Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 89

Thread: cè qualcuno stamattina al laby?

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

perdonami michael non per darti contro eh...non e' squallido tanto quanto fare power up col vamp o tirare un pet e scappare come fa un bone un pg che fa 2 milioni di danni con delle freccine?
    Last edited by Odyen; 9th February 2008 at 20:57.

Warrant Officer

scappare dp ke uno ti resiste fumble e' lamer, scappare per ribuffarsi no.
    ma scappare per aspettare un timer e' veramente triste e lamer.
    btw, il mio vamp vi inculava tutti

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by Pomo View Post
    ma finitela di sparare cazzate su cosa è da lamer ora uno non puo kitare? ma fatela finita rosikoni.
    Uno è libero di giocare il pg come vuole e se è scudato e ingaggia fa bene perche è una sua abilita e non cpaisco perche si debba autonerfare il pg.
    E lo dico da vamp che se uno ingaggia dovrei rosikare.
    Sempre a fare QQ siete
    se ti riferisci a me visto che non fai /quote mi sembra di aver detto che un conto e fare kite..un conto e cambiare mappa..anche perchè se esci dalla solo zone e mi zergano per suguire un pg mi girano un pò..visto che nella solo zone ci stai proprio per evitare l'add..io kitto n usando un eretico..e c'è differenza tra kite e scappare
    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    perdonami non per darti contro eh...non e' squallido tanto quanto fare power up col vamp o tirare un pet e scappare come fa un bone un pg che fa 2 milioni di danni con delle freccine?
    edita il mio nome e dimenticalo pure....
    i bd nella solo zone non si vedono quasi mai..stiamo parlando di una solo zone dove nel bene e nel male i lamer non ci sono..ingaggio non si usa tanto meno power up..fosse stato un duel altrove non avrei detto niente..ma scappare e tornare per fare power up e spam claw mentre sono afk è squallido..fuori dalla solo zone mi prendo treni zerg e add vari da italiani e non ma non vengo ne qui ne vado sulle vn a rosicare..gioco a daoc dagli inizi e i miei osik li conto sulle dita di una mano..ma soprattutto se li ho fatti erano rivolti a persone che considero/consideravo buoni player non di certo al primo che passa..
    Last edited by Fu3g0; 9th February 2008 at 21:38.
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    se ti riferisci a me visto che non fai /quote mi sembra di aver detto che un conto e fare kite..un conto e cambiare mappa..anche perchè se esci dalla solo zone e mi zergano per suguire un pg mi girano un pò..visto che nella solo zone ci stai proprio per evitare l'add..io kitto n usando un eretico..e c'è differenza tra kite e scappare
    edita il mio nome e dimenticalo pure....
    i bd nella solo zone non si vedono quasi mai..stiamo parlando di una solo zone dove nel bene e nel male i lamer non ci sono..ingaggio non si usa tanto meno power up..fosse stato un duel altrove non avrei detto niente..ma scappare e tornare per fare power up e spam claw mentre sono afk è squallido..fuori dalla solo zone mi prendo treni zerg e add vari da italiani e non ma non vengo ne qui ne vado sulle vn a rosicare..gioco a daoc dagli inizi e i miei osik li conto sulle dita di una mano..ma soprattutto se li ho fatti erano rivolti a persone che considero/consideravo buoni player non di certo al primo che passa..
    ieri c'erano due bd alla solo zone..mi hanno ingaggiato in molti ho anche sokato ma nn ho mai fatto QQ...mi accusi di cose che nn faccio...

ok kitare per buffarsi ok...ma kitare per due minuti al wall per spararsi due cariche nn mi pare sia un semplice buffarsi soprattutto un pala che nel frattempo torna full...

a proposito di solozone ieri so stato incato da un pala e da un savage a tradimento mentre mi stavo buffando senza farmi bow ne nulla questo si che è fair play...

p.s. giuro che sei il primo nn che unico a che mi fa critiche di questo tipo...
    p.p.s. nn mi ricordo dell'inc con te perchè ormai ci sono ventimila eretici e eseguono a ripetizione tutti le stesse cose...se vuoi ingaggia pure nn mi cambia la vita...vuoi pr?se vuoi loggo vengo mi siedo e mi faccio segare un paio di volte cosi sei contento ok?

Quote Originally Posted by raizen View Post
    ieri c'erano due bd alla solo zone..mi hanno ingaggiato in molti ho anche sokato ma nn ho mai fatto QQ...mi accusi di cose che nn faccio...
    ok kitare per buffarsi ok...ma kitare per due minuti al wall per spararsi due cariche nn mi pare sia un semplice buffarsi soprattutto un pala che nel frattempo torna full...
    a proposito di solozone ieri so stato incato da un pala e da un savage a tradimento mentre mi stavo buffando senza farmi bow ne nulla questo si che è fair play...
    p.s. giuro che sei il primo nn che unico a che mi fa critiche di questo tipo...
    p.p.s. nn mi ricordo dell'inc con te perchè ormai ci sono ventimila eretici e eseguono a ripetizione tutti le stesse cose...se vuoi ingaggia pure nn mi cambia la vita...vuoi pr?se vuoi loggo vengo mi siedo e mi faccio segare un paio di volte cosi sei contento ok?

si vabbe mo la solo zone è piena di bd..si vedono raramente e non sei obbligato ad accettare il duel..io non ho mai ingaggiato nella solo zone e poco mi interessa se gli altri lo fanno(mai visto nessuno ingaggiare)..

..fai pure il finto tonto..ci stavamo solo io e te nella solo zone è per questo che sei scappato ..fatto power up e tornato dopo 5 minuti.. e hai iniziato inc mentre ero afk..non me ne frega di chi ti inca a tradimento o altro..io non lo faccio..tanto mi basta per avere la coscienza a posto..gioca come vuoi ma se vai alla solo zone prima o poi a fare lamerate si sparge la voce e non ci rimetti più piede perchè vieni zergato ogni volta che ci entri..bye
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Petty Officer 2nd Class

si vabbe mo la solo zone è piena di bd..si vedono raramente e non sei obbligato ad accettare il duel..io non ho mai ingaggiato nella solo zone e poco mi interessa se gli altri lo fanno(mai visto nessuno ingaggiare)..
    ..fai pure il finto tonto..ci stavamo solo io e te nella solo zone è per questo che sei scappato ..fatto power up e tornato dopo 5 minuti.. e hai iniziato inc mentre ero afk..non me ne frega di chi ti inca a tradimento o altro..io non lo faccio..tanto mi basta per avere la coscienza a posto..gioca come vuoi ma se vai alla solo zone prima o poi a fare lamerate si sparge la voce e non ci rimetti più piede perchè vieni zergato ogni volta che ci entri..bye
    va beh nn faccio lamerate al lab e le vado a fare alla solozone...
    ma sei sicuro che fossi io?

p.s. cmq sono appena stato arato da un bd mentre ero afk forum nella solo zone...
    Last edited by raizen; 9th February 2008 at 23:44.

Chief Petty Officer magic's Avatar

tu hai letto mezzo post e spari cagate..you win!..se vuoi giocare nella solo zone giochi nel rispetto dell'1vs1 se vuoi giocare allo spam claw..scappare per cambiare mappa e tornore 5 minuti dopo per killarti mentre sei afk puoi restare nel lab o nello zerg dei ponti
    rispetto nei confronti dell'avversario per me resta nn usare bug o altri cazzi strani..poi vedila come vuoi...
    e ripeto l'unica cosa che hai detto che sembra quasi abbia un senso è il rosik per il kill da afk..per il resto stai rosikando e basta..vuoi ingaggiare?!? e fallo..nn ti senti a posto con la coscienza nn farlo e smettila di fare QQ

Magic lascia perdere, rosica per ogni cosa.
    Mi chiedo solo con che coraggio la gente possa puntare il dito su qualcuno quando usa un eretico...

Chief Petty Officer magic's Avatar

Mi chiedo solo con che coraggio la gente possa puntare il dito su qualcuno quando usa un eretico...
    mi sa che mi toccherà upparti alla fine di questo post...

logga ts ogni tanto palascarso :P

Petty Officer 3rd Class Ello's Avatar

Fu3go hai mai letto le regole di agramon (quindi anche quella che tu chiami la solozone) o te le hanno mai spiegate? Ti prego di illustrarmi le regole che tu pensi ci siano perche' certe tue affermazioni nn si spiegano. Grazie
    p.s. Io conosco le regole perche' ho chiesto in region (dopo quella volta che i CR ci avevano detto su e avevano ragione) e me le hanno spiegate.
    On Daoc:
    Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
    Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
    Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Ello View Post
    Fu3go hai mai letto le regole di agramon (quindi anche quella che tu chiami la solozone) o te le hanno mai spiegate? Ti prego di illustrarmi le regole che tu pensi ci siano perche' certe tue affermazioni nn si spiegano. Grazie
    p.s. Io conosco le regole perche' ho chiesto in region (dopo quella volta che i CR ci avevano detto su e avevano ragione) e me le hanno spiegate.
    please spiegamele a me che sinceramente ne so 4 in croce...anche se penso di nn averne trasgredite...xo nel dubbio e nell'ignoranza chiedo..

please spiegamele a me che sinceramente ne so 4 in croce...anche se penso di nn averne trasgredite...xo nel dubbio e nell'ignoranza chiedo..

intanto non incare la gente afk
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

Petty Officer 2nd Class

intanto non incare la gente afk
    si va bene ti ho incato io afk in assist con due alieni mutanti xo prima di killarti ti ho sparato nello spazio...e la marmotta confezionava la cioccolata durante l'inc...

si va bene ti ho incato io afk in assist con due alieni mutanti xo prima di killarti ti ho sparato nello spazio...e la marmotta confezionava la cioccolata durante l'inc...
    sei proprio un buffone ringrazia il fatto che non ho fatto ss..ma tanto come ti ho detto sopra..capita a me..capita ad altri e tu li in mezzo non ci vai a fare più i duel

tu non mi conosci quindi evita di parlare di me generalizzando..grazie

Quote Originally Posted by Ello View Post
    quali mie affermazioni non si spiegano?
    -si inca solo dopo il /bow di entrambi, quindi non si inca gente afk
    -se te ne vai a n loc di distanza dalla solo zone il duel si considera finito(anche perchè vicino ai wall passano party e gruppetti)..

nulla di così incomprensibile si tratta di gioco pulito poi è inutile parlarne qua che di player corretti ce ne sono davvero pochi..fate pure quello che volete in solo zone tanto appena fate le lamerate non ci entrate più

edit:cosa sono i CR? rileggendo meglio non capisco cosa intendi dire..non esistono regole scritte tanto meno i csr(i tuoi cr) non possono intervenire su una cosa inventata da un gruppo di persone delle vn..quindi evita di inventare delle fantadaocstorie..se un gruppo campera la solo zone e killa chiunque ci entra i csr non intervengono..tanto meno dicono al gruppo di andare via
    Last edited by Fu3g0; 10th February 2008 at 14:07.
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast