senty wayne... avevo gia' avuto qualche sentore della tua poca disponibilita' ad affrontare un maturo confronto con altre persone...
l'ultimo tuo post non e' altro che la conferma di quanto le persone mi avevano detto di te, e che cmq ho voluto sperimentare di persona...
non ho altro da dirti.. se credi necessario domani sgildo cosi non ti creo piu' problemi e puoi riprendere il tuo classico tram tram..
ciao
edito e aggiungo...
il pg comprato ce l'hai solo tu io ho expato lvl per lvl..
Non sai nemmeno che ho gildato a febbraio.... non aprile....
Sono toranto solo perche in due mesi qua' ho fatto amicizia con il triplo delle persone che di la, e come anche tu mi hai detto in send ..(tue testuali parole)... sono troppo legati ai loro vecchi rapporti di vortigern per poterci instaurare un rapporto facilmente...
E per adeguarmi al bassissimo livello del tuo ultimo reply:
Ops ma anche tu te ne sei andato su un altro server.. ma tu sei dio e puoi.... ops io non avevo nessuna carica in questa gilda quindi non ho arrecato il danno che hai arrecato tu alla gilda... ma tu sei dio e puoi ..... Ops... ma anche tu hai fatto marcia indietro... ma tu sei dio e puoi..... ops mi sa ti sfuggano parecchie cosette... ma tu sei dio e chi se ne frega degli altri....
Ok riprendo un tono che si confà di più al mio modo di affrontare una discussione.
Il dato di fatto e' che io qua' in 3 settimane ho leadato i dogs per la bellezza di 22 artefatti e ben 7 master level.. mentre tu spammi solo pretese su questo forum e non logghi da gm quale pretendi i diritti da piu' di 3 settimane...
La gilda e' tua.. ok nessun problema tienitela e lasciala morire come meglio credi .... io da oggi non leado piu' nulla per un gm che tratta la gente come stai facendo tu !!!
Enjoy![]()