perdonami michael non per darti contro eh...non e' squallido tanto quanto fare power up col vamp o tirare un pet e scappare come fa un bone un pg che fa 2 milioni di danni con delle freccine?
scappare dp ke uno ti resiste fumble e' lamer, scappare per ribuffarsi no.
ma scappare per aspettare un timer e' veramente triste e lamer.
btw, il mio vamp vi inculava tutti![]()
se ti riferisci a me visto che non fai /quote mi sembra di aver detto che un conto e fare kite..un conto e cambiare mappa..anche perchè se esci dalla solo zone e mi zergano per suguire un pg mi girano un pò..visto che nella solo zone ci stai proprio per evitare l'add..io kitto n usando un eretico..e c'è differenza tra kite e scappare
edita il mio nome e dimenticalo pure....
i bd nella solo zone non si vedono quasi mai..stiamo parlando di una solo zone dove nel bene e nel male i lamer non ci sono..ingaggio non si usa tanto meno power up..fosse stato un duel altrove non avrei detto niente..ma scappare e tornare per fare power up e spam claw mentre sono afk è squallido..fuori dalla solo zone mi prendo treni zerg e add vari da italiani e non ma non vengo ne qui ne vado sulle vn a rosicare..gioco a daoc dagli inizi e i miei osik li conto sulle dita di una mano..ma soprattutto se li ho fatti erano rivolti a persone che considero/consideravo buoni player non di certo al primo che passa..
Last edited by Fu3g0; 9th February 2008 at 21:38.
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
ieri c'erano due bd alla solo zone..mi hanno ingaggiato in molti ho anche sokato ma nn ho mai fatto QQ...mi accusi di cose che nn faccio...
ok kitare per buffarsi ok...ma kitare per due minuti al wall per spararsi due cariche nn mi pare sia un semplice buffarsi soprattutto un pala che nel frattempo torna full...
a proposito di solozone ieri so stato incato da un pala e da un savage a tradimento mentre mi stavo buffando senza farmi bow ne nulla questo si che è fair play...
p.s. giuro che sei il primo nn che unico a che mi fa critiche di questo tipo...
p.p.s. nn mi ricordo dell'inc con te perchè ormai ci sono ventimila eretici e eseguono a ripetizione tutti le stesse cose...se vuoi ingaggia pure nn mi cambia la vita...vuoi pr?se vuoi loggo vengo mi siedo e mi faccio segare un paio di volte cosi sei contento ok?
si vabbe mo la solo zone è piena di bd..si vedono raramente e non sei obbligato ad accettare il duel..io non ho mai ingaggiato nella solo zone e poco mi interessa se gli altri lo fanno(mai visto nessuno ingaggiare)..
..fai pure il finto tonto..ci stavamo solo io e te nella solo zone è per questo che sei scappato ..fatto power up e tornato dopo 5 minuti.. e hai iniziato inc mentre ero afk..non me ne frega di chi ti inca a tradimento o altro..io non lo faccio..tanto mi basta per avere la coscienza a posto..gioca come vuoi ma se vai alla solo zone prima o poi a fare lamerate si sparge la voce e non ci rimetti più piede perchè vieni zergato ogni volta che ci entri..bye
Just a Dev
Rift
Warhammer
DAoC
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
rispetto nei confronti dell'avversario per me resta nn usare bug o altri cazzi strani..poi vedila come vuoi...
e ripeto l'unica cosa che hai detto che sembra quasi abbia un senso è il rosik per il kill da afk..per il resto stai rosikando e basta..vuoi ingaggiare?!? e fallo..nn ti senti a posto con la coscienza nn farlo e smettila di fare QQ
Fu3go hai mai letto le regole di agramon (quindi anche quella che tu chiami la solozone) o te le hanno mai spiegate? Ti prego di illustrarmi le regole che tu pensi ci siano perche' certe tue affermazioni nn si spiegano. Grazie
p.s. Io conosco le regole perche' ho chiesto in region (dopo quella volta che i CR ci avevano detto su e avevano ragione) e me le hanno spiegate.
On Daoc:
Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx
Just a Dev
Rift
Warhammer
DAoC
"Ezechiele 25.17:
sei proprio un buffone ringrazia il fatto che non ho fatto ss..ma tanto come ti ho detto sopra..capita a me..capita ad altri e tu li in mezzo non ci vai a fare più i duel
tu non mi conosci quindi evita di parlare di me generalizzando..grazie
quali mie affermazioni non si spiegano?
-si inca solo dopo il /bow di entrambi, quindi non si inca gente afk
-se te ne vai a n loc di distanza dalla solo zone il duel si considera finito(anche perchè vicino ai wall passano party e gruppetti)..
nulla di così incomprensibile si tratta di gioco pulito poi è inutile parlarne qua che di player corretti ce ne sono davvero pochi..fate pure quello che volete in solo zone tanto appena fate le lamerate non ci entrate più
edit:cosa sono i CR? rileggendo meglio non capisco cosa intendi dire..non esistono regole scritte tanto meno i csr(i tuoi cr) non possono intervenire su una cosa inventata da un gruppo di persone delle vn..quindi evita di inventare delle fantadaocstorie..se un gruppo campera la solo zone e killa chiunque ci entra i csr non intervengono..tanto meno dicono al gruppo di andare via
Last edited by Fu3g0; 10th February 2008 at 14:07.
Just a Dev
Rift
Warhammer
DAoC
"Ezechiele 25.17: