My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
io ho guidato uno Mercedes Sprinter da Padova ad Alessandria e ritorno.
Ci metti 10-15minuti a farti la mano con le marce che sono corte le prime 2 (praticamente la seconda e' come la prima per le auto) per il resto considera che sei grosso e quindi nelle curve cerca di essere leggermente piu' largo.
minchia axet quanto sei pignolo
Forza= massa * accelerazione .
quindi aumentando la massa, ci vuole una maggiore forza per decelerare allo stesso modo.
Ovviamente i freni di un camion o di un camper esercitano più forza, ma hanno comunque un limite materiale, quindi lo spazio di arresto aumenta.
Oh così è giusto
25 fisica![]()
Io ho preso 30L a fisica.E non so cosa sia un volano.Dipende da dove uno la fa![]()
And many more lol
Cagate dei soliti noti a parte ,guidare un furgone è pure divertente non poco, io ci ho fatto piu' volte Latina-Verona, col Ducato, Scudo, Master Renault, insomma con diversi, e a parte il fatto di doversi abituare alle dimensioni per le manovre posso dirti che:
- La posizione di guida è meravigliosa, sei così alto che vedi ovunque pure nel traffico;
- In autostrada praticamente se ti metti a velocità di crociera vai liscio come l'olio;
- A parte il discorso di fare l'occhio, hanno un servosterzo fenomenale e fare manovra è uno spasso da quanto girano stretti, riesci a entrare praticamente ovunque anche se inizialmente pensi di non riuscirci![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
anch'io guidato il daily e l'equivalente mercedes, sono facilissimi da guidare...
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
scusa Jarsil quali sarebbero le cagate?
quello di cui discutevamo io e Axet è vero, e si tratta di fisica elementare, sarà pure una banalità ma è vero, e parlando per esperienza l'unica cosa sulla quale devi abituarti è sulle distanze.
se ti riferivi allo spam invece![]()
Oggi ero a 180 e mi ha passato un Mercedes Vito, come se fossi fermo
Van decisamente troppo![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off