Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: hard disk esterni

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ci siamo quasi, è per un bay da 5,25 e ha anche card reader, oltre a una o 2 porte usb ed una Fire
    Lo sto cercando anche io ma non lo trovo. me lo sarò sognato ?

Comuqnue anche quello che linki mi pare vada benissimo
    Fondamentalmente la cosa utile è che se inserito nel bay vada a velocità Sata, altrimenti se tirato fuori vada almeno a velocità usb2.

Un approccio ibrido che secomendo me è veramente il massimo della comodità poichè risolve i problemi di compatibilità dell'e-sata senza costringere l'utente ad usare solo il "lento" usb2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Warrant Officer dariuz's Avatar

ok rieccomi ero andato a fare un giro

dunque a me serve per buttarci dentro tutto quello che tenere sul pc mi pesa tipo film, musica, file vari, backup dei dischi in casi di formattoni, iso, ecc.

come mobo ho la dfi lanparty expert , e sul case ho una presa sata,collegata direttamente ad una sata dellla mobo ( appena ho un minuto vado a vedermi se si possono collegare a caldo sti dischi) , una usb e una firewire, la mia rete è cablata a 100 non a 1000 ( queto perhcè il router, zyxel 660h, non arriva a piu di 100 [o almeno cosi dice sulla scatola ... e a 100 va colcavo in dotazione]) lo volevo "esterno" perchè mi è comodo potermelo portare in giiro per avere ovunque i file , non mi pesa portare dietro pure un alimentatore.

Mi spieghi meglio qulla cosa dell'aggeggio con le uscite rgb per attaccarl oalla tv che è molto interesante come cosa

grazie ancora
    Last edited by dariuz; 9th February 2008 at 17:39.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    cmq per la seconda metà del 2008 dovrebbero uscire box connessi tramite eSATA che non necessitano alimentazione tramite usb/esterna ma si alimentano tramite l'eSATA... imo aspetta e prendi qualcosa del genere

oppure può aspettare l'usb 3.0

Lieutenant Gate's Avatar

Warrant Officer dariuz's Avatar

1) HD fino a 500GB ma ha solo l'uscita video A/D e audio ottica spdif quindi inutile dato che nn tutte le tv le hanno------- 125euro
    http://www.raidsonic.de/en/pages/pro..._objectID=5100

2) sempre max 500GB e ha tutte le uscite audio/video normali ---------90 euro
    http://www.raidsonic.de/en/pages/pro..._objectID=5068

io penso di pigliare il 2 e metterci dentro un HD da 500gb random nn maxtor che la cosa mi fa molto gola
    con un WD da 500 a 99.90 euro otterrei un conto da
    € 191,84 comrpese spedizioni nn so se riusciro a resistere
    anche se aprendo il mio portafoglio mi viene la depressione QQ nn cho manco i soldi per far colazione domani ghghgh
    Last edited by dariuz; 9th February 2008 at 19:36.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Page 2 of 2 FirstFirst 12