Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 89

Thread: cè qualcuno stamattina al laby?

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    devi capire che se ti killano mentre sei afk non sono persone che giocano nella solo zone ma passano di li per killare la gente nella solo zone..quindi ti segni i nomi e la prox volta che li vedi li inchi insieme agli altri..vedrai che dopo 2-3 volte che lo fai non ci mettono più piede..i bd normalmente non li vedi perchè tanto nessuno accetta i loro duel..quindi se li vedi li vuol dire che o sono di passaggio,guardano duel o vogliono incare..se intendi rimanerci nella solo zone non ti conviene killare la gente afk(anche se non c'è nessuno che ti guarda)..per l'ennesima volta si eri tu
    bah proprio nn mi tornano i conti visto che il mio acconto difficile lo abbia loggato qualcuno anzi lo escludo proprio...cmq io sono stato incato senza bow ne niente nella solo zone senza preavviso da un pala e la volta prima da un savage mentre ero semiafk che aspettavo finisse nausea quindi nn capisco perchè devi fare QQ e tirare merda su gente che nemmeno conosci quando è pieno di lamer che sono sicuro che frequentano spesso questa zona...

Lieutenant Commander

Be ovviamente non son regole scritte ed ovviamte i csr non interverrano mia in diatribe tipo questa....

Cmq tacitamente si cerca di non addare gli inc già in essere e non girare in + di 8 in agramon tutto qui

x la solo zone sinceramente nn so quali siano i taciti accordi...io mi diverto sempre a passarci con il party e vedere i soloers scappare come quando metti il piede sopra un formicaio ghghghhghghghhghghgh (senza ovviamente segare nessuno)

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    boh fuego guarda al lab, almeno sui toa, gira la peggior feccia che non esita un secondo ad incarti/addarti in fg... idem non esistono 1vs1 al lab, gli unici che si facevano erano la mattina quando non c'era un cane loggato... e puntualmente quando rellava tornava con N amichetti

lol..vindi è la solo zone vicino allo starlight lake in agramon dove la gente si ritrova per fare 1vs1..non c'entra nulla il lab

Quote Originally Posted by magic View Post
    up
    nono è più comodo venire qui rosikare e prendersela qui che nn tornare e segarlo...esattamente come è più faciel dire che ti chiama gli amici e "porco duo" ti viene a killare e tu nn ci entri + nella solo zone..
    madonna..i tarri del sabato pomeriggio pure qua ormai..
    si tratta di una solo zone con delle regole..non ti piacciono le regole non ci entri(o vieni zergato)..e per evitare che rovini i duel ad altre persone semplicemente lo si killa a vista..
    Quote Originally Posted by Ello View Post
    Prima era come dicevi tu...ma ora che la "solo zone e 8vs8" e' fissa ad agramon ci sono delle regole ben precise. Non so dove cercarle visto che a me sono state spiegate mentre giocavo in region da gente che frequenta/frequentava agramon.
    Non mi stai ancora rispondendo cmq
    ti ho già risposto la tua 8vs8 non è la solo zone evita di sparare storie inventate su fantomatiche regole..leggiti il post di enterii..la solo zone è una zona dove si fanno esclusivamente 1vs1 senza add..il duel inizia dopo che entrambi fanno /bow..gli add vengono zergati..stop fine..engage,power up,kittare in altre mappe non sono vietati ma per evitare di creare squilibri o rendere l'inc troppo lungo la gente generalmente non li usa..la solo zone non è la zona 8vs8 non c'entra nulla con quelle regole che onestamente nemmeno conosco
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    quanti platini hai su hib disponibili x tradarli su mid devon?
    vindi non c'ha uncazzo di soldi su hib

Petty Officer 3rd Class Ello's Avatar

ti ho già risposto la tua 8vs8 non è la solo zone evita di sparare storie inventate su fantomatiche regole..leggiti il post di enterii..la solo zone è una zona dove si fanno esclusivamente 1vs1 senza add..il duel inizia dopo che entrambi fanno /bow..gli add vengono zergati..stop fine..engage,power up,kittare in altre mappe non sono vietati ma per evitare di creare squilibri o rendere l'inc troppo lungo la gente generalmente non li usa..la solo zone non è la zona 8vs8 non c'entra nulla con quelle regole che onestamente nemmeno conosco
    ok ora ti dico le regole come mi sono state dette da gente che come gia' detto frequenta/frequentava agramon (cosi' ti rendi conto che stai sbagliando) :
    1 TUTTA Agramon e' una zona di 8vs8 e 1vs1
    questa e' la regola fondamentale poi si divide in regole da 1vs1 e da 8vs8.
    8vs8:
    1- si gira sempre e solo in 8
    2- nn si adda nessun inc
    3- nel caso di add ci si ferma immediatamente e se l'adder in questione e' del tuo reame si lascia incare gli altri con l'adder...nel caso in cui l'adder sia di un terzo reame tutti contro quel party
    4- i gruppi che si trovano seduti in qualsiasi parte di agramon nn vanno incati
    5- prima di incare un gruppo dopo che ha finito un 8vs8 si deve aspettare che il gruppo in questione riparti
    6- nn bisogna mai uccidere le persone che girano in solo
    1vs1
    1- bisogna essere assolutamente sgruppati e quindi nn buffati da terzi
    2- il ritrovo avviene solitamente al lago ma tutta agramon e' zona di 1vs1
    3- prima di incare un nemico bisogna aspettare che questo sia al 100% di vita
    4- nn e' obbligato il /bow per incare basta che l'avversario sia full vita
    5- nel caso in cui si viene addati si reagisce in modo inerente all'8vs8
    6- se un gruppo che puo' essere composto da due come 8 persone attaccha un pg in solo gli altri player che assistono alla cosa devo dare una mano al player in solo
    Penso di aver scritto tutto se ho dimenticato qualcosa aggiungete voi
    On Daoc:
    Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
    Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
    Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx

Lieutenant Commander nortis's Avatar

vindi appiccia msn
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    vindi non c'ha uncazzo di soldi su hib

Petty Officer 2nd Class

lol..vindi è la solo zone vicino allo starlight lake in agramon dove la gente si ritrova per fare 1vs1..non c'entra nulla il lab
    si tratta di una solo zone con delle regole..non ti piacciono le regole non ci entri(o vieni zergato)..e per evitare che rovini i duel ad altre persone semplicemente lo si killa a vista..
    la regola del bow la rispettano in pochi...c'è anche quel pala 2h che pensavo se ne stesse andando via poi mi arriva di lato e mi entra di combo...indi fai te...

nn lamero al labi e lo vado a fare nella solozone...bah...

Petty Officer 3rd Class Ello's Avatar

Peccato devo andare via...spero di trovare un risposta quando torno!
    p.s. nn mi hai neanche detto come facevi a sapere che era tornato full mana visto che eri afk ^^

On Daoc:
    Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
    Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
    Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx

1- bisogna essere assolutamente sgruppati e quindi nn buffati da terzi
    2- il ritrovo avviene solitamente al lago ma tutta agramon e' zona di 1vs1
    3- prima di incare un nemico bisogna aspettare che questo sia al 100% di vita
    4- nn e' obbligato il /bow per incare basta che l'avversario sia full vita
    5- nel caso in cui si viene addati si reagisce in modo inerente all'8vs8
    6- se un gruppo che puo' essere composto da due come 8 persone attaccha un pg in solo gli altri player che assistono alla cosa devo dare una mano al player in solo
    Penso di aver scritto tutto se ho dimenticato qualcosa aggiungete voi
    mai letto nulla del genere..e non ci vuole un genio a capire che non si va li buffati o che se qualcuno adda si interrompe duel e si killa add(mi sembrano regole scontate e che non ci sia bisogno di scriverle..fanno parte del buon senso e del fair play)..il /bow è obbligo..quindi mi sembra proprio che starlight lake non sia agramon..anche perchè rebuff time/afk bio sono permessi in solo zone..nessuno si inca alla cazzo senno verrebbe fuori un'orgia..il /bow ti fa capire con chi stai iniziando il duel..se il lago è un ritrovo perchè tutta la solo zone è agramon?se ti ritrovi li quello è il posto dei duel fine..mai letto da nessuna parte che agramon è anche una solo zone..infatti i gruppetti di pochi pg e anche diversi party killano senza problemi i soloer

Peccato devo andare via...spero di trovare un risposta quando torno!
    p.s. nn mi hai neanche detto come facevi a sapere che era tornato full mana visto che eri afk ^^
    se mi usa 6-7 claw dubito che non avesse mana...ma lo avevo già scritto a inizio posto che sono tornato mentre mi menava e mi ha finito di claw spam
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Quote Originally Posted by raizen View Post
    la regola del bow la rispettano in pochi...c'è anche quel pala 2h che pensavo se ne stesse andando via poi mi arriva di lato e mi entra di combo...indi fai te...
    nn lamero al labi e lo vado a fare nella solozone...bah...
    vado nella solo zone da mesi (prima con sb ora con tic) e di duel ne ho fatti tanti..tutti iniziati con un bow..se la gente ti inca senza bow è probabile che hai fatto qualche lamerata tutto qui..a riprova del fatto che sei fai il lamer la voce si sparge e ti inca a vista

edit: poi magari erano loro lamer di passaggio che killavano la gente che fa i duel..purtroppo capita..
    Last edited by Fu3g0; 10th February 2008 at 15:50.
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

Petty Officer 2nd Class

mai letto nulla del genere..e non ci vuole un genio a capire che non si va li buffati o che se qualcuno adda si interrompe duel e si killa add(mi sembrano regole scontate e che non ci sia bisogno di scriverle..fanno parte del buon senso e del fair play)..il /bow è obbligo..quindi mi sembra proprio che starlight lake non sia agramon..anche perchè rebuff time/afk bio sono permessi in solo zone..nessuno si inca alla cazzo senno verrebbe fuori un'orgia..il /bow ti fa capire con chi stai iniziando il duel..se il lago è un ritrovo perchè tutta la solo zone è agramon?se ti ritrovi li quello è il posto dei duel fine..mai letto da nessuna parte che agramon è anche una solo zone..infatti i gruppetti di pochi pg e anche diversi party killano senza problemi i soloer
    se mi usa 6-7 claw dubito che non avesse mana...ma lo avevo già scritto a inizio posto che sono tornato mentre mi menava e mi ha finito di claw spam
    si va bene e la marmotta confezionava la cioccolata...la sappiamo già la favola del vampirello cattivo...

Petty Officer 2nd Class

vado nella solo zone da mesi (prima con sb ora con tic) e di duel ne ho fatti tanti..tutti iniziati con un bow..se la gente ti inca senza bow è probabile che hai fatto qualche lamerata tutto qui..a riprova del fatto che sei fai il lamer la voce si sparge e ti inca a vista
    appunto perchè nn ho fatto lamerate e soprattutto soprattuo da gente tipo quel savage che è arrivato dal nulla a menarmi mi sorprendo della cosa...boh ma magari la gente degli altri reami che logga e mi fa i complimenti per i duel o glia ltri hibbi che fanno la stessa cosa e mi ringraziano per nn avere addato a lab ecc me li sogno...va beh...

Quote Originally Posted by raizen View Post
    si va bene e la marmotta confezionava la cioccolata...la sappiamo già la favola del vampirello cattivo...

è inutile che mi reply cosi tanto te lo avevo già detto che se fai il lamer nella solo zone prima o poi la gente si stanca..

questo è quello che è successo..purtroppo non sapevo che eri un ita senno un ss lo facevo..

Quote Originally Posted by magic View Post
    hai detto che nn postavi più...
    ora smetto
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ora smetto
    njuooooo

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast