Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: [Stemma e Nome] che ne pensate?

senty wayne... avevo gia' avuto qualche sentore della tua poca disponibilita' ad affrontare un maturo confronto con altre persone...

l'ultimo tuo post non e' altro che la conferma di quanto le persone mi avevano detto di te, e che cmq ho voluto sperimentare di persona...

non ho altro da dirti.. se credi necessario domani sgildo cosi non ti creo piu' problemi e puoi riprendere il tuo classico tram tram..

ciao

edito e aggiungo...

il pg comprato ce l'hai solo tu io ho expato lvl per lvl..
    Non sai nemmeno che ho gildato a febbraio.... non aprile....
    Sono toranto solo perche in due mesi qua' ho fatto amicizia con il triplo delle persone che di la, e come anche tu mi hai detto in send ..(tue testuali parole)... sono troppo legati ai loro vecchi rapporti di vortigern per poterci instaurare un rapporto facilmente...

E per adeguarmi al bassissimo livello del tuo ultimo reply:
    Ops ma anche tu te ne sei andato su un altro server.. ma tu sei dio e puoi.... ops io non avevo nessuna carica in questa gilda quindi non ho arrecato il danno che hai arrecato tu alla gilda... ma tu sei dio e puoi ..... Ops... ma anche tu hai fatto marcia indietro... ma tu sei dio e puoi..... ops mi sa ti sfuggano parecchie cosette... ma tu sei dio e chi se ne frega degli altri....

Ok riprendo un tono che si confà di più al mio modo di affrontare una discussione.
    Il dato di fatto e' che io qua' in 3 settimane ho leadato i dogs per la bellezza di 22 artefatti e ben 7 master level.. mentre tu spammi solo pretese su questo forum e non logghi da gm quale pretendi i diritti da piu' di 3 settimane...

La gilda e' tua.. ok nessun problema tienitela e lasciala morire come meglio credi .... io da oggi non leado piu' nulla per un gm che tratta la gente come stai facendo tu !!!

Enjoy
    Last edited by Asgarot; 19th May 2004 at 02:16.
    ­
    ­

Enlisted Hareb's Avatar

Mi sembra che la discussione sia diventata abbastanza sterile, da diverse persone e' stata cercata la via di mezzo, il famoso accordo fra le parti ma a quanto pare Wayne sei molto dell'opinione O fate come voglio io o nulla.... Boh fai come vuoi ognuno poi prendera' la propia decisione suppongo.

P.s. Una domanda ma se per esigenze dobbiam cambiare la casa di gilda ti dobbiamo chiedere il permesso? Nota bene non e' una provocazione ma una domanda lecita suppongo
    ­

Quote Originally Posted by Asgarot
    senty wayne... avevo gia' avuto qualche sentore della tua poca disponibilita' ad affrontare un maturo confronto con altre persone...

Uno che fa cominciare una risposta con un "LOOOOOOOOL" e che parla di confronto maturo

non ho altro da dirti.. se credi necessario domani sgildo cosi non ti creo piu' problemi e puoi riprendere il tuo classico tram tram..

My man, hai dei problemi... ma seri, anche.

Asga, te lo chiedo con tutta la calma del mondo: ma tu... chi sei?
    Cioe'... quale tipo di viaggio mentale ti sei fatto per arrivare a pensare che costituisci un problema per me?

Fino a che non sei arrivato con le tue illazioni riguardanti un "levatevi dalle balle" che, e mi pare chiaro, non ho mai detto, la discussione era indirizzata su certi binari... adesso e' diventato il teatrino del "ce l'ho piu' lungo io".

Sul serio, lascia perdere.
    Se questo e' l'apporto che riesci a dare, fai conto che la discussione non ti riguardi, e facciamo meglio.

Quote Originally Posted by Hareb
    Mi sembra che la discussione sia diventata abbastanza sterile, da diverse persone e' stata cercata la via di mezzo, il famoso accordo fra le parti ma a quanto pare Wayne sei molto dell'opinione O fate come voglio io o nulla.... Boh fai come vuoi ognuno poi prendera' la propia decisione suppongo.

P.s. Una domanda ma se per esigenze dobbiam cambiare la casa di gilda ti dobbiamo chiedere il permesso? Nota bene non e' una provocazione ma una domanda lecita suppongo
    Hareb, non credo che sia stato deciso niente, ti diro'.

La discussione, se di discussione si tratta e non di "LOOOOOOOOL" e prese per il culo varie, puo' tranquillamente andare avanti.

Provo a fare un riassunto della situazione, visto che tra interventi piu' o meno stupidi mi sa che s'e' perso il punto

- Artax dice che, dalle "voci" che girano in gilda, c'e' una voglia di cambiamento. Cambiamento che puo' riguardare il nome, lo stemma, o chissa' che altro.
    - Io gli chiedo se, per piacere, la gilda RD possa rimanere cosi' com'e'.
    - Mi viene fatto notare che lo stemma, il nome e quant'altro non sono importanti, l'importante e' con chi si gioca
    - In virtu' di quanto sopra, visto che io non gioco piu', ribadisco il concetto: se il nome e lo stemma, per chi gioca, non sono importanti, a me invece e' rimasto solo quello. Non e' una richiesta inaffrontabile, quella di rifare una gilda ex-novo, no?
    Chi gioca ha comunque l'unica cosa importante, cioe' le persone, e i miei ricordi (che, qualunque sia la fine di questa storia rimarranno bellissimi) sono "salvi".

Arriviamo alla "via di mezzo" di cui parli.

Mi e' stato detto: "ok, il nome non si cambia, ma il mantello si".
    E questa e' una via di mezzo... in che modo?
    Cioe'... se da una parte ci sono io che vi chiedo di non toccare niente, e dall'altra c'e' qualcuno che chiede di cambiare il mantello... in che modo cambiare mantello e' una via di mezzo, per quanto mi riguarda?

Nessun sarcasmo, nessuna presa in giro... e' una domanda tranquilla, come la tua della casa.

Per quanto riguarda la casa, Hareb, a quanto ne so io non c'e' verso di ri-assegnarla ad un PG, una volta trasferita alla gilda.
    Ma e' un problema secondario, da affrontare se e quando ce ne sara' occorrenza

Mi spiace deluderti ma non ho nessen tipo di problema ne in real ne tantomeno in game.. Forse ti pare un problema il confronto con uno che non la pensa come te. ??
    se cosi credi posso garantirti che non e' cosi.

Asga, te lo chiedo con tutta la calma del mondo: ma tu... chi sei?
    Cioe'... quale tipo di viaggio mentale ti sei fatto per arrivare a pensare che costituisci un problema per me?
    Riporto tuo reply cosi la risposta te la dai da solo....

Asgaroth, io non ti conosco, e tu, abbastanza ovviamente, non conosci me.
    Questo, per l'amor di dio, non significa che, come e' tanto di moda dire, "ti devi lavare la bocca col sapone prima di parlare di me e della mia gilda", ma ti invito, comunque, a lasciare le conclusioni affrettate, chiaramente provocatorie, e assolutamente prive di logica in altro posto.
    .

Per favore, prima che questa si trasformi in una discussione che con la natura di tutto il resto c'entra poco, per favore (di nuovo) chiedi scusa e tiratene fuori.
    Visto che la lingua italiana non e' un opinione, una richiesta di scuse e' sintomo di un offesa .. e se di offesa si tratta il problema lo hai detto tu che esiste mica io.
    Aggiungo e preciso visto che lo stai citando ripetutamente che LOOOOOL e' stato scritto subito dopo la tua assurda richiesta di scuse formali per averti chiesto se intendevi costringerci a creare nuova gilda con l'affermazione preferisco che negli RD rimango solo io piuttosto che lasciarvi cambiare una qualsiasi cosa da me creata.
    Onestamente uno che ti risponde con un reply di richiesta ufficiale di scuse perche gli hai chiesto cosa intendesse con un panegirico sui fondatori della gilda non si meriterebbe manco la fatica del reply stesso... ma a me piace il confronto e piace capire se ci sono possibilità di intesa prima di farmi un opinoine sulle persone....
    Invece tu in netta sequenza e senza porti problemi mi hai insultato dicendo:

1) Ho fatto illazioni sulle tue affermazioni... ( fare illazioni prevede per concetto che si esprima un giudizio assoluto su qualcosa o qualcuno in modo non veritiero e premeditato ).

2) mi hai dato dell'arrogante e ti sei permesso invece che rispondere alle 20 righe di cose senzate di prendermi per il culo per il semplice LOOOOL scritto all'inizio del reply....

3) Tua affermazione: My man, hai dei problemi... ma seri, anche.

Fino a che non sei arrivato con le tue illazioni riguardanti un "levatevi dalle balle" che, e mi pare chiaro, non ho mai detto, la discussione era indirizzata su certi binari... adesso e' diventato il teatrino del "ce l'ho piu' lungo io".
    Illazioni ????? la mia era una semplice domanda rivolta a estrapolare l'essenza dell'affermazione:

Per me che l'ho fondata, insieme a Tia (che invito a dire la sua, se vuole) e che al momento, non essendo piu' un RD "attivo", non avendo piu' un ruolo in gilda, e' importante solo un simbolo.

In virtu' di questo simbolo, torno a chiedervi, LASCIATE LA GILDA RESERVOIR DOGS COSI' COM'E'. STEMMA, NOME, CASA, E TUTTO.
    Non mi interessa se tra 3 giorni ci sara' solo il PG "Mammah" gildato RD...
    Sul serio, lascia perdere.
    Se questo e' l'apporto che riesci a dare, fai conto che la discussione non ti riguardi, e facciamo meglio.
    Vedi wayne quello che a te sfugge e' che non sono solo io a pensarla cosi.... ci sono 15 giocatori (sono gli attuali 50 che giocano- gli unici 50 aggiungerei)... non pg.. giocatri assidui che mi hanno chiesto negli ultimi 20gg di affrontare queste problematiche..... (riorganizzare gli RD in mancanza di te, e in vista di nuovi traguardi)....
    Perche lo hanno chiesto a me? perche mi vedono tutte le sere organizzare e guidare RvR, Artefatti e ML.....

Riporto anche questo tua parte di reply perche sottolinea evidentemente come hai trattato una persona di cui non conosci niente, con cui non hai confidenza e che non si mai permessa nei tuoi confronti di avere tale tono e presunzione....

" Looool, asd, ehi, forte & pro... si,si, dico a te... "uomo che regge in piedi la gilda"... tu sei mica quello che ha comprato un PG bello finito, se n'e' andato insieme alla massa di pecoroni da un'altra parte, poi vista la mala parata e' tornato da un mesetto? Ho una notizia: i RD esistono da Novembre 2003, non da Aprile 2004. Lol, asd, , , etc"
    Ehm Wayne in sta gilda se tu non te ne fossi accorto ci sono ben 6 ex GM, di cui alcuni giocano dalla beta italiana..... capisco che ben 3 mesi di vetustà della gilda ti sembrino un lungo periodo, ma ti posso assicurare che non lo sono proprio...

Ripeto come ti ho detto gia' in 4 post.. ti sfugge che non sei tu a non farti capire.. siamo noi ad avere un ottica e modalità di concepire il gioco e i rapporti umani molto diversa dalla tua.....
    Last edited by Asgarot; 19th May 2004 at 03:58.
    ­
    ­

Quote Originally Posted by molli
    Per quel che mi riguarda, non c'e' "purtroppo" e non c'e' "problema". I dogs rimarranno tali e tanto mi basta
    Tutta la sera ho pensato a questa cosa e credo, in tutta sincerita', che siano le persone a doversi identificare in una gilda e non viceversa... altrimenti, come ho detto prima, avremmo la gilda piu' camaleontica di tutti i server. Ci saranno sempre persone a cui il mantello non piacera'... non per questo bisogna cambiarlo a ogni pie' sospinto.
    Come e' stato detto: la gilda e' fatta dalla persone e non da un mantello. Giusto. Quindi impegnamoci ad avere una gilda coesa e grintosa (abbiamo fatto dei passi in avanti notevolissimi), invece di disperdere le nostre energie cosi'.

Augh
    Rispetto il tuo punto di vista ma ho un altro punto di vista da sottoporti.
    Quando una gilda vive un grosso momento di attriti e perde la maggior parte dei vecchi membri per mancanza di stimoli, quale' il modo migliore per risvegliare la situazione ed uscire dal torpore prima che la situazione precipiti e la gilda muoia???
    Questa domanda ce la siamo posta tutti noi gildati e ufficiali per poter porre rimedio alla situazione e risollevare i dogs....
    Da molte chiaccherate fatte con gildati e amici sono sorte queste necessita':

1) dar modo ai gildati di accedere ai ML, organizzandoli di Gilda visto che ally organizza tali eventi a orari proebitivi per la maggior parte di noi. (traguardo raggiunto)

2) fare artefatti per poter confrontarsi alla pari in RvR. ( 22 raid organizzati, 12 artefatti presi - traguardo raggiunto)

3) far respirare ai gildati aria nuova per renderli piu' partecipi e coinvolgerli per avere piu' supporto e trovarsi il meno possibile il gregge di pecore sticcato.....
    questo passo e' quello che stiamo discutendo adesso. con la revisione dei colori di gilda e delle altre competenze che riguardavano wayne e a cui ora non e' piu' possibile accedere visto la mancanza del gm stesso...

che faresti a questo punto continueresti a vedere la gilda come qualcosa in cui identificarsi tipo una squadra di calcio che guardi placido alla televione, o lo preferiresti come un club di amici dove tutti cordinatamente raggiungiamo i vari traguardi per soddisfare il piacere di giocare, trasformando la gilda man a mano che si evolve nello spirito del gruppo di persone che la vive?
    ­
    ­

Dunque.

Chiacchierata in ICQ con Artax, durata 1h30

Risultati:

Siamo dei coglioni, tutti, nessuno escluso.
    Non sappiamo, SCRIVENDO, esprimere quello che pensiamo.
    E da una cosa scritta male, che NON esprime quello che vogliamo dire, ci si incazza e si sbraita.

Riconosco i miei errori, riconosco il fatto che, in questa cosa, c'era da parlarne PRIMA e da arrivare alle conclusioni POI, invece del contrario.

Chiedo scusa ad Asgaroth.
    Sinceramente

Per quanto riguarda "la pietra dello scandalo", la soluzione che aveva in mente Gwerni era ben piu' diplomatica di quello che aveva scritto, quindi una bella tirata d'orecchi e un 5-- sul registro alla voce "sintassi" se li piglia anche lui ( )

Ne parleremo se e quando ce ne sara' occasione

Accetto con piace le tue scuse Wayne, e visto che sembra tutto si sia basato solo su un malinteso ti porgo anche le mie di scuse per averti risposto a tono...

Mi auguro riparleremo presto della cosa (credo sia importante) e intanto prendo l'occasione per presentare la proposta di fare ogni tanto una riunione degli ufficiali e gm...

Enjoy
    ­
    ­

Warrant Officer Piola's Avatar

Vedo che le cose si sono chiarite un po' e mi sento un po' meglio, continuiamo a discuterne nella giusta maniera e ragazzi ve lo chiedo in ginocchio e ancora una volta col cuore in mano, cerchiamo di fare il possibile per mandare avanti bene i Reservoir Dogs e soprattutto divertirci giocando a questo giochino (con dipendenza modello eroinainvena)
    Credo che in fondo sia il desiderio di tutti, e non ditemi che non e' vero dai...
    Last edited by Piola; 19th May 2004 at 22:29.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Page 3 of 3 FirstFirst 123