si parla della solo zone..zona dove fai duelli 1vs1 nel rispetto dell'avversario e senza add..la hanno creata nelle vn perchè sul cluster bossiney al fine settimane ci sono troppi player loggati e se non trovi gruppo o giri in solo vai li e ti fai qualche duel pulito..mi ha incato mentre ero afk dopo che è scappato al wall ed è tornato dopo 5 minuti pieno di mana..se non ti piace il fairplay puoi anche fare a meno di andarci nessuno ti obbliga..se poi vuoi venire per incare a caso si sparge la voce e vieni killato a vista
siccome uso un eretico mi possono killare mentre sono afk alla solo zone..un genio!(senza contare che in 1vs1 contro un meeletic ci sono diversi pg che sono molto meglio)
l'amico del genio!
evito di fare altri reply mi sembra al quanto inutile parlare con certe persone..complimenti a chi va nella solo zone a killare gli afk e a chi parla sempre a sproposito..
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
pure io so stato killato n volte afk nella solo zone..e anche ucciso da bd(che per te nn ci sono mai) ma nn vado su vn o altri forum a fare QQ...
poi ripeto per l'ennesima volta che ti stai sbagliando...p.s. sicuro che nn sia raizanz o qualcosa del genere?nn ric la classe ma c'era uno con un nome simile su hib...poi magari mi sbaglio
i CR sono i Craobh Rua
Dimmi le regole che conosci......voglio proprio vedere
p.s. l' idea (per quel che riguarda il classic) e' nata da una ally hibba che poi ha diffuso la cosa......questo quello che mi e' stato detto
p.p.s. un altra cosa nn si spiega.....se tu eri afk come fai a sapere che lui era full mana? magari ti ha ucciso solo con melee oppure ha fatto il mana mentre ti colpiva
Last edited by Ello; 10th February 2008 at 14:46.
On Daoc:
Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx
boh fuego guarda al lab, almeno sui toa, gira la peggior feccia che non esita un secondo ad incarti/addarti in fg... idem non esistono 1vs1 al lab, gli unici che si facevano erano la mattina quando non c'era un cane loggato... e puntualmente quando rellava tornava con N amichetti
devi capire che se ti killano mentre sei afk non sono persone che giocano nella solo zone ma passano di li per killare la gente nella solo zone..quindi ti segni i nomi e la prox volta che li vedi li inchi insieme agli altri..vedrai che dopo 2-3 volte che lo fai non ci mettono più piede..i bd normalmente non li vedi perchè tanto nessuno accetta i loro duel..quindi se li vedi li vuol dire che o sono di passaggio,guardano duel o vogliono incare..se intendi rimanerci nella solo zone non ti conviene killare la gente afk(anche se non c'è nessuno che ti guarda)..per l'ennesima volta si eri tu![]()
Just a Dev
Rift
Warhammer
DAoC
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
hai detto che nn postavi più...nn hai ancora smesso maestro del QQ?!?!
up
nono è più comodo venire qui rosikare e prendersela qui che nn tornare e segarlo...esattamente come è più faciel dire che ti chiama gli amici e "porco duo" ti viene a killare e tu nn ci entri + nella solo zone..
madonna..i tarri del sabato pomeriggio pure qua ormai..![]()
http://vnboards.ign.com/bossiney_cluster/b23059/p1
cercati il post che parla della solo zone ha n mila reply ma deve essere molto vecchio..non ho proprio voglia di cercarlo per te..è di enterii(o qualcosa del genere) e parla degli inizi della solo zone..prima non era nemmeno ad agra ma si sceglievano posti che cambiavano di settimana in settimana tra i vari reami..ho capito ora il tuo primo post ed è stato davvero difficile..no le regole di agramon per 8vs8 non le conosco..quelle della solo zone non c'entrano niente..come ti dicevo la solo zone non è nemmeno nata lì..
Just a Dev
Rift
Warhammer
DAoC
"Ezechiele 25.17:
Prima era come dicevi tu...ma ora che la "solo zone e 8vs8" e' fissa ad agramon ci sono delle regole ben precise. Non so dove cercarle visto che a me sono state spiegate mentre giocavo in region da gente che frequenta/frequentava agramon.
Non mi stai ancora rispondendo cmq![]()
On Daoc:
Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx