Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 89

Thread: cè qualcuno stamattina al laby?

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    sei proprio un buffone ringrazia il fatto che non ho fatto ss..ma tanto come ti ho detto sopra..capita a me..capita ad altri e tu li in mezzo non ci vai a fare più i duel
    tu non mi conosci quindi evita di parlare di me generalizzando..grazie
    quali mie affermazioni non si spiegano?
    -non fare power up con vamp e mauler(se volevano dare dei pg con mana full lo avrebbero fatto)
    -si inca solo dopo il /bow di entrambi, quindi non si inca gente afk
    -se te ne vai a n loc di distanza dalla solo zone il duel si considera finito(anche perchè vicino ai wall passano party e gruppetti)..
    nulla di così incomprensibile si tratta di gioco pulito poi è inutile parlarne qua che di player corretti ce ne sono davvero pochi..fate pure quello che volete in solo zone tanto appena fate le lamerate non ci entrate più
    va beh io ci rinuncio una conversazione con te è impossibile...sai solo offendere...sei il primo e unico che mi fa critiche...va beh

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

al lab esistono regole?

cmq il rosik scorre potente in questo ragazzo.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    al lab esistono regole?
    regole dubito...xo qualcuno che nn adda e che da la possibilità di duel ce ne è...se nn passa poi il party o le ombre ad addare...

Chief Petty Officer magic's Avatar

ok..è giunto il momento di uppare odyen...

nc.

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

al lab esistono regole?
    si parla della solo zone..zona dove fai duelli 1vs1 nel rispetto dell'avversario e senza add..la hanno creata nelle vn perchè sul cluster bossiney al fine settimane ci sono troppi player loggati e se non trovi gruppo o giri in solo vai li e ti fai qualche duel pulito..mi ha incato mentre ero afk dopo che è scappato al wall ed è tornato dopo 5 minuti pieno di mana..se non ti piace il fairplay puoi anche fare a meno di andarci nessuno ti obbliga..se poi vuoi venire per incare a caso si sparge la voce e vieni killato a vista

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Magic lascia perdere, rosica per ogni cosa.
    Mi chiedo solo con che coraggio la gente possa puntare il dito su qualcuno quando usa un eretico...
    siccome uso un eretico mi possono killare mentre sono afk alla solo zone..un genio!(senza contare che in 1vs1 contro un meeletic ci sono diversi pg che sono molto meglio)

Quote Originally Posted by magic View Post
    ok..è giunto il momento di uppare odyen...
    nc.
    l'amico del genio!

evito di fare altri reply mi sembra al quanto inutile parlare con certe persone..complimenti a chi va nella solo zone a killare gli afk e a chi parla sempre a sproposito..
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Petty Officer 2nd Class

si parla della solo zone..zona dove fai duelli 1vs1 nel rispetto dell'avversario e senza add..la hanno creata nelle vn perchè sul cluster bossiney al fine settimane ci sono troppi player loggati e se non trovi gruppo o giri in solo vai li e ti fai qualche duel pulito..mi ha incato mentre ero afk dopo che è scappato al wall ed è tornato dopo 5 minuti pieno di mana..se non ti piace il fairplay puoi anche fare a meno di andarci nessuno ti obbliga..se poi vuoi venire per incare a caso si sparge la voce e vieni killato a vista
    siccome uso un eretico mi possono killare mentre sono afk alla solo zone..un genio!(senza contare che in 1vs1 contro un meeletic ci sono diversi pg che sono molto meglio)
    l'amico del genio!
    evito di fare altri reply mi sembra al quanto inutile parlare con certe persone..complimenti a chi va nella solo zone a killare gli afk e a chi parla sempre a sproposito..
    pure io so stato killato n volte afk nella solo zone..e anche ucciso da bd(che per te nn ci sono mai) ma nn vado su vn o altri forum a fare QQ...
    poi ripeto per l'ennesima volta che ti stai sbagliando...p.s. sicuro che nn sia raizanz o qualcosa del genere?nn ric la classe ma c'era uno con un nome simile su hib...poi magari mi sbaglio

Petty Officer 3rd Class Ello's Avatar

sei proprio un buffone ringrazia il fatto che non ho fatto ss..ma tanto come ti ho detto sopra..capita a me..capita ad altri e tu li in mezzo non ci vai a fare più i duel
    tu non mi conosci quindi evita di parlare di me generalizzando..grazie
    quali mie affermazioni non si spiegano?
    -si inca solo dopo il /bow di entrambi, quindi non si inca gente afk
    -se te ne vai a n loc di distanza dalla solo zone il duel si considera finito(anche perchè vicino ai wall passano party e gruppetti)..
    nulla di così incomprensibile si tratta di gioco pulito poi è inutile parlarne qua che di player corretti ce ne sono davvero pochi..fate pure quello che volete in solo zone tanto appena fate le lamerate non ci entrate più
    edit:cosa sono i CR? rileggendo meglio non capisco cosa intendi dire..non esistono regole scritte tanto meno i csr(i tuoi cr) non possono intervenire su una cosa inventata da un gruppo di persone delle vn..quindi evita di inventare delle fantadaocstorie..se un gruppo campera la solo zone e killa chiunque ci entra i csr non intervengono..tanto meno dicono al gruppo di andare via
    i CR sono i Craobh Rua
    Dimmi le regole che conosci......voglio proprio vedere
    p.s. l' idea (per quel che riguarda il classic) e' nata da una ally hibba che poi ha diffuso la cosa......questo quello che mi e' stato detto
    p.p.s. un altra cosa nn si spiega.....se tu eri afk come fai a sapere che lui era full mana? magari ti ha ucciso solo con melee oppure ha fatto il mana mentre ti colpiva
    Last edited by Ello; 10th February 2008 at 14:46.
    On Daoc:
    Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
    Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
    Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx

boh fuego guarda al lab, almeno sui toa, gira la peggior feccia che non esita un secondo ad incarti/addarti in fg... idem non esistono 1vs1 al lab, gli unici che si facevano erano la mattina quando non c'era un cane loggato... e puntualmente quando rellava tornava con N amichetti
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by raizen View Post
    pure io so stato killato n volte afk nella solo zone..e anche ucciso da bd(che per te nn ci sono mai) ma nn vado su vn o altri forum a fare QQ...
    poi ripeto per l'ennesima volta che ti stai sbagliando...p.s. sicuro che nn sia raizanz o qualcosa del genere?nn ric la classe ma c'era uno con un nome simile su hib...poi magari mi sbaglio
    devi capire che se ti killano mentre sei afk non sono persone che giocano nella solo zone ma passano di li per killare la gente nella solo zone..quindi ti segni i nomi e la prox volta che li vedi li inchi insieme agli altri..vedrai che dopo 2-3 volte che lo fai non ci mettono più piede..i bd normalmente non li vedi perchè tanto nessuno accetta i loro duel..quindi se li vedi li vuol dire che o sono di passaggio,guardano duel o vogliono incare..se intendi rimanerci nella solo zone non ti conviene killare la gente afk(anche se non c'è nessuno che ti guarda)..per l'ennesima volta si eri tu
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

hai detto che nn postavi più...nn hai ancora smesso maestro del QQ?!?!

devi capire che se ti killano mentre sei afk non sono persone che giocano nella solo zone ma passano di li per killare la gente nella solo zone..quindi ti segni i nomi e la prox volta che li vedi li inchi insieme agli altri..vedrai che dopo 2-3 volte che lo fai non ci mettono più piede..i bd normalmente non li vedi perchè tanto nessuno accetta i loro duel..quindi se li vedi li vuol dire che o sono di passaggio,guardano duel o vogliono incare..se intendi rimanerci nella solo zone non ti conviene killare la gente afk(anche se non c'è nessuno che ti guarda)..per l'ennesima volta si eri tu
    vabbè che ti frega, ti ha segato afk?
    relli, torni e lo seghi. punto
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

up

nono è più comodo venire qui rosikare e prendersela qui che nn tornare e segarlo...esattamente come è più faciel dire che ti chiama gli amici e "porco duo" ti viene a killare e tu nn ci entri + nella solo zone..

madonna..i tarri del sabato pomeriggio pure qua ormai..

Quote Originally Posted by Ello View Post
    i CR sono i Craobh Rua
    Dimmi le regole che conosci......voglio proprio vedere
    p.s. l' idea (per quel che riguarda il classic) e' nata da una ally hibba che poi ha diffuso la cosa......questo quello che mi e' stato detto
    p.p.s. un altra cosa nn si spiega.....se tu eri afk come fai a sapere che lui era full mana? magari ti ha ucciso solo con melee oppure ha fatto il mana mentre ti colpiva

http://vnboards.ign.com/bossiney_cluster/b23059/p1

cercati il post che parla della solo zone ha n mila reply ma deve essere molto vecchio..non ho proprio voglia di cercarlo per te..è di enterii(o qualcosa del genere) e parla degli inizi della solo zone..prima non era nemmeno ad agra ma si sceglievano posti che cambiavano di settimana in settimana tra i vari reami..ho capito ora il tuo primo post ed è stato davvero difficile..no le regole di agramon per 8vs8 non le conosco..quelle della solo zone non c'entrano niente..come ti dicevo la solo zone non è nemmeno nata lì..
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

Petty Officer 3rd Class Ello's Avatar

http://vnboards.ign.com/bossiney_cluster/b23059/p1
    cercati il post che parla della solo zone ha n mila reply ma deve essere molto vecchio..non ho proprio voglia di cercarlo per te..è di enterii(o qualcosa del genere) e parla degli inizi della solo zone..prima non era nemmeno ad agra ma si sceglievano posti che cambiavano di settimana in settimana tra i vari reami..ho capito ora il tuo primo post ed è stato davvero difficile..no le regole di agramon per 8vs8 non le conosco..quelle della solo zone non c'entrano niente..come ti dicevo la solo zone non è nemmeno nata lì..
    Prima era come dicevi tu...ma ora che la "solo zone e 8vs8" e' fissa ad agramon ci sono delle regole ben precise. Non so dove cercarle visto che a me sono state spiegate mentre giocavo in region da gente che frequenta/frequentava agramon.
    Non mi stai ancora rispondendo cmq
    On Daoc:
    Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
    Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
    Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx

Warrant Officer

quanti platini hai su hib disponibili x tradarli su mid devon?

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast