Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 255

Thread: @morgue

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Black, il tuo ragionamento non è matematicamente corretto :

Quote Originally Posted by black View Post
    voglio solo evidenziare una cosa :

a mid ce lo shammo per interrupt

a hib ce bardo

a mid se l healer interrutpa nessuno cura

a hib se il bardo interrupta i druidi curano
    Se a mid c'è lo shammo per interupt, allora il passaggio successivo doveva essere: "A mid se lo shammo interupta gli healer curano" no?

Se vuoi fare proprio un paragone tra supporti Mid e Hib il discorso è un altro piuttosto :

Lo vuoi fare sull'interupt? Bene.

- Shamano : Malattia istant PBAE ogni 8 sec mi pare, Root Aoe, Root normale, DoT, Malattia singola, Malattia Aoe

- Bardo : Amnesia ogni 10 sec e Mezz

Lo vuoi fare sulle cure? Bene. Solitamente in un party decente ci sono 2 Healer/ 2 Druidi

- Healer : Cure, root, mezz, stun singolo, stun aoe (lasciando perdere gli istant)

- Druido : Cure, root e pet(grigio che crepa con uno swing a meno che non sia speccato Legame)

Lo vuoi fare sull'output di danno melee? Beh, è inutile che scrivo...
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    Ti sei dimenticato il dd (QQ 1 solo mentre mene e skald ne hanno 2 QQ alb e mid sgraved QQ siamo nerfati QQ).

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Warrant Officer black's Avatar

....
    ripeto : se l healer ha root mezz stun , vuol dire che quando usa queste 3 cose nn cura -> o curi o interrupti.

il bardo se interrupta interrupta nn deve curare, -> interrupt piu easy (i mezz interruptano)

alb : inutile discutere di quanto interruptano gli alb

riguardo ai pet del druido ok so inutili, ma avete classi con pet ke tutti ritengono inutili : mentalista -> pom bot (ragionamento idiota)(il pet arancio questo sconosciuto)

enchanter -> pg monotasto (come il bd, solo che debuffa e fa un danno immondo)

io vorrei provare a giocare su hib, ma non ho modo per il momento. Credo ceh cmq un setup fatto coi controcazzi spacchi (gli shao erano un esempio apparte lo zerg)

Enlisted

Ciao !
    Diabolique Fantastique RR 10 Nightshade Vorty/deira.Lone Enforcer Since 1.60 <KTL> <FireWorks>

Originalmente inviato da Killaloth :
    Cmq rosico anche io volevo frapsare qualche duel ma dopo aver visto sto lurikino all'opera posso evitare tranquillamente. Pure ikkidifenix hai fatto, fraps che avevo scaricato sta nel cestino.

Già immagino i commenti ai miei duellini "video caruccio d'altronde gli stessi tank se li è fatti un ns da dehiddato quindi nulla di eccezionale, complimenti per il tentativo".
    Gg -,-

Petty Officer 2nd Class

Black, il tuo ragionamento non è matematicamente corretto :
    Se a mid c'è lo shammo per interupt, allora il passaggio successivo doveva essere: "A mid se lo shammo interupta gli healer curano" no?
    Se vuoi fare proprio un paragone tra supporti Mid e Hib il discorso è un altro piuttosto :
    Lo vuoi fare sull'interupt? Bene.
    - Shamano : Malattia istant PBAE ogni 8 sec mi pare, Root Aoe, Root normale, DoT, Malattia singola, Malattia Aoe
    Lo vuoi fare sulle cure? Bene. Solitamente in un party decente ci sono 2 Healer/ 2 Druidi
    - Healer : Cure, root, mezz, stun singolo, stun aoe (lasciando perdere gli istant)
    - Druido : Cure, root e pet(grigio che crepa con uno swing a meno che non sia speccato Legame)
    Lo vuoi fare sull'output di danno melee? Beh, è inutile che scrivo...
    bah io sarò ripetitivo ma hib nn lo vedo tutto sto nerf è semplicemente diversamente giocabile...

classi come:
    champ:debuff oltre 155,snare istant,dd istant,bov(che ti porta ad aprire in pochi colpi anche i nemici + duri),st che oltre a rompere toglie immunità a stun indi puoi ristunnare subito dopo

vampiro:speccato dementia è un muro in movimento che shara buff e clawspamma e può interuptare con mezz dampening,debuff armor se giocato ti alza di un botto i danni...speccato VE ti porta a una ws assurda che tira delle legnate niente male...il prob di mana se si è equipati bene nn c'è visto che col vampo con 26 in arma ho mana vs scudati in duel,figurati un 43/44 in arma in 8vs8...

vw:tira delle pigne assurde se giocato bene è un ottimo freestyler e con malattia dd e altri cazzi e mazzi è un ottimo pg(nn dite che è nudo ha cmq l'abs castato del 33%..equipato con arma drago o porta la ws a valori assurdi o procca celerity 25%...poi io vedo anche bene il root frontale che nn da immu se giocato bene(senza smezzare ma magari fermando per quel poco il treno assist)

mentalista:su questo ho parecchi dubbi ma cmq ha un sacco di utility per cominciare da un secondo smezzer in gruppo un'altra st magari speccato trispec e lo si usa per pulitura pet ecc...possibilità charmare pet arancio ecc...

Lieutenant Commander nortis's Avatar

che lo shammo sia un pg smodato nessuno lo mette in dubbio, ma senza mezz un inc non lo si vince mica
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Ragazzi io ho semplicemente fatto un confronto tra supporti...il resto delle classi è un altro discorso, il setup è un altro discorso perchè Hib puo' diventare performante quanto se non oltre Mid, l'unica differenza è che un setup performante Hib imho(lo sottolineo) è molto piu' duro da trovare e da giocare di un setup performante Mid, perchè dovunque ti muovi e fai scelte perdi qualcosa, il party maghi hib se giocato bene è favoloso e molto performante, ma avendo l'handicap della cost di Topolino devi saperlo giocare VERAMENTE bene seno' suki in pochi secondi.
    Un party performante Mid non sukerà mai in pochi secondi, neanche se la gente non sa giocare...tranne rari casi vabbè di gente improponibile
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ti sei scordato anche che il bardo ha 2 amensia istant e che cmq casta sempre più veloce di un healer ed è N volte più facile da giocare, anche il druydo rispetto l'healer. ah io ho giocato sia bardo/druydo/healer/shamano chierico e li ho anche rankati un pochetto

cioè se un bardo perde il mezz/interrupt vs un healer/shamano è proprio scarso lol

Petty Officer 2nd Class

Ragazzi io ho semplicemente fatto un confronto tra supporti...il resto delle classi è un altro discorso, il setup è un altro discorso perchè Hib puo' diventare performante quanto se non oltre Mid, l'unica differenza è che un setup performante Hib imho(lo sottolineo) è molto piu' duro da trovare e da giocare di un setup performante Mid, perchè dovunque ti muovi e fai scelte perdi qualcosa, il party maghi hib se giocato bene è favoloso e molto performante, ma avendo l'handicap della cost di Topolino devi saperlo giocare VERAMENTE bene seno' suki in pochi secondi.
    Un party performante Mid non sukerà mai in pochi secondi, neanche se la gente non sa giocare...tranne rari casi vabbè di gente improponibile
    finche la gente insiste col mettere sti bm nei setup...avendo N classi valide...
    beh ora nn sminuiamo le classi hibbe..il bardo è un bel pg cmq...un AM e un SOS sicuri cosa che altri reami nn sempre hanno soprattutto alb ne è spesso sprovvisto...
    druido va beh nulla di speciale
    warden nn lo schiferei magari abbassando buff e tirando su arma per prendere lo snare(1.92) xo nn so sicuro fino a quando nn uscirà la patch xo potrebbe essere un idea...un peeler che cura ecc..campo,resist,bolla,celerity,ecc..

quest'ultima è solo un'idea..

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

enchanter -> pg monotasto (come il bd, solo che debuffa e fa un danno immondo)
    anche questo paragone nn è proprio il massimo.Pet del bd so 4 splittano e il comander mi sembra che charga pure..

secondo me un party ibrido hib se la giochi col party ibrido middo.

noi abbiamo :
    2xhealer 1xsham 1xbd 1xrm 1xskald 1xsvg 1xwar

hib ha:
    2xdruidi 1xbard 1xchanter 1xmenta 1xVw 1xChamp/Vamp 1xHero

mi pare che a pet siete messi meglio, a cure siete messi meglio a caster siete messi meglio (tranne che per ns) forse deficitate sul confronto hero/war, ma il champ si sticca a un healer e se è un rank decente 4/5l è sempre free.

Avete 2 demezzer come mid, avete 2st (mid nn ne ha) avete armslenght e il rr5 del menta ke vi possono parare il culo, noi che abbiamo cheatdeath?
    afkappo pranzo perke di altre cose ce ne da parlare quanto vuoi. secondo me l unico reame un po avvantaggiato è alb, gli altri due son simili (non uguali)

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    anche questo paragone nn è proprio il massimo.Pet del bd so 4 splittano e il comander mi sembra che charga pure..
    guarda ceh non sono io che dico ke il chanter è un monotasto
    a me hanno detto che il bd è monotasto -> ho fatto il paragone

io ho 3 barre piene di cast col bd. o sono io scarso che uso tutti i cast o chi lo ha usato è un retarded

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

guarda ceh non sono io che dico ke il chanter è un monotasto
    a me hanno detto che il bd è monotasto -> ho fatto il paragone
    io ho 3 barre piene di cast col bd. o sono io scarso che uso tutti i cast o chi lo ha usato è un retarded
    io nn ho scritto che il bd è monotasto..ho fatto un paragone tra i pet dei 2 pg

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

secondo me un party ibrido hib se la giochi col party ibrido middo.

noi abbiamo :
    2xhealer 1xsham 1xbd 1xrm 1xskald 1xsvg 1xwar

hib ha:
    2xdruidi 1xbard 1xchanter 1xmenta 1xVw 1xChamp/Vamp 1xHero

Fai la somma delle utility del gruppo middo e di quello hibbo da te riportati. Ti do una mano io , noterai che a confronto diretto Hib ha meno utility sia per classe singola che per somma totale (tieni fuori le RA).

E continuo a ripeterlo, qui si sta parlando di classic, ed a me fa strano vedere gente che nel proprio reame veviva considerata uberskill come i CCCP e soci, che arrivano ad Hib e a distanza di mesi di tempo per adattarsi sukano dalle gilde 4L. Sarei curioso, chiedete a loro vediamo che vi rispondono, nel fra tempo l'opinione che conta rimane quella di chì ha provato entrambi.
    Free from Signature

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ti sei scordato anche che il bardo ha 2 amensia istant e che cmq casta sempre più veloce di un healer ed è N volte più facile da giocare, anche il druydo rispetto l'healer. ah io ho giocato sia bardo/druydo/healer/shamano chierico e li ho anche rankati un pochetto

cioè se un bardo perde il mezz/interrupt vs un healer/shamano è proprio scarso lol
    Ma tu non fai testo, sei fuori gara. Sei un mix tra Mughini, Mosca, Domenech e il papa: praticamente l'essere supremo, un solo gradino sotto Dio

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast