola che non tutti i MW applicano gli stessi prezzi cmq, ad es. quelli a Roma stanno solitamente 10 € di + rispetto ai prezzi che mi hai spesso detto te.
Molto spesso sono allineati con quelli di Gamestop, giusto i giochi first party certe volte stanno a prezzi differenti o cmq max 5€ di differenza.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Giocato da Fnac sulla ps3 , bah...non mi sembra granche' , contando che la versione 360 dovrebbe essere uguale, aspetto un po o magari sabato vado da gamestop e do in permuta qualche gioco vecchio...
In compenso....e' uscito TUROK , qualcuno l'ha provato?
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
aho esauriti, ma vi siete resi conto che ho scritto palesemente che non voglio ne sono nessuno per sindacare sugli hobbies altrui?
'codio oh...
Ripeto per chi non avesse ancora capito: (non ci azzecca col thread, fotte na sega) IO personalmente potrei ma non voglio e chi lo fa SONO SOLO CAZZI SUOI ma non mi impone certo di non poter intavolare una discussione sull'argomento![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
in questa città di merda dove vivo nn esistono bei negozietti economici di VG, solo grandi catene di ladri
spero almeno sia il gioco della mia vità sennò mi cospargo di benzina e mi do alle fiamme![]()
a.k.a. connit
io pagato 59.90 la collection
![]()
cioè esistono negozi che vendono dmc4 a 40-50 euro o ho capito male?