Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 120

Thread: Un solo simbolo per FI e AN

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    per quanto mi riguarda il signor vladimiro luxuria vale 10000 cuffaro e mastella che sia trans non me ne frega un cazzo se fa il suo lavoro con sieretà.nod:
    a ps la carfagna e la carlucci si si tanto è vero in parlamento so buffuni una velina e una condttrice ce vogliono
    non mi sta sul cazzo perchè è un trans, come ho scritto prima il fatto che mi stia sul cazzo pagare politici di professione fancazzisti e/o corrotti non vuol dire che mi stia meno sul cazzo pagare gente messa li a caso per risicare quell'1% di voti in più.
    è qualificato quanto frangetta eh

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    non mi sta sul cazzo perchè è un trans, come ho scritto prima il fatto che mi stia sul cazzo pagare politici di professione fancazzisti e/o corrotti non vuol dire che mi stia meno sul cazzo pagare gente messa li a caso per risicare quell'1% di voti in più.
    è qualificato quanto frangetta eh
    ma scusami eh però posso capire che tu intenda la candidatura di luxuria come un sistema subdolo di accaparrare i vot, però insomma ogni volta che è stato mandato in qualche trasmissione non mi pare che abbia parlato in stile bondi o schifani o tipo ieri ad anno zero come la prestigiacomo anzi ha dimostrato di poter argomentare molto più di un pacs

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    sicuramente in un altra dimensione parallela visto che almirante è morto a fine anni 80

arthu è in selfown mode
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Ipnotik's Avatar

Berlusconi a Casini: O entri o sei fuori dalla coalizione

Comincio ad amare quest'uomo!!!!!!!!!
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

ieri sera ho guardato per un dieci minuti matrix (è il mio tempo massimo di resistenza) e c'era una cagnara incredibile tra buttiglione da una parte e bondi+ la russa dall'altra...lool

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Sono deluso, a questo punto il mio voto torna in bilico, ero stra-sicuro di continuare a votare Fini, ora potrei cercare qualcuno di più coerente.
    Tuttavia intendo aspettare che la campagna elettorale entri nel vivo.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Ma perchè Casini o confluisce o va Fuori dai coglioni mentre la lega entra in coalizone senza confluire? Come mai 2 trattamenti diversi?

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ma perchè Casini o confluisce o va Fuori dai coglioni mentre la lega entra in coalizone senza confluire? Come mai 2 trattamenti diversi?
    La lega è offsider per definizione vista la tipologia di partito che è.
    E' nato come partito di protesta con un programma che definire particolare è ancora poco, poi piano piano si sta "democraticizzando", però i suoi migliori uomini son estremisti di brutto
    Vedi Gentilini (figa ci fosse lui come candidato premier lo voterei instant, ma pulirebbe troppa merda quindi lo lascian stuck a Treviso i bastardi)
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    FI + AN, che è la morte nera pz .... ?

.: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    perchè la lega è molto radicata territorialmente e con questa legge elettorale al Senato sono superfavoriti i partiti del genere (visto che c'è il premio di maggioranza regionale).
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Estazitto cazzo.
    p.s.
    era rauti.
    http://www.misconrauti.it/reader.php?id_articolo=344
    Mi ero soffermato a leggere questa parte , mi piace come parla rauti , è un poeta
    Uahahahahah, questa dell'errore te la sei inventata, confessa

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    perchè la lega è molto radicata territorialmente e con questa legge elettorale al Senato sono superfavoriti i partiti del genere (visto che c'è il premio di maggioranza regionale).
    con un 5% bho non so come fai a dire una cosa del genere la lega non ha neanche tutti sti gran voti nelle regioni propie di solito fi ne prende sempre di più

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Non capisco una cosa, e mi rivolgo a coloro che si dicono delusi:

cosa sarebbe cambiato, a livello di coalizione che poi avrebbe dovuto governare intendo, se FI e AN si fossero presentati divisi?

Nessuno dei due partiti è in grado di governare da solo, avrebbero dovuto cmq presentare un programma univoco per governare assieme, ed è sicuro che avrebbero governato assieme visto che a meno che il Berlusca impazzisca e Veltroni pure la vedo difficilotta un'alleanza di governo FI + PD.

Quindi non vedo il motivo di scandalizzarsi più di tanto.

L'unico appunto poteva essere il fatto che se AN avesse preso più voti di FI allora Fini poteva essere legittimato a diventare leader della coalizione, ma sappiamo tutti che è più facile che il mio cane sbarchi su Marte guidando un razzo interplanetario (cane che tra l'altro manco ho)

Hador's Avatar

hai perfettamente ragione deffo, ma molti votavano fini perchè vedevano in lui un vero destrorso che blabla avrebbe fatto qualcosa blabla (ovviamente cosa che non ha mai fatto).
    Un po' come votare la sinistra estrema all'interno della sinistra, solamente che questa, purtroppo, faceva anche troppo.
    a dire il vero capisco di più chi vota la lega di chi votava AN, o meglio, non sono mai riuscito a trovare differenze tra AN e FI

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ma non capisco la mossa politica di Fini nello spararsi nei maroni così. La gente che non vuole votare Berlusconi ma che avrebbe votato lui non è poi così poca.
    Il poll che abbiamo fatto infatti mette in luce come di fatto questo pareggi le due parti... bah...

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast