View Poll Results: Umbhè?

Voters
130. You may not vote on this poll
  • Il PD!

32 24,62%
  • Il PPL!

21 16,15%
  • Comunistelli vari drogati

6 4,62%
  • Qualcuno di dx se silvio non li compra tutti

11 8,46%
  • Una ceppa di minchia / bianca / sto a casa / vo a troie

60 46,15%
Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 186

Thread: Insomma che si vota di bello?

Hador's Avatar

alka zitto, se non vota è un -1 al berlusca!

Lieutenant Mirera's Avatar

1) si va a scegliere quello che ci rappresenta di più
    2) si va a scegliere il meno peggio

ma se

1) nessuno mi rappresenta
    2) son tutti uguali e il meno peggio non esiste

??

intendiamoci.. io alle ultime elezioni ho votato sx e poi mi son ritrovata Mastella (ad esempio) ministro di g&g.. eh bhe..
    ipotesi: io voto il PD.. il PD vince.. si cominciano a formare le coalizioni per il governo e mi ripoppa Mastella (sempre ad esempio)..
    che cosa ho votato a fare?
    sarà che ora son disillusa all'ennesima potenza.. ma mi fanno davvero schifo TUTTI
    spuntasse qualche faccia nuova CREDIBILE allora ci potrei ripensare, ma per come stanno le cose ora..

@Kith .. secondo me tra questo sondaggio e quello precedente cambia una cosa: il fatto che FI e AN si siano unite sotto un unico partito; questo secondo me ha fatto cambiare idea a quelli che avrebbero votato AN ma che non la votano più .. idea mia eh

Hador's Avatar

si mire ma tanto uno dei due ci sale comunque, tantovale scegliere... almeno così la vedo io, per questo andrò a votare (per quel che conta tanto per il senato non posso)

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    faro' scheda nulla perche' sono stanco di votare il meno peggio, perche' alla fine sto meno peggio e' un filo molto sottile e la differenza e' praticamente nulla.
    Non mi sento rappresentato da nessuno dei politici attuali e spero che come me facciano moltissimi italiani, per poter dare un messaggio a quei baciapile rottinculo.
    E, di nuovo, no, non voglio fare il figo e mi lamentero' di certo per il governo, se non voto nessuno significa che non mi va bene nessuno no?Non mi sembra ci voglia una laurea per capirlo.
    E' di certo meglio invece continuare a votare il meno peggio, cosi' quei focomelici del cazzo potranno avvicendarsi di continuo sulle poltrone, tutti si lamenteranno degli stipendi, tutti negheranno di aver votato berlusconi/prodi/salcazzochi e tutti pregheranno che il governo cada per poter metterci un nuovo(vecchio) governo, perche' quando c'erano loro si stava meglio.
    Siamo italiani, non impariamo mai.
    Bello il messaggio che vuoi dare ai baciapile, vuoi la realtà? il tuo non votare non servirà assolutamente a niente.
    Che tu voglia o meno quelli sono, e se non fai niente quelli ti tieni.
    Non ci vuole una laurea per capirlo no, infatti io senza la mia laurea ho capito che in Italia non c´era futuro e ce ne siamo andati, se vuoi fare davvero qualcosa per sta situazione comincia a svegliarti che ognuno è padrone di se stesso.
    E se non vuoi andartene perchè non ti piace l´idea di essere obbligato a lasciare il tuo paese per colpa loro (io adoro l´italia beninteso e mi mancano molte cose) tanto meglio, scendi per strada vestito da terrorista e urlagli ladri bastardi, o inventati qualcos´altro.
    Fare gli ignavi con la scelta del non votare per poi star li a crogiolarsi nei propri lamenti è un po troppo comoda, fai qualcosa.

povera italia dove la forma maggiore di protesta maggiore è stare a casa a guardare la vita in diretta invece di andare a votare.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si mire ma tanto uno dei due ci sale comunque, tantovale scegliere... almeno così la vedo io, per questo andrò a votare (per quel che conta tanto per il senato non posso)
    capisco il tuo punto di vista... ma, purtroppo, a votare ci sono andata più volte di te.. ogni volta sperando in un cambiamento, in un miglioramento, puntualmente mai avvenuto, e per trovarmi sempre le stesse persone sedute tranquille in parlamento
    adesso mi sono stufata, e, sinceramente, trovo avvilente dover dare il mio voto CONTRO qualcuno (perchè è quello che farei) piuttosto che A FAVORE di qualcuno

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Bello il messaggio che vuoi dare ai baciapile, vuoi la realtà? il tuo non votare non servirà assolutamente a niente.
    Che tu voglia o meno quelli sono, e se non fai niente quelli ti tieni.
    Non ci vuole una laurea per capirlo no, infatti io senza la mia laurea ho capito che in Italia non c´era futuro e ce ne siamo andati, se vuoi fare davvero qualcosa per sta situazione comincia a svegliarti che ognuno è padrone di se stesso.
    E se non vuoi andartene perchè non ti piace l´idea di essere obbligato a lasciare il tuo paese per colpa loro (io adoro l´italia beninteso e mi mancano molte cose) tanto meglio, scendi per strada vestito da terrorista e urlagli ladri bastardi, o inventati qualcos´altro.
    Fare gli ignavi con la scelta del non votare per poi star li a crogiolarsi nei propri lamenti è un po troppo comoda, fai qualcosa.
    povera italia dove la forma maggiore di protesta maggiore è stare a casa a guardare la vita in diretta invece di andare a votare.
    scheda nulla =! stare a casa a guardare la vita in diretta.
    Quelli ci sono e quelli ci teniamo finche' continueremo a votarli, loro saranno sempre li, perche' ci sara' sempre qualcuno che si lamentera', ma continuera' a dargli sostegno quando e' il momento di sfancularli( quando e' ora di votare).
    Andare a votare sperando che vinca la sx(o la dx) per poi ritrovarsi di nuovo sempre le stesse facce da culo cosa cambierebbe?Ci vuole un cambio drastico, oramai siamo a un punto in cui votare il meno peggio non risolve niente e serve solo a dare una vangata in piu'. E siccome il napalm non so dove andarlo a comprare, l'unico modo che ho di protestare civilmente e' disegnare un cazzo sulla scheda elettorale.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

non voto

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Mi spiace Hador, ma sono proprio 50 anni di "tantovale" che hanno reso l'italia (con la i minuscola appositamente) quello che è. Uno schifo.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

In un paio di mesi rischiamo di passare da 40 e rotti partiti a 2 grossi e un paio di piccoli... E vi lamentate.

Buona per Silvio e Water

Come ha detto il buon Berlusca: votate o per il pd o per il ppl.
    Last edited by Hudlok; 10th February 2008 at 18:08.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Mi spiace Hador, ma sono proprio 50 anni di "tantovale" che hanno reso l'italia (con la i minuscola appositamente) quello che è. Uno schifo.
    ci fosse un alternativa, la dove voi vedere un alternativa nel non voto secondo me non avrà alcun peso sui media/politici. Ci spero è, ma trovo improbabile che sia così. Così come il vday si è risolto nei fatti in un cazzo di niente, non ho molta fiducia nelle rivoluzioni.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

ci fosse un alternativa, la dove voi vedere un alternativa nel non voto secondo me non avrà alcun peso sui media/politici. Ci spero è, ma trovo improbabile che sia così. Così come il vday si è risolto nei fatti in un cazzo di niente, non ho molta fiducia nelle rivoluzioni.
    Ma hai fatto un corso in qualche centro sociale? [Questi non sono errori di battitura.]

Hador's Avatar

nooo ho scritto la senza accento!
    comunque stai migliorando hudlok, a che lettera sei arrivato? la g? la n?

Chief Petty Officer heartless's Avatar

sto a casa è perfetta
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Però, forse, non so, quasi quasi, vado alle urne e voto per questo partito:

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

nooo ho scritto la senza accento!
    comunque stai migliorando hudlok, a che lettera sei arrivato? la g? la n?

Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast